Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The witcher 3 un anno, star wars jedi survivor sei mesi...niente di nuovo, ma l'ennesima conferma che, almeno per me, ha poco senso il plus extra / premium, non che l'essential sia oro colato...
minghia meno male che non avevo ancora iniziato nient'altro, Jedi survivor era una delle poche cose per me interessanti arrivate sull'extra in tempo recentiin questi giorni lo inizio
Grazie!
si Fallen Order mi piacque tantissimo, soprattutto per l'impostazione da metroidvania che è merce abbastanza rara in 3d (laddove in 2d ne esce uno ogni 10 minutiCorto non è , però ce la dovresti fare
Cmq è un gran gioco
Se il primo ti è piaciuto questo lo amerai letteralmente . Io l'ho comprato a Natale quando stava in offerta ( 23€) , e ti dico che una volta finito mi sono sentito quasi in colpa ad averlo pagato cosi pocosi Fallen Order mi piacque tantissimo, soprattutto per l'impostazione da metroidvania che è merce abbastanza rara in 3d (laddove in 2d ne esce uno ogni 10 minuti)
per il tempo penso di farcela ma odio doverci giocare con l'ansia, è uno dei motivi per cui non vado particolarmente pazzo per gli abbonamenti![]()
A me di nuovo no. 40% suppongo solo per il premiumStanno facendo sconti casuali ai non abbonati del 40%
Pare tutti i tier ma non so per certoA me di nuovo no. 40% suppongo solo per il premium
L'essential lo rifarei subito perché con le card scontate del 18 che ho preso lo pagherei 35,40, il prezzo che vale e meno di quando facevano il 33 al vecchio costo (veniva 40).
Ma 'sta Sony non ti regala niente. Fa i saldi come alcuni negozi furbetti. Alza i prezzi e poi con lo sconto torna al prezzo pieno di prima![]()
Ormai ti odiano, po sconto non te lo faranno mai!!!A me di nuovo no. 40% suppongo solo per il premium
L'essential lo rifarei subito perché con le card scontate del 18 che ho preso lo pagherei 35,40, il prezzo che vale e meno di quando facevano il 33 al vecchio costo (veniva 40).
Ma 'sta Sony non ti regala niente. Fa i saldi come alcuni negozi furbetti. Alza i prezzi e poi con lo sconto torna al prezzo pieno di prima![]()
Peggio per loro, hanno perso l'occasione di riavermi!Pare tutti i tier ma non so per certo
È un po' che mi tagliano fuoriOrmai ti odiano, po sconto non te lo faranno mai!!!![]()
No purtroppo, è finitaMa si possono ancora accumulare punti con il playstation stars?
Con gli acquisti intendo
Aspè, non ha senso che un acquisto sullo store ti blocchi la carta, a me tempo fa mi diceva che l'acquisto non era riuscito e so che a molti le carte prepagate (non tutte) danno quel problema, io infatti compro i codici coi soldi e poi metto col codice i soldi nel portafoglio virtuale dello store (e risparmio pure, fra l'altroRagazzi, non so se è il topic giusto, ma non so dove altro scrivere. Ma anche a voi lo store del psn blocca la Postepay così a gradire?
Già un mese fa volevo comprare un gioco con i saldi e provando a pagare con la Postepay mi è arrivata una notifica sul telefono dall'app Postepay che mi diceva che la carta è stata bloccata. Ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sbloccata. Pensando che sarebbe stata una cosa casuale oggi vado a fare un altro acquisto e mi viene bloccata la Postepay di nuovo. Adesso ho richiamato, ma ancora non me la possono sbloccare perché non vedono il blocco nel sistema che permette lo sblocco. Poco male, richiamerò lunedì. Però assurdo, praticamente la Postepay mi risulta inutilizzabile sul PSN, mi tocca usare PayPal o le ricariche comprate altrove. Mai successa sta cosa? C'è un modo per sistemarla? Perché se tutte le volte che provo a comprare una cosa qui sopra devo perdere mezz'ora al telefono con l'assistenza delle poste Io sono ancora più convinto a tirare sta console contro il muro![]()
A me è capitato solo una volta con Crunchyroll (della Sony). Mi hanno bloccato la carta perché sospettavano una frode, tanto che non sono più riuscito a sbloccare la carta (CheBanca!/Mediobanca che usa Nexi) e ho chiuso i rapporti con loro.Ragazzi, non so se è il topic giusto, ma non so dove altro scrivere. Ma anche a voi lo store del psn blocca la Postepay così a gradire?
Già un mese fa volevo comprare un gioco con i saldi e provando a pagare con la Postepay mi è arrivata una notifica sul telefono dall'app Postepay che mi diceva che la carta è stata bloccata. Ho chiamato l'assistenza e me l'hanno sbloccata. Pensando che sarebbe stata una cosa casuale oggi vado a fare un altro acquisto e mi viene bloccata la Postepay di nuovo. Adesso ho richiamato, ma ancora non me la possono sbloccare perché non vedono il blocco nel sistema che permette lo sblocco. Poco male, richiamerò lunedì. Però assurdo, praticamente la Postepay mi risulta inutilizzabile sul PSN, mi tocca usare PayPal o le ricariche comprate altrove. Mai successa sta cosa? C'è un modo per sistemarla? Perché se tutte le volte che provo a comprare una cosa qui sopra devo perdere mezz'ora al telefono con l'assistenza delle poste Io sono ancora più convinto a tirare sta console contro il muro![]()
sì magari ho scritto male, ma comunque non capisco perchè faccia così, visto che fino a prima di un mese fa non ho mai avuto problemi a pagare con la postepay. bhò, comincerò a fare come te a sto punto, solo che mi scoccia fare una ricarica quando magari voglio comprare una roba in sconto che costa un paio di €.Aspè, non ha senso che un acquisto sullo store ti blocchi la carta, a me tempo fa mi diceva che l'acquisto non era riuscito e so che a molti le carte prepagate (non tutte) danno quel problema, io infatti compro i codici coi soldi e poi metto col codice i soldi nel portafoglio virtuale dello store (e risparmio pure, fra l'altro) temo quindi ancora non mi funga, ma non ho provato.
Ciò che capita a te mi sembra dipendere dalle poste però, è come se il playstation store sia "vietato" e quindi bloccano la carta per evitare l'uso su uno store che vedono "malevolo". Dovresti quindi capire tramite loro il motivo. Nelle impostazioni carta controlla che in "pagamenti, acquisti online e prelievi" tutte le opzioni (tranne "trasferimento fondi" quella meglio evitarla perchè non si sa mai), soprattutto la spunta su "intrattenimento" che penso sia ciò che è lo store playstation.