Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.
Sì, proprio quel periodo fanno gli sconti di Natale. Almeno per i non abbonati.

A me lo sconta facendo l'upgrade.
Belli i tempi in cui al blackfriday trovavi sempre qualche offerta conveniente^^

Io ho l'extra da quasi due anni che mi scade il 19 dicembre prossimo ho visto adesso che me lo sconta del 25% e con l'upgrade a Premium del 30% :sisi:

abbonamento-plus-2025.jpg
Idem, ma non ho capito se poi facendo l'upgrade mi permette di fare anche il nuovo anno premium con il 30%.
[automerge]1732275562[/automerge]
Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgrade

Il 20% è ridicolo su essential :sard:
A quanto ho capito, a chi scade tra pochissimo fanno anche l'offerta per il rinnovo.
Il problema è capire se es. Io che ho l'extra posso solo rinnovare al 25% o fare l"upgrade a Premium e poi rinnovare ancora a Premium sempre con il 30%.

Idem, ma non ho capito se poi facendo l'upgrade mi permette di fare anche il nuovo anno premium con il 30%.
[automerge]1732275562[/automerge]

A quanto ho capito, a chi scade tra pochissimo fanno anche l'offerta per il rinnovo.
Il problema è capire se es. Io che ho l'extra posso solo rinnovare al 25% o fare l"upgrade a Premium e poi rinnovare ancora a Premium sempre con il 30%.
Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fare

Io non sono abbonato perché è scaduto ma lo sconto sull'extra è del 25%.
È giusto o devo fare qualcosa?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comunque mi scade il 17 il premium.. Lo farò scadere e spero che rimettano il 30% a Natale.. :bruniii:

Attenzione attenzione! Sono andato dall app e mi da di prolungare il. Premium scontato! Forse hanno cambiato sta cosa finalmente! (a me scade a dicembre).. Lo farò subito :campione:

Attenzione attenzione! Sono andato dall app e mi da di prolungare il. Premium scontato! Forse hanno cambiato sta cosa finalmente! (a me scade a dicembre).. Lo farò subito :campione:

Immagine WhatsApp 2024-11-22 ore 14.41.52_67032339.jpg

confermo, appena rinnovato. ti voglio bene

tra l'altro ho avuto anche 1064 punti sul ps stars, ma non avevano detto che avrebbero rimosso i punti premio per chi si abbona?

Ce lo da perché forse siamo prossimi alla scadenza. Ad altri non lo da scontato.

Ce lo da perché forse siamo prossimi alla scadenza. Ad altri non lo da scontato.
bravo me che anni fa decisi di piazzare il rinnovo sotto natale per poter sfruttare sia gli sconti del bf che di natale :azz:
però l'anno scorso ho dovuto aspettare scadesse (sempre bravo me) visto che non era possibile prolungare con sconto

tra l'altro con i punti del ps stars fatti solo con le sfide mensili (visto che non compro digitale) e i punti dell'abbonamento vecchio, accumulo una ventina di euro. più gli sconti di eneba sono altri 20-30 euro risparmiati, alla fine 1 anno di premium mi costa 7-8 euro al mese effettivi.

e anche quest'anno è sfangata

tra l'altro mi sono avanzati 31 euro... a saperlo prima l'altro giorno prendevo altri 100 euro di psn card che stavano a 80 e mi rinnovavo 2 anni, vabbè amen

Ragazzi, danno la possibilità di rinnovo SOLO a chi ha il plus in scadenza, agli altri nisba.
[automerge]1732287215[/automerge]
Scommetto un dollaro che il doppio upgrade/sconto non si possa fare
Dai ci provo e vi dico, faccio l'upgrade ( tanto è meno di 1€), se poi mi fa fare l'anno bene, altrimenti lo faccio scadere e se ripetono lo sconto mi riabbuono a dicembre o gennaio.
Vi faccio sapere.

Ragazzi, danno la possibilità di rinnovo SOLO a chi ha il plus in scadenza, agli altri nisba.
[automerge]1732287215[/automerge]

Dai ci provo e vi dico, faccio l'upgrade ( tanto è meno di 1€), se poi mi fa fare l'anno bene, altrimenti lo faccio scadere e se ripetono lo sconto mi riabbuono a dicembre o gennaio.
Vi faccio sapere.
a me scade il 6 dicembre e quindi aspetto prima di rinnovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro