Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Niente da dire
Io Ragnarok ce l'ho già fisico ma non l'ho ancora giocato, lo metto in vendita su vinted tanto immagino starà almeno un anno
Sugli altri giochi mi date un feedback?

Ragnarock, l'ho citato giusto ieri :numa:

Yakuza splendido spin off già giocato, Gundam caruccio, già giocato, atlas l' ho giocato solo un paio di ore, ma lo riprenderò.
E pure Medievil 2, il resto non li conosco.
Per me ottimo mese anche se molto l'ho già giocato

Ragnarok dopo 2 Natali, 2 anni e 3 mesi. Quadra.

Se volete giocarlo ricordatevi di non procrastinare troppo perché non ci resterà su in eterno.

Ragnarock, l'ho citato giusto ieri :numa:

Yakuza splendido spin off già giocato, Gundam caruccio, già giocato, atlas l' ho giocato solo un paio di ore, ma lo riprenderò.
E pure Medievil 2, il resto non li conosco.
Per me ottimo mese anche se molto l'ho già giocato
Sculatissimo :asd: non me lo aspettavo così presto ma ci sta

Medievil 2 :powah:

Mi gioco pure Ragnarok che non c’è l’ho (sono una brutta persona) e mi garba anche SD Gundam…

Extra

• God of War Ragnarök | PS4, PS5
  • Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name | PS4, PS5
  • Atlas Fallen: Reign Of Sand | PS5
  • SD Gundam Battle Alliance | PS4, PS5
  • Sayonara Wild Hearts | PS4
  • ANNO: Mutationem | PS4, PS5
  • Orcs Must Die 3 | PS4, PS5
  • Citizen Sleeper | PS4, PS5
  • Poker Club | PS4

Premium:

• Indiana Jones and the Staff of Kings | PS4, PS5
  • Medievil II | PS4, PS5
Dal 21 Gennaio

il mio extra con scadenza a giugno stava facendo polvere, guardavo alle uscite elargite da sony con rassegnazione, pensando che in fondo è stato bello fin tanto che ho potuto recuperare ciò che mi mancava. E adesso tirano fuori Ragnarok, ma non solo anche Medievil II... sto per abbonarmi anche a premium :sard:

Ultima modifica:
Ragnarok dopo 2 Natali, 2 anni e 3 mesi. Quadra.

Se volete giocarlo ricordatevi di non procrastinare troppo perché non ci resterà su in eterno.
Dici rimarrà i 6 mesi di tanti big?
In ogni caso non c'è problema per me, lo giocherò quasi subito, lo attendevo.

Chiedo giusto per sicurezza: i giochi in uscita nel mese di Gennaio verranno effettivamente rimossi martedì, corretto?
Sono lì lì per concludere Life is Strange (domani dovrei riuscirci) e non vorrei brutte sorprese. :paura:

Chiedo giusto per sicurezza: i giochi in uscita nel mese di Gennaio verranno effettivamente rimossi martedì, corretto?
Sono lì lì per concludere Life is Strange (domani dovrei riuscirci) e non vorrei brutte sorprese. :paura:
Metti la console offline e dovresti avere tempo in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro