Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

buon mese, ma goat è una roba abominevole
Ottimo goat simulator, prima o poi lo avrei preso![]()

Tu più di tutti dovresti comprendere la mia passione per certo fetish

AH quello si, mi aveva fatto strano vedere due commenti così diversi tra loro l'uno accanto all'altroTu più di tutti dovresti comprendere la mia passione per certo fetish![]()

La KA polarizzano la discussioneAH quello si, mi aveva fatto strano vedere due commenti così diversi tra loro l'uno accanto all'altro
Comunque ho riattivato il Plus per tre mesi, poi a Gennaio farò l'annuale.

Beh a questo punto credo di no, hanno messo Deus Ex per PS2 poco tempo fa e ieri hanno annunciato la remastered per PS5 (e le altre piattaforme)https://store.playstation.com/en-us/concept/10013616 !!!
Spero che questo non impedisca di realizzare una nuova trilogia Legend - Anniversary - Underworld su PS4, PS5 ecc. però![]()
Beh a questo punto credo di no, hanno messo Deus Ex per PS2 poco tempo fa e ieri hanno annunciato la remastered per PS5 (e le altre piattaforme)
Goat è bello e divertente...... Per 5 minuti!AH quello si, mi aveva fatto strano vedere due commenti così diversi tra loro l'uno accanto all'altro
Comunque ho riattivato il Plus per tre mesi, poi a Gennaio farò l'annuale.
Cocoon è un buon gioco, valido sulla componente puzzle, una delusione lato narrativo.Cocoon non era validissimo o ricordo male? Direi che questo mese è ottimo
È lo sconto del 25% di solito è lo sconto massimo per l'essential negli ultimi anni.Vedo mi offrono rinnovo plus essential entro 1 ottobre a 54 euro... Mi scade metà ottobre, credo sia buon prezzo oppure Black Friday possono offrire ancora meno?