ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 514
È PlayStation il problemaAnche a voi dice che si è verificato un problema quando provate ad aggiungere Ghostwire: Tokyo alla raccolta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È PlayStation il problemaAnche a voi dice che si è verificato un problema quando provate ad aggiungere Ghostwire: Tokyo alla raccolta?
Esatto, quest'anno sarà proprio così! 10 per Premium, 5 per Extra e +10% per EssentialAnche se questi sarebbero capaci di offrire uno sconto del 10%![]()

Infatti, anche se è probabile si limitino ad uno sconto del 25% al massimo.Io sto aspettando il BF da metà settembre
Anche se questi sarebbero capaci di offrire uno sconto del 10%![]()

Oh, io non ho mai smesso di credere a Babbo Natale! Ma penso ci sia più probabilità che il vecchio ciccione mi porti il LEGO grande che non mi ha mai portato, piuttosto che uno sconto per il Plus superiore al 25%Infatti, anche se è probabile si limitino ad uno sconto del 25% al massimo.
Io mi sono finalmente ricordato di disdire il rinnovo automatico....chissa se mi con vinceranno a rinnovare subito con fantastici sconti![]()

Be dai a gennaio mi pare abbiano scontato del 30 o 40% non ricordo.Oh, io non ho mai smesso di credere a Babbo Natale! Ma penso ci sia più probabilità che il vecchio ciccione mi porti il LEGO grande che non mi ha mai portato, piuttosto che uno sconto per il Plus superiore al 25%![]()
Visto che sicuramente lo sconto sarà rivolto solo ai non abbonati il 25% lo dò come molto probabile, moltoInfatti, anche se è probabile si limitino ad uno sconto del 25% al massimo.
Io mi sono finalmente ricordato di disdire il rinnovo automatico....chissa se mi con vinceranno a rinnovare subito con fantastici sconti![]()
Mi potrei pure accontentare seppur punti ad uno sconto maggiore.Visto che sicuramente lo sconto sarà rivolto solo ai non abbonati il 25% lo dò come molto probabile, molto
Tanto vado di essential
Mi pare 30 ma solo Premium, 25 Extra e (forse) 20 Essential. Non sono più andati sopra il 30 perché altrimenti mi sarei abbonato di nuovo. Extra a € 50,80 lo rifaccio subito pure senza card scontate!Be dai a gennaio mi pare abbiano scontato del 30 o 40% non ricordo.
anzi, come dite voi non mi meraviglierei di uno sconto misero al BF. Si è capita la strada intrapresa ormaiE' questione di licenza. Vanno resettate ma ora se non scarichi un gioco non puoi ripristinare la licenza, non capisco perchè han fatto sta cosa, si risolvevano molto più facilmente i "problemai di lucchetto". Devi per forza andare di call center. Ovviamente specifica che non puoi scaricarlo e se ti dicono di andare nelle impostazioni utente per il ripristino licenze digli che dall'ultimo aggiornamento firmware appaiono (nella lista delle licenze) solo i giochi presenti sull'SSD della console.Continua a darmi errore (CE-112987-8) ogni volta che provo ad aggiungere alla raccolta Ghostwire Tokyo e ho notato che sul simbolo del Plus c'è un lucchetto, forse c'entra qualcosa il fatto di averlo giocato quando faceva parte dei tier Extra e Premium? Non posso neppure eseguire lo streaming. Come risolvo?
No, solo versione di prova.ma atomic heart è compreso nel plus?
Aggiornamento titoli in uscita il 19 Novembre:
- GTA: San Andreas - The Definitive Edition - PS5
- Red Dead Redemption 2 - PS4
- The Sims 4: Vita in Città - PS4
- Dragon's Dogma: Dark Arisen
- Mobile Suit Gundam Extreme vs. Maxiboost On - PS4
- Superliminal - PS4 e PS5
- Eiyuden Chronicle: Rising - PS4 e PS5
- Klonoa: Phantasy Reverie Series - PS4 e PS5
- Teardown - PS5
- Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX - PS4
- Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue - PS4
- Kingdom Hearts 3 - PS4
- Kingdom Hearts Melody of Memory - PS4
- Chorus - PS4 e PS5
- What Remains of Edith Finch - PS4 e PS5
- Overcooked! 2 - PS4
- Blasphemous - PS4
- Moving Out - PS4
- Wild Card Football - PS4 e PS5

Visto che mi sta per scadere sicuro qualcosa che mi interessa.chissà invece quale merda entrerà nel catalogo![]()
blog.playstation.com