Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Sì, se hai riscattatro un gioco dato con l'essential e ti ri-abboni, puoi scaricarlo e giocarci finchè sei abbonato. Mi pare non scada mai la licenza, solio i save su cloud dopo 6 mesi senza abbonamento.
Ma non ricordo assolutamente sia stato dato sul plus. Sicuro non fosse su tier superiori? Se sì, ed ora non è più in lista, non puoi giocarlo più.
avevo il premium all'epoca, ora però il goico e i salvataggi sono su una sd card, dovrei porvare a portarli su ps5 e attivare di nuovo ps plus.

avevo il premium all'epoca, ora però il goico e i salvataggi sono su una sd card, dovrei porvare a portarli su ps5 e attivare di nuovo ps plus.
Ok, ma assicurati non fosse stato dato sull'extra, perchè se è stato tolto dal catologo non lo puoi più giocare.

Poi dici perché uno bestemmia e odia questi maledetti.
Alla fine ho ceduto pure io e ho fatto il premium tramite app, ma si sono inculati i soldi due volte...
Al momento del pagamento è uscito fuori "si è verificato un errore", quindi ho riprovato il pagamento ed è riuscito lo stesso messaggio.
Subito dopo mi arrivano le email di 2 pagamenti, il secondo a prezzo pieno...

Alla fine ho ceduto pure io e ho fatto il premium tramite app, ma si sono inculati i soldi due volte...
Al momento del pagamento è uscito fuori "si è verificato un errore", quindi ho riprovato il pagamento ed è riuscito lo stesso messaggio.
Vabbè, non è un problema irrisolvibile, anzi, se hai le mail esistono due "conti" (c'è un codice ogni pagamento) chiama l'assistenza, segnatii codici, spiega e ti rimborsano secondo me. Che caxxo, non possono fare storie, non è normale che uno compri due volte l'abbonamento fra l'altro :asd:
[automerge]1764865747[/automerge]
mi sa che è stato dato sull'extra :/
Ho cercato, sì, è extra. Quindi se non c'è più non puoi fare nulla. Se sta ancora invece devi essere extra (o premium) per giocarlo.

sarai abbonato fino al 2027

Ma c'è la possibilità che qualche gioco uscito dal plus ci rientri? Oppure no? Nier mi interessava 😅

Eh niente, il rinnovo automatico mi ha inchiappettato e alleggerito il portafoglio di 72euro...eppure ero convinto di averlo disdetto😔
Si potrebbe chiedere un rimborso?

P.s. ora che sono nuovamente abbonato a prezzo pieno, sicuramente la prossima settimana lo sconteranno di un 25%

Eh niente, il rinnovo automatico mi ha inchiappettato e alleggerito il portafoglio di 72euro...eppure ero convinto di averlo disdetto😔
Si potrebbe chiedere un rimborso?

P.s. ora che sono nuovamente abbonato a prezzo pieno, sicuramente la prossima settimana lo sconteranno di un 25%
Se non lo utilizzi hai mi pare 14 giorni per recedere.

Col ca**o, ho contattato l'assistenza e mi sono fatto rimborsare, anche perché il secondo pagamento era a prezzo pieno e non scontato del 33%.
Che il secondo non fosse scontato é normale, altrimenti qualcuno avrebbe fatto come col gamepass comprandosi in una botta sola abbonamenti fino al 2032

Pubblicità
Pubblicità
Indietro