Un motivo in più per continuare a non abbonarmiSony comunica che da gennaio 2026 i giochi plus si concentreranno su ps5, solo saltuariamente saran dati giochi ps4.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un motivo in più per continuare a non abbonarmiSony comunica che da gennaio 2026 i giochi plus si concentreranno su ps5, solo saltuariamente saran dati giochi ps4.

Un motivo in più per continuare a non abbonarmi![]()
Una volta c'era, ma era legato solo al plus mensile, con extra e premium non so.A proposito di giochi PS4 esiste un sito dove vedere tutti i giochi PS4 dati dal lancio della 4 al lancio della 5?
Ricordi il nome?Una volta c'era, ma era legato solo al plus mensile, con extra e premium non so.
Quelli penso di sìPerché? Saranno anche belli che finiti i giochi only ps4 da dare XD

No mi spiace.Ricordi il nome?
Han detto i giochi PS4 infatti, i cross li daranno ancora essendo giochi ps5.Quelli penso di sì
Però di cross gen ce ne saranno ancora un centinaio![]()
Si se non è cambiato qualcosa.Ragazzi quindi mi confermate che se acquisto un abbonamento entro il 28 febbraio accumulerò ancora punti stars? ^^
Grandissimo! Non me lo sarei aspettato da te. Benvenuto tra i no-Plusufficialmente libero dall'abbonamento. Non mi avranno mai più.

Alla faccia del "mi sarei accontentato",, di un misero 43%E niente settimana prossima mi scade l'abbonamento annuale, speravo in qualche offerta ma niente.
Avevo fatto 1 Anno di Extra al prezzo del base, mi sarei accontentato anche di una roba simile![]()
28%! Si parte sempre dal vecchio prezzo e poi si calcola quanto è scontatoAlla faccia del "mi sarei accontentato",, di un misero 43%
Con la Sony attuale neppure con le offerte potresti avere uno sconto del genere.

Io aspetto dal 29 giugnoE niente settimana prossima mi scade l'abbonamento annuale, speravo in qualche offerta ma niente.
Avevo fatto 1 Anno di Extra al prezzo del base, mi sarei accontentato anche di una roba simile![]()
Colpa anche mia perché volevo farlo al black friday ma leggendo qui aspettavo sconti più corposi a gennaio come l’anno precedenteAlla faccia del "mi sarei accontentato",, di un misero 43%
Con la Sony attuale neppure con le offerte potresti avere uno sconto del genere.