Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Buono per chi non l'ha giocato :sisi: a me ora scade il plus e aspetto novembre con il GF quindi poco male

Che noia Alan Wake 2, l'ho droppato dopo 10 ore per i ritmi soporiferi e la trama non così interessante. :unsisi:

Attendo di conoscere gli altri giochi. :ahsisi:

Hanno annunciato Soulcalibur III e Tekken 3 tra i prossimi classici.

Ricordo che per SC3 dovetti usare una memory card su PS2 apposta solo per lui per la paura di vedermi corrompere il salvataggio :sard:

Ah, gli altri Essential di ottobre (oltre ad AW2) sono Goat Simulator 3 e Cocoon.

Mese valido solo per Alan Wake e l'inserimento bonus di Tlou 2 Remastered ma solo per chi ha l'abbonamento extra o premium, Goat Simulator ma per favore mi è bastato il primo su Ps4. :unsisi:

buon mese, ma goat è una roba abominevole

Ottimo goat simulator, prima o poi lo avrei preso :asd:

Tu più di tutti dovresti comprendere la mia passione per certo fetish :segnormechico:
AH quello si, mi aveva fatto strano vedere due commenti così diversi tra loro l'uno accanto all'altro :asd:
Comunque ho riattivato il Plus per tre mesi, poi a Gennaio farò l'annuale.

AH quello si, mi aveva fatto strano vedere due commenti così diversi tra loro l'uno accanto all'altro :asd:
Comunque ho riattivato il Plus per tre mesi, poi a Gennaio farò l'annuale.
La KA polarizzano la discussione :yeahmini:

Vedo mi offrono rinnovo plus essential entro 1 ottobre a 54 euro... Mi scade metà ottobre, credo sia buon prezzo oppure Black Friday possono offrire ancora meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro