Sì, proprio quel periodo fanno gli sconti di Natale. Almeno per i non abbonati.Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, proprio quel periodo fanno gli sconti di Natale. Almeno per i non abbonati.Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.
Idem, ma non ho capito se poi facendo l'upgrade mi permette di fare anche il nuovo anno premium con il 30%.Io ho l'extra da quasi due anni che mi scade il 19 dicembre prossimo ho visto adesso che me lo sconta del 25% e con l'upgrade a Premium del 30%
![]()
A quanto ho capito, a chi scade tra pochissimo fanno anche l'offerta per il rinnovo.Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgrade
Il 20% è ridicolo su essential![]()
Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fareIdem, ma non ho capito se poi facendo l'upgrade mi permette di fare anche il nuovo anno premium con il 30%.
[automerge]1732275562[/automerge]
A quanto ho capito, a chi scade tra pochissimo fanno anche l'offerta per il rinnovo.
Il problema è capire se es. Io che ho l'extra posso solo rinnovare al 25% o fare l"upgrade a Premium e poi rinnovare ancora a Premium sempre con il 30%.
Ovvio che no altrimenti chi come me è premium avrebbe potuto rinnovarlo con lo sconto.. Ed invece no.Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fare

20 essentialIo non sono abbonato perché è scaduto ma lo sconto sull'extra è del 25%.
È giusto o devo fare qualcosa?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Attenzione attenzione! Sono andato dall app e mi da di prolungare il. Premium scontato! Forse hanno cambiato sta cosa finalmente! (a me scade a dicembre).. Lo farò subito![]()

bravo me che anni fa decisi di piazzare il rinnovo sotto natale per poter sfruttare sia gli sconti del bf che di nataleCe lo da perché forse siamo prossimi alla scadenza. Ad altri non lo da scontato.

me lo da anche dalla ps5.e' da oggi che girava sta notizia che dall'app fa rinnovare anche i gia' abbonati...buonissimo per voi raga!
Forse è come dicevi,non lo fa a tuttime lo da anche dalla ps5.
Ma lo sconto vale da oggi... hai controllato?Io me ne sono accorto già da un paio di giorni che sull'app mi fa rinnovare l'extra (non in sconto).
Dai ci provo e vi dico, faccio l'upgrade ( tanto è meno di 1€), se poi mi fa fare l'anno bene, altrimenti lo faccio scadere e se ripetono lo sconto mi riabbuono a dicembre o gennaio.Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fare
a me scade il 6 dicembre e quindi aspetto prima di rinnovareRagazzi, danno la possibilità di rinnovo SOLO a chi ha il plus in scadenza, agli altri nisba.
[automerge]1732287215[/automerge]
Dai ci provo e vi dico, faccio l'upgrade ( tanto è meno di 1€), se poi mi fa fare l'anno bene, altrimenti lo faccio scadere e se ripetono lo sconto mi riabbuono a dicembre o gennaio.
Vi faccio sapere.