Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Da app si legge "Offerte disponibili per utenti selezionati", io evidentemente sono stato selezionato per non avere un cazzo :asd:

Bon, il 15 dicembre mi scade il premium, lo faccio scadere e rimetto l'essential, magari smetterò di essere visto come utente che paga tutto per intero no matter what :asd:

Da app si legge "Offerte disponibili per utenti selezionati", io evidentemente sono stato selezionato per non avere un cazzo :asd:

Bon, il 15 dicembre mi scade il premium, lo faccio scadere e rimetto l'essential, magari smetterò di essere visto come utente che paga tutto per intero no matter what :asd:

tanto arrivano le offerte di natale per i nuovi abbonati come l'anno scorso, ho aspettato che mi scadesse il 16, visto che non ero fra i fortunati che potettero prolungarlo con sconto, e poi via di "Nuovo abbonato"

tra l'altro ti piace diablo 2, sono proprio delle chiaviche a non scontarti tutto, te lo meriteresti

Se li hai ancora, vai nei premi e trovi il credito psn da 5/10/20€.
Dico se li hai ancora perché a molti li hanno tolti.
Anzi ora che ci penso li riscatto prima che li tolgano anche a me.
Ma le ricariche dove si vedono? Nei premi store vedo solo giochi vari ma non ricariche, e nei collezionabili pure nulla di utile :unsisi:

tanto arrivano le offerte di natale per i nuovi abbonati come l'anno scorso, ho aspettato che mi scadesse il 16, visto che non ero fra i fortunati che potettero prolungarlo con sconto, e poi via di "Nuovo abbonato"

tra l'altro ti piace diablo 2, sono proprio delle chiaviche a non scontarti tutto, te lo meriteresti
Si penso che farò così, se ci sarà uno sconto tanto meglio ma almeno mi levo il premium che tanto uso davvero troppo poco per giustificarne la permanenza in casa mia :asd:

PS: D2 forevah :numa:

10 maggio, non era proprio 20% perché non avevo fondi su eneba ma pagavo tramite carta e ci hanno aggiunto i costi, ma nel complesso non male
Visualizza allegato 17041

purtroppo non ero su questo sito, avevo avvisato su facebook e telegram, prossima volta avviserò anche voi, piccoli fantasmini pieni d'amore
Errore mio, era 17% quella che avevi preso tu. Questa è 15%.
Che sono entrambi ottimi sconti da settembre 2023 in poi (altrimenti no, prima 18-19 era quasi tutti i mesi, bastava aspettare che tornassero disponibili, anche su tagli piccoli).

A me scade tra 6 giorni. Per adesso ho upgrade a premium per i 6 giorni restanti a 30 centesimi o rinnovo extra con il 25%. Aspetto che mi scada per rifare l’essential. Manmaggia a loro. 50 euro per giocare a qualche gioco online :facepalm2:

Si penso che farò così, se ci sarà uno sconto tanto meglio ma almeno mi levo il premium che tanto uso davvero troppo poco per giustificarne la permanenza in casa mia :asd:

PS: D2 forevah :numa:
no se non lo usi leva di mezzo, costa il doppio dell'essential dio mio, io lo uso soltanto perché ci gioco alle cacate coop con sorella/amici/fidanzata (cosa che nel primo e terzo caso mina enormemente la mia sanità mentale..). diablo 2 remastered lo sto ancora aspettado fisico da quei cani dell'activision, ma dopo l'acquisizione mi sa che posso pure sognarmelo
Da marzo, ed i punti avranno validità 12 mesi, non più 24

Questione Unieuro ho preso una ricarica da 20 pagandola 15 grazie al loro programma punti
Ah ok. Non so, se esce qualche sconto grosso sulle card, sto a 31 euro, per arrivare a 106 faccio sto sacrificio, così mi prendo pure altri 1060 punti, e sto a posto per due anni
3sOYepm.jpeg
Questo è quello che vedo in fondo alla schermata "premi", ovvero i bastardi mi han tolto pure questi mi sa :rickds:
riduci l'immagine una volta caricata, dannato -_-
Errore mio, era 17% quella che avevi preso tu. Questa è 15%.
Che sono entrambi ottimi sconti da settembre 2023 in poi (altrimenti no, prima 18-19 era quasi tutti i mesi, bastava aspettare che tornassero disponibili, anche su tagli piccoli).
si assolutamente ottimi, il problema è che hanno messo le spese di servizio, ma giustamente che andiamo trovando, ci devono guadagnare. almeno non hanno fatto i furbi per anni come istant gaming che per farti avere gli sconti ti autoinserivano la svizzera come residenza. bello sconto del cazzo farmi evadere le tasse

se ti iscrivi al ps star hai pure 1060 punti che sono tipo 4 euro di sconto sul prossimo
Post automatically merged:

pardon?

prima cosa che ho fatto dopo il rinnovo, piccoli fanghetti ci provano sempre

10 maggio, non era proprio 20% perché non avevo fondi su eneba ma pagavo tramite carta e ci hanno aggiunto i costi, ma nel complesso non male
Visualizza allegato 17041

purtroppo non ero su questo sito, avevo avvisato su facebook e telegram, prossima volta avviserò anche voi, piccoli fantasmini pieni d'amore

boh io ho fortuna in questo, ho anche ancora le card da 5 euro da prendere con i ps stars, molti amici invece no. credo che sia o casuale o dipende dall'utente non so tramite quali algoritmi

Ero già iscritto quindi ho riscattato anche i 5€ dei punti, alla fine una anno di extra 82.5€
Niente male

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

no se non lo usi leva di mezzo, costa il doppio dell'essential dio mio, io lo uso soltanto perché ci gioco alle cacate coop con sorella/amici/fidanzata (cosa che nel primo e terzo caso mina enormemente la mia sanità mentale..). diablo 2 remastered lo sto ancora aspettado fisico da quei cani dell'activision, ma dopo l'acquisizione mi sa che posso pure sognarmelo

Ah ok. Non so, se esce qualche sconto grosso sulle card, sto a 31 euro, per arrivare a 106 faccio sto sacrificio, così mi prendo pure altri 1060 punti, e sto a posto per due anni

riduci l'immagine una volta caricata, dannato -_-

si assolutamente ottimi, il problema è che hanno messo le spese di servizio, ma giustamente che andiamo trovando, ci devono guadagnare. almeno non hanno fatto i furbi per anni come istant gaming che per farti avere gli sconti ti autoinserivano la svizzera come residenza. bello sconto del cazzo farmi evadere le tasse
No, quello e' di default, puoi benissimo inserire l'Italia e pagare le tasse, se lasci svizzera sei tu che evadi le tasse facendo una dichiarazione mendace :sisi:

No, quello e' di default, puoi benissimo inserire l'Italia e pagare le tasse, se lasci svizzera sei tu che evadi le tasse facendo una dichiarazione mendace :sisi:
Si, adesso, fino a circa 3 anni fa lo sconto mostrato era, al momento dell'acquisto, basato sulla residenza in Svizzera. Tu mettevi italia e ti aggiungeva la differenza di Iva, riducendo massicciamente lo sconto.
Mentre eneba lo sconto mostrato era sempre reale (ora hanno aggiunto le spese di servizio in compenso)

Si, adesso, fino a circa 3 anni fa lo sconto mostrato era, al momento dell'acquisto, basato sulla residenza in Svizzera. Tu mettevi italia e ti aggiungeva la differenza di Iva, riducendo massicciamente lo sconto.
Mentre eneba lo sconto mostrato era sempre reale (ora hanno aggiunto le spese di servizio in compenso)
Ma quello si.
Su eneba comunque costa di piu' al momento la card playstation

Ma quello si.
Su eneba comunque costa di piu' al momento la card playstation
ormai è proprio difficile trovare sconti oltre il 7-8% reali, quindi senza sovraccarichi al pagamento
Scusate, un mio amico ha lo sconto sul rinnovo, io no 🥲 ma perché questa disparità?
non lo stiamo capendo neanche noi, io l'ho avuto e avevo la scadenza il 16 dicembre, alcuni con scadenza a breve anche lo avevano, altri ancora no. non stiamo capendo in che modo vengono selezionati, come funziona l'algoritmo

Ero già iscritto quindi ho riscattato anche i 5€ dei punti, alla fine una anno di extra 82.5€
Niente male
Niente male...
E io che ritenevo troppo i 56 euro di Extra nell'anno dicembre 2022/dicembre 2023...
A 82 manco se vincessi il turista per sempre!

72 se non sbaglio a prezzo pieno. Con sconto del 30%... 72x0.70.. 50 euro
Pare che Essential stia a -20% (massimo) a prescindere da abbonati e non abbonati. Anche se inizialmente avevamo fatto intendere diversamente.
A 50 ci può arrivare con le card scontate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro