Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla carta entro 6 mesi ritrovi tutto, oltre rischi.Ho una domanda, perché la cosa non mi è molto chiara. Se io disdico l'abbonamento, ovviamente tutti i giochi che ho riscattato con l'essential, non posso più usarli, ma rimangano nella mia libreria? Se dopo un pò di tempo rifaccio l'abbonamento, mi si sbloccano e posso riutilizzarli, o perdo tutto e ciaone?
capito, grazie.Sulla carta entro 6 mesi ritrovi tutto, oltre rischi.
I 6 mesi sono relativi alla conservazione dei salvataggi in CloudSulla carta entro 6 mesi ritrovi tutto, oltre rischi.
Ma stai trollando?ma è una presa in giro?
penso sia il mese piu merdoso dalla nascita del plus
sony si merita veramente di fallire![]()
si parlo della roba baseMa stai trollando?
Edit: Ah ti riferivi ai 3 del plus essential, siccome era dopo il post recap sugli extra pensavo ti riferissi a quelli
Si lo avevano annunciato al sop giàMa avete visto su Ig che insomniac games ha scritto che arriva il primo Ratchet & Clank? Sono felicissimo! Finalmente posso rigiocarlo senza che sia in streaming
Cavolo, non l’ho vistoSi lo avevano annunciato al sop già

Da nessuna parte purtropposapete dove posso trovare un abbonamento playstation plus scontato? di qualunque tipo, meglio essential.

SU eneba col codice PSNIT60. Puoi prendere una ricarica di 60 euro a 49. La puoi usare per fare abbonamento.sapete dove posso trovare un abbonamento playstation plus scontato? di qualunque tipo, meglio essential.