ragazzi, chiedo aiuto perchè non so come risolvere sta cosa. alla sony fanno schifo i miei soldi a quanto pare.
sto provando da mezz'ora a comprare l'abbonamento al plus. per risparmiare qualcosina ho comprato due codici da 35€ con l'intenzione di coprire i 2€ mancanti con la postepay. solo che quando vado a pagare mi fa autorizzare la transazione dall'app della postepay (gran rottura di coglioni, sempre odiata sta cosa perchè la metà delle volte non funziona un cazzo). io autorizzo, ma mi da un messaggio di errore dicendo che devo cliccare su "continua" nell'app per proseguire. ma nell'app, una volta confermata la transazione, c'è solo il tasto "chiudi" che chiude la finestra e basta.
allora ho provato con paypal, ma il psn vuole che collego il mio account. faccio tutta la trafila inquadrando il qr code, accetto tutto, e alla fine mi dice che non è possibile autorizzare la carta e di scegliere un altro metodo di pagamento.
bhò, mi sento un vecchietto che si lamenta del "ai miei tempi", ma una volta tutte ste stronzate ed autorizzazioni inutili non c'erano, e una volta che cliccavi su "compra" avevi comprato sereno
e niente, alla fine ho risolto cancellando la postepay dai metodi di pagamento e rimettendola, sotto suggerimento di un amico. ste cose mi fanno incazzare come un orso. tutto che non funziona e poi basta una cazzata così per risolvere la cosa