Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Qualche possessore di Portal, o comunque giocatore tramite cloud, ha ricevuto lo sconto? Non vorrei che escludano questo tipo di fruitori perché più propensi a pagare il prezzo pieno, essendo divenuta una feature importante (personalmente addirittura necessaria, imprescindibile)

Te pensa che questa storia nasce da un tizio di un altro sito che sostiene gli sia stato suggerito addirittura dall'assistenza PlayStation stessa.

Oh, a me non costa niente, tanto rinnoverò di mio in ogni caso prima della scadenza naturale dell'abbonamento.
un po come il gamepass che costava meno a chi non ha tolto il rinnovo

a me hanno proposto di rinnovare il premium (scade a febbraio) a 101, ma sinceramente passerei a essential

Te pensa che questa storia nasce da un tizio di un altro sito che sostiene gli sia stato suggerito addirittura dall'assistenza PlayStation stessa.

Oh, a me non costa niente, tanto rinnoverò di mio in ogni caso prima della scadenza naturale dell'abbonamento.
Non è mica una leggenda, se hai il rinnovo certo le società non sono sceme da farti un offerta da pagare 50€ in meno.

Non è mica una leggenda, se hai il rinnovo certo le società non sono sceme da farti un offerta da pagare 50€ in meno.
Nessuno chiede 50 euro in meno, ero convinto di averlo SEMPRE disattivato post-rinnovo, o almeno ero sicurissimo di farlo quando non esisteva ancora il discorso dei tre tier.

La mia fidanzata mi regalerà la Portal al mio compleanno (settimana prossima) e sto cercando disperatamente uno sconto per il Premium, per sfruttarla appieno. Ovviamente niente.

:stress:

Ad oggi gli unici sconti sono con le card "scontate" nei vari portali.... alla fine della fiera ho pagato 138 euro per avere 160 di credito. Meglio di niente se aspetto Sony che si ricordi di me.
Post automatically merged:

Sempre tenuto disattivato il rinnovo, probabilmente gli sto semplicemente sul chètz. Posso provare a mettere Semprini come avatar per vedere se al massimo rinnovo gratis.

Qualche possessore di Portal, o comunque giocatore tramite cloud, ha ricevuto lo sconto? Non vorrei che escludano questo tipo di fruitori perché più propensi a pagare il prezzo pieno, essendo divenuta una feature importante (personalmente addirittura necessaria, imprescindibile)

Io ho questi:

1764402976778.png

Possessore di Portal.

Provate a fare così: disdite l’abbonamento e quando vi chiede il motivo selezionate “Voglio risparmiare”…a me è spuntata dopo l’offerta del 33%. Utilizzo anche io la Portal

Provate a fare così: disdite l’abbonamento e quando vi chiede il motivo selezionate “Voglio risparmiare”…a me è spuntata dopo l’offerta del 33%. Utilizzo anche io la Portal
Confermo, anche io quando ho disdetto mi è apparsa offerta premium.

comunque fanno un pricing che non ti da validi motivi per non andare di premium annuale.
Mi sono fatto du conti, con quei 100 euri ci potresti fare un 7 mesi di extra, ossia l’extra te lo fanno pagare quasi il doppio del premium.
Post automatically merged:

Altra cosa: gli abbonamenti si possono pagare con saldo in portafoglio?

Ultima modifica:
Bohhhh….non si capisce nulla !
Fino all’altro ieri con essential in scadenza mi dava sconto sul rinnovo a 57 euro ,ora che mi è scaduto ieri ,non mi dà più lo sconto su essential ma solo su prime e extra
E c’era scritto sconto valido fino al 6 dicembre !!
Invece è sparito e ora è a prezzo pieno a 71
quale è il trucco ?!

In uscita dal 16 Dicembre:

• 11-11 Memories Retold
  • Forspoken
  • Battlefield 2042
  • Grand Theft Auto III
  • Sonic Frontiers
  • Surviving Mars
  • Star Trek: Bridge Crew
  • Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge
  • Firefighting Simulator: The Squad
  • Arcade Paradise VR
Usciti dal catalogo senza preavviso:
  • Spirit of the North: Enhanced Edition
  • Totally Reliable Delivery Service

In uscita anche River City Melee Mach e Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet.

Qualcuno ha mai provato a cambiare/modificare l'ID account del PSN? Scoppia tutto se lo faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro