Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Mmm ma questi mi sa che sono quelli vecchi quando ancora il plus non era diviso in 3 tier... occhio perche non specifica essential/extra/premium, anche perchè non sono card credito.
Eh, appunto, chissà se si riscattano oggi tre mesi di Plus con queste card cosa succede agli abbonamenti in corso…

Raga io per Halloween stavo acquistando Silent Hill..ovvio che se presente nel Plus ci ripenso all'acquisto.
SE lo confermano, quando lo confermano?
O si può dare per certo

Raga io per Halloween stavo acquistando Silent Hill..ovvio che se presente nel Plus ci ripenso all'acquisto.
O si può dare per certo
se lo dice Dealabs significa che è già praticamente certo, in ogni caso l'annuncio ufficiale arriverebbe mercoledi pomeriggio

Il plus viene scontato generalmente sotto il black friday e natale, giusto?

Sì, ma tanto lo fanno a muzzo, e quelli che vogliono mantenere l'Essential lo prendono nel sedere da anni.

Qui trovi i dettagli :fiore:

Ah ma io ero convinto che ci fosse quel discorso dei soldi sul portafoglio. Perchè ai tempi scrissero così? Effetto Mandela? Valeva solo per le vecchie ricariche? Neanche sapevo esistessero ancora, nei posti dove vado non le ho più viste, solo ricariche per il portafoglio. Tra l'altro in quella pagina di Unieuro non si fa riferimento ai tier e le recensioni sono poche e vecchie :hmm:

Ultima modifica:
Quindi io che sono premium e riscatto quel voucher di unieuro.. Che succede? Non c ho capito na mazza neanche sulle faq 🥲

Quindi io che sono premium e riscatto quel voucher di unieuro.. Che succede? Non c ho capito na mazza neanche sulle faq 🥲
Verrà convertito in "tot giorni" in base a quanto vale UN giorno di premium. Quindi vedrai un aumento di un mesetto o poco meno credo col codice del plus vecchio trimestrale. Difficile dire quanto.

O si può dare per certo
Lo confermano mercoledì, ma la fonte è affidabili sisma visto che non ha mai cannato che io ricordi.
[automerge]1760257926[/automerge]
Si, ma occhio che ormai fanno le offerte solo per chi non è abbonato o ha l'abbonamento in scadenza.

Ma hai cliccato sul link che ti hanno mandato? A me dava tutto a prezzo pieno. Volevo scrivere all'assistenza ma poi ho detto si fottano aspetto il BF.
non mi hanno mandato nessun link, per caso da console ps5 nelle varie schermate ho trovato il prezzo del rinnovo, la mia intenzione e faro scadere a metà ottobre e rifarlo in offerta nel black friday ma avendo trovato questa offerta ho rinnovato direttamente

non mi hanno mandato nessun link, per caso da console ps5 nelle varie schermate ho trovato il prezzo del rinnovo, la mia intenzione e faro scadere a metà ottobre e rifarlo in offerta nel black friday ma avendo trovato questa offerta ho rinnovato direttamente
Io ho guardato ovunque. PC/app/console e sempre prezzo pieno mi dava. Nella mail diceva che potevo rinnovare al 25% dello sconto. Vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro