Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premium si sanno già. Dino crisis e legacy of kain, non so se ne metteranno qualcun altro.secondo voi anticiperanno anche gli annunci per i giochi extra/premium?
Premium si sanno già. Dino crisis e legacy of kain, non so se ne metteranno qualcun altro.
No, è troppo presto, li annunceranno al solito il 9 ottobre.secondo voi anticiperanno anche gli annunci per i giochi extra/premium?
Pure! Meglio comprarli, come ho scritto. Aspetti un 90% di sconto per i digitali o fisici a 10 euro l'uno.Tieni conto che non è detto che vadano, io ho avuto problemi con Strider e little Nightmares che non mi faceva più avviare nonostante avessi rinnovato il plus, 3 settimane di assistenza che mi ripetevano sempre la stessa cosa ed alla fine li ho ricomprati per 10.50 totali (Little Nightmares con i dlc inclusi).
Però i prezzi degli abbonamenti aumentano sempre e con ciò mi sono quasi convinto a passare ad un PC, perché le console ed i loro servizi e disservizi mi hanno veramente stufato.
Io credo che nella realtà quelli che fanno assistenza siano delle persone che hanno il classico blocco delle linee guida per l'assistenza. Poi la piega che si è presa con la ps5pro mi ha dato ancora più convinzione. Sto vedendo, avevo valutato se prendere lo steamdeck che era stato in sconto, ma ho scelto di aspettare e vedere per un fisso performante, considerato che a gennaio Nvidia dovrebbe anche annunciare le sue nuove schede serie 50xx, credo che nei prossimi mesi m'incammineró su quella strada.Pure! Meglio comprarli, come ho scritto. Aspetti un 90% di sconto per i digitali o fisici a 10 euro l'uno.
Fai bene a passare al PC. Lo farò il prima possibile anche io, almeno per gli indie che sono solo digitali. Coi regali di Steam e Epic Games ho già una ibreria niente male, tutta gratuita.
Lascia perdere l'assistenza! Ho un gioco cross buy comprato su Vita ma che non posso scaricare. Dopo mesi ho chiesto il rimborso ma non potevano perché prima mi ha detto "hai già scaricato il contenuto" e il problema è proprio che non me lo fa scaricare, poi perché sono passati 14 giorni. Allora gli ho detto di risolvermi il problema. Ora ha passato il problema al loro team specializzato... Ah, mi ha anche risposto che non posso scaricare perché lo store PS Vita è chiuso (cosa non vera, era stato chiuso per un breve periodo insieme a quello della 3 ma poi lo hanno riaperto) e quando gli ho detto che altri giochi li avevo comprati e scaricati di recente, è tornato a seguirmiSono pessimi!
Ma il codice per gli avatar di tlou qualcuno gli ha trovati?
Basta che metti il codicea parte che sembrano orribilisenza plus non si possono riscattare giusto?
Legacy of kain è una remastered, un gioco a se stante venduto come al solito. Dino Crisis invece è nell'abbonamento. Solitamente i giochi possono essere acquistati separatamente ma con capcom abbiamo dei precedenti dove non permette l'acquisto a parte, non lo sappiamo ancora quindi.Io non ho capito se per acquistare Dino Crisis e Legacy of Kain si dovrà per forza fare l'abbonamento al Premium o se saranno acquistabili anche a parte senza bisogno di abbonarsi![]()
Io non ho capito se per acquistare Dino Crisis e Legacy of Kain si dovrà per forza fare l'abbonamento al Premium o se saranno acquistabili anche a parte senza bisogno di abbonarsi![]()
Parla di Blood omen, non dei remaster dei due Soul ReaverLegacy of kain è una remastered, un gioco a se stante venduto come al solito. Dino Crisis invece è nell'abbonamento. Solitamente i giochi possono essere acquistati separatamente ma con capcom abbiamo dei precedenti dove non permette l'acquisto a parte, non lo sappiamo ancora quindi.
Aspè non ho capitoParla di Blood omen, non dei remaster dei due Soul Reaver
trattandosi di un gioco thq nordic penso si possa andare abbastanza tranquilli sul fatto che sarà acquistabile a parte, invece su Dino Crisis è tutto da vedere. REDC al momento è l'unico gioco non acquistabile, in ogni caso mi pare di capire che pur non essendo acquistabile onorano le licenze ps3 quindi comprarlo sul vecchio store potrebbe essere una soluzione nel caso non fosse acquistabile
uscì su ps3 ma non in europa a quanto pareAspè non ho capitoChe dovrei fare se Dino Crisis non è acquistabile a parte? Prenderlo sullo store PS3? Uscì lì? Nel caso non saprei come fare, non ho una PS3
![]()
Ah okuscì su ps3 ma non in europa a quanto pareho corretto il messaggio
uscì su ps3 ma non in europa a quanto pareho corretto il messaggio
È uscito. Io REDC lo avevo comprato sullo store legacy ed ho potuto riscattarlo gratuitamente all'uscita su quello PS4/5, prima che sistemassero e lo rendessero non acquistabile e disponibile solo tramite abbonamento.Parla di Blood omen, non dei remaster dei due Soul Reaver
trattandosi di un gioco thq nordic penso si possa andare abbastanza tranquilli sul fatto che sarà acquistabile a parte, invece su Dino Crisis è tutto da vedere. REDC al momento è l'unico gioco non acquistabile, in ogni caso mi pare di capire che pur non essendo acquistabile onorano le licenze ps3 quindi comprarlo sul vecchio store potrebbe essere una soluzione nel caso non fosse acquistabile EDIT: e invece no perché in europa non è uscito su ps3![]()
lo store ps3 non lo toccano più neanche con un bastoneNo infatti non c'era sullo Store PS3 europeo purtroppo, solo in quello americano mi pare. Però sto pensando......una volta che lo metteranno sullo Store PS4/PS5 non è possibile che compaia anche nello Store PS3 fra i Classici PS1?? Potrebbe succedere o è impossibile?? Perchè io la PS3 ce l'ho ancora e nel caso non sarebbe male poter risparmiare i soldi dell'abbonamento al Premium![]()
ma redc in realtà pare non abbia mai smesso di essere riscattabile se uno possiede l'originale, almeno in europa. il problema è solo per gli utenti americani, perché la loro versione PS3 è diversa dalla versione PS5 (tipo una è la versione dualshock e l'altra no) e quindi non vale l'upgradeÈ uscito. Io REDC lo avevo comprato sullo store legacy ed ho potuto riscattarlo gratuitamente all'uscita su quello PS4/5, prima che sistemassero e lo rendessero non acquistabile e disponibile solo tramite abbonamento.
EDIT: Ah, ok. Parlavi di DC![]()