Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Sconti sul plus in arrivo come previsto.
35% per il premium, 25% per l'extra, sconti validi da oggi al 4 febbraio, ovviamente non per tutti.

stasera controllo anche io da console

Da console da qualsiasi tasto "iscriviti" nelle pagine dei giochi plus mi dà errore :sard:
Se vado nella pagina del plus invece tutto ok, prezzo pieno come è giusto che sia :sisi:

Ragazzi non so se è il thread giusto ma ho un problema ho da pochi giorni attiva la fibra Fastweb misto rame 13 mb download e 3,5 mb upload funziona bene lo streaming dei film serietv ecc ma quando gioco online a efootball 2025 nelle divisioni ho lag e ritardo nei comandi in 2-3 partite su 10
Prima avevo come opertore Aruba adsl 7 mbe riuscivo a giocare bene anche se capitavano sporadici lag
Negli eventi invece tutto ok gioco fluido
Ho letto che può essere un problema di ip nattato dietro doppio firewall, allora ho provato ad aprire le porte sul router, ma a quanto pare non si risolve, l'unica è richiedere a Fastweb l'ip pubblico statico senza nat, lo farò lunedì
Qualcuno può darmi una mano ?

Ragazzi non so se è il thread giusto ma ho un problema ho da pochi giorni attiva la fibra Fastweb misto rame 13 mb download e 3,5 mb upload funziona bene lo streaming dei film serietv ecc ma quando gioco online a efootball 2025 nelle divisioni ho lag e ritardo nei comandi in 2-3 partite su 10
Prima avevo come opertore Aruba adsl 7 mbe riuscivo a giocare bene anche se capitavano sporadici lag
Negli eventi invece tutto ok gioco fluido
Ho letto che può essere un problema di ip nattato dietro doppio firewall, allora ho provato ad aprire le porte sul router, ma a quanto pare non si risolve, l'unica è richiedere a Fastweb l'ip pubblico statico senza nat, lo farò lunedì
Qualcuno può darmi una mano ?
Sei da cavo o wifi?

Update on PS4 Games for PlayStation Plus

As many of our players are currently playing on PS5 and have shifted toward redeeming and accessing PS5 titles from the Monthly Games and Game Catalog benefit, PlayStation Plus is also evolving with this trend and will focus on offering PS5 titles through the Monthly Games and Game Catalog benefit starting January 2026. As we shift to PS5, PS4 games will no longer be a key benefit and will only be occasionally offered for PlayStation Plus Monthly Games and Game Catalog starting January 2026. We may still provide titles that can be playable on both PS4 and PS5 consoles after this date.

Ultima modifica:
Onestamente 3 su 3 graditissimi per me
Felicissimo questo mese
In generale sono contentissimo dell'abbonamento Premium

Insomma...

High on Life carino ma so già che finirò per non giocarlo MAI.
Gli altri due, zero interesse.

ennesimo mese boh
hol volevo giocarlo quindi va bene
ma gli altri due... un cazzo di pacman nel 2025 e payday 3 che so che fa cagare tant'è che la gente gioca al 2 e non a questo

Sony comunica che da gennaio 2026 i giochi plus si concentreranno su ps5, solo saltuariamente saran dati giochi ps4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro