- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,035
Nier replicant era nell' extra, non in essentialma se mi riabbono posso giocare a Nier replicant, ad esempio? costa 60€ ora sullo store e io lo avevo preso come gioco del mese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nier replicant era nell' extra, non in essentialma se mi riabbono posso giocare a Nier replicant, ad esempio? costa 60€ ora sullo store e io lo avevo preso come gioco del mese
avevo il premium all'epoca, ora però il goico e i salvataggi sono su una sd card, dovrei porvare a portarli su ps5 e attivare di nuovo ps plus.Sì, se hai riscattatro un gioco dato con l'essential e ti ri-abboni, puoi scaricarlo e giocarci finchè sei abbonato. Mi pare non scada mai la licenza, solio i save su cloud dopo 6 mesi senza abbonamento.
Ma non ricordo assolutamente sia stato dato sul plus. Sicuro non fosse su tier superiori? Se sì, ed ora non è più in lista, non puoi giocarlo più.
Ok, ma assicurati non fosse stato dato sull'extra, perchè se è stato tolto dal catologo non lo puoi più giocare.avevo il premium all'epoca, ora però il goico e i salvataggi sono su una sd card, dovrei porvare a portarli su ps5 e attivare di nuovo ps plus.
mi sa che è stato dato sull'extra :/Ok, ma assicurati non fosse stato dato sull'extra, perchè se è stato tolto dal catologo non lo puoi più giocare.
Vabbè, non è un problema irrisolvibile, anzi, se hai le mail esistono due "conti" (c'è un codice ogni pagamento) chiama l'assistenza, segnatii codici, spiega e ti rimborsano secondo me. Che caxxo, non possono fare storie, non è normale che uno compri due volte l'abbonamento fra l'altroPoi dici perché uno bestemmia e odia questi maledetti.
Alla fine ho ceduto pure io e ho fatto il premium tramite app, ma si sono inculati i soldi due volte...
Al momento del pagamento è uscito fuori "si è verificato un errore", quindi ho riprovato il pagamento ed è riuscito lo stesso messaggio.
Subito dopo mi arrivano le email di 2 pagamenti, il secondo a prezzo pieno...

Ho cercato, sì, è extra. Quindi se non c'è più non puoi fare nulla. Se sta ancora invece devi essere extra (o premium) per giocarlo.mi sa che è stato dato sull'extra :/
sarai abbonato fino al 2027Poi dici perché uno bestemmia e odia questi maledetti.
Alla fine ho ceduto pure io e ho fatto il premium tramite app, ma si sono inculati i soldi due volte...
Al momento del pagamento è uscito fuori "si è verificato un errore", quindi ho riprovato il pagamento ed è riuscito lo stesso messaggio.
Subito dopo mi arrivano le email di 2 pagamenti, il secondo a prezzo pieno...
Col ca**o, ho contattato l'assistenza e mi sono fatto rimborsare, anche perché il secondo pagamento era a prezzo pieno e non scontato del 33%.sarai abbonato fino al 2027
Sì per esempio alcuni GTA sono andati e tornati più volte.Ma c'è la possibilità che qualche gioco uscito dal plus ci rientri? Oppure no? Nier mi interessava![]()
Oh bene, aspettiamo. Grazie!Sì per esempio alcuni GTA sono andati e tornati più volte.
Se non lo utilizzi hai mi pare 14 giorni per recedere.Eh niente, il rinnovo automatico mi ha inchiappettato e alleggerito il portafoglio di 72euro...eppure ero convinto di averlo disdetto
Si potrebbe chiedere un rimborso?
P.s. ora che sono nuovamente abbonato a prezzo pieno, sicuramente la prossima settimana lo sconteranno di un 25%
Che il secondo non fosse scontato é normale, altrimenti qualcuno avrebbe fatto come col gamepass comprandosi in una botta sola abbonamenti fino al 2032Col ca**o, ho contattato l'assistenza e mi sono fatto rimborsare, anche perché il secondo pagamento era a prezzo pieno e non scontato del 33%.
Mi hanno scalato anche 5 euro nel portafoglio psn che avevo messo da parte con psstars...li perderei o rimborserebbero anche quelli?Se non lo utilizzi hai mi pare 14 giorni per recedere.
Quelli non credo ma non so.Mi hanno scalato anche 5 euro nel portafoglio psn che avevo messo da parte con psstars...li perderei o rimborserebbero anche quelli?
Non riesco a contattare PlayStation, mi da solo chat dal vivo, ma non apre nullaQuelli non credo ma non so.
In ogni caso scrivi all'assistenza.
Quando fa così a volte é perché la coda è lunghissimaNon riesco a contattare PlayStation, mi da solo chat dal vivo, ma non apre nulla![]()
Saranno i soliti 2 cristiani a fare assistenza a tuttiQuando fa così a volte é perché la coda è lunghissima
Non so fino a che ora ci sono oggi, nel caso riprova domani mattina presto
O due cristiani o la solita IA.Saranno i soliti 2 cristiani a fare assistenza a tutti![]()