Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FORZAAAAAAAAA CHE DEVO ANDARE A STUDIAREEEEE

SculatissimoRagnarock, l'ho citato giusto ieri
Yakuza splendido spin off già giocato, Gundam caruccio, già giocato, atlas l' ho giocato solo un paio di ore, ma lo riprenderò.
E pure Medievil 2, il resto non li conosco.
Per me ottimo mese anche se molto l'ho già giocato
non me lo aspettavo così presto ma ci sta
Dici rimarrà i 6 mesi di tanti big?Ragnarok dopo 2 Natali, 2 anni e 3 mesi. Quadra.
Se volete giocarlo ricordatevi di non procrastinare troppo perché non ci resterà su in eterno.
Mi sa proprio di sì.Dici rimarrà i 6 mesi di tanti big?
In ogni caso non c'è problema per me, lo giocherò quasi subito, lo attendevo.

Si, in mattinata però in teoria.Chiedo giusto per sicurezza: i giochi in uscita nel mese di Gennaio verranno effettivamente rimossi martedì, corretto?
Sono lì lì per concludere Life is Strange (domani dovrei riuscirci) e non vorrei brutte sorprese.![]()
Metti la console offline e dovresti avere tempo in piùChiedo giusto per sicurezza: i giochi in uscita nel mese di Gennaio verranno effettivamente rimossi martedì, corretto?
Sono lì lì per concludere Life is Strange (domani dovrei riuscirci) e non vorrei brutte sorprese.![]()
In realtà non sempre, ma può provarci.Metti la console offline e dovresti avere tempo in più
Infatti ho scritto "dovresti avere", dipende da quando la console farà il check onlineIn realtà non sempre, ma può provarci.