Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Il mio pc è lento pure per aprire internet... :asd:
Comunque trovo sensato scegliere una piattaforma e focalizzarsi su quella, ovvio che le altre poi risultano doppioni. L'unica che gioca un campionato suo a oggi è Switch.
Vero, purtroppo poi oggi è tutto un servizio, tra streaming tv, musica, cloud, non è tanto il dispositivo in sé come costo (o quello dei giochi, perché alla fine lo prendi dove preferisci alla stessa maniera di sempre) ma il suo mantenimento nel corso del tempo.

Ovviamente la speranza è che passato questo periodo di confusione riprendano le uscite con una buona varietà e cadenza, che in fondo è sempre stato il centro dell'esperienza PS :)
 
Il mio pc è lento pure per aprire internet... :asd:
Comunque trovo sensato scegliere una piattaforma e focalizzarsi su quella, ovvio che le altre poi risultano doppioni. L'unica che gioca un campionato suo a oggi è Switch.
vero ma aggiungo che a modo loro sono tutte doppioni ormai, anche switch e seguito. ci esce qualche esclusiva in più per una gestione più virtuosa dei first party ma siamo lì, l'ordine di grandezza è quello. una volta che hai scelto di focalizzarti su una piattaforma le altre prendono le briciole, io la switch l'ho usata per una quantità di tempo minuscola rispetto a ps4 prima e ps5 poi
 
Su ps5 i giochi ps4 li giochi decisamente meglio, inoltro boh sembra che comprate le console solo per le esclusive ma tutti i third party dove li giocate?
Non ho preso PS5 per giocare meglio ai giochi PS4, il fatto è quello.
E considera che ho aspettato 5 anni prima di acquistarla, ma già inizio ad avere difficoltà per dargli un senso . Immagino chi l'ha presa nel 2020, in piena pandemia, entusiasta di usarla come fermaporta :asd:
Sui third party colpa mia, lo ammetto..lì ho giocati quasi tutti su Series S
 
Il mio pc è lento pure per aprire internet... :asd:
Internet Explorer :asd: Ti sta aprendo l'annuncio ufficiale della PS3?

Per me è lo stesso (al momento non riesce ad aprirmi SkyGo :dho:) ma il prossimo investimento sarà un super PC! Ma poi giocherò solo ciò che mi regala Steam e Epic Games perché sono contro il digitale
wacko.svg
Al massimo giochi scontati dell'80-90%, come faccio ora sul PS Store. Poi compro le edizioni fisiche per PS5 giusto per collezione :azz: Ad esempio ho comprato Callisto a 10 euro per PS5 e lo ho per PC regalato da EG :pff:
 
Non ho preso PS5 per giocare meglio ai giochi PS4, il fatto è quello.
E considera che ho aspettato 5 anni prima di acquistarla, ma già inizio ad avere difficoltà per dargli un senso . Immagino chi l'ha presa nel 2020, in piena pandemia, entusiasta di usarla come fermaporta :asd:
Sui third party colpa mia, lo ammetto..lì ho giocati quasi tutti su Series S
Continuare a usare una ps4 oggi lo vedo davvero masochistico e basta.
Tutte le console il primo anno sono dei fermaporta, io comprai la 4 al day one e dopo Killzone giocai quasi per un'anno alla 3.
Ma da quando ho preso la 5 io non ho mai avuto carenza di giochi, però la uso come piattaforma principale. Poi ho una switch dove gioco i giochi N, gli indie e qualcosa in portabilità.
 
 
Diablo 4 nell'essential è veramente una gran cosa , non solo per la qualità del titolo , ma anche perche essendo un titolo che richiede tantissimo tempo , non stai con l'ansia che prima o poi lo tolgono

pure Jusant è ottimo
 
Mese per me assurdo,non ho mai giocato a un diablo e ho sempre rimandato il suo acquisto,pure jusant lo volevo prendere perché mi incuriosiva
 
Diablo sull'essential interessante, lo avevo iniziato su box, ma poi per mancanza di tempo mollato subito, così almeno potrò scegliere dove giocarlo quando finalmente riuscirò.
Ken il guerriero abbonato! :lol2:
 
In realtà son tanto folle da essere abbonato sia al pass che al plus, è non riesco a stare dietro a nessuno dei 2 :facepalm:
Morto :rickds:

Che poi non è così folle come mossa: se li prendi entrambi in offerta spenderai circa 200-250 annuali, se quella fosse la tua unica spesa in termini di software staresti comunque in una cifra congrua

Il problema è che io nonostante il premium continuo a comprare giochi fisici, magari poi li rivendo alla stessa cifra che ho speso ma intanto per giocare a quelli trascuro il PS Plus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top