Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
ma è una presa in giro?
penso sia il mese piu merdoso dalla nascita del plus

sony si merita veramente di fallire :asd:

Che stupido, chained in realtà è carino, ma mi son ricordato che l'ho già giocato su Xbox , quindi nulla anche sto mese, praticamente in tutto il 2026 ho ricavato lego Horizon ( ancora fermo li ) e fallen 2 ( che avevo già su Xbox, ma preferisco giocare lo prima o poi su ps5.
Fortuna che c'è l'extra.

Ho una domanda, perché la cosa non mi è molto chiara. Se io disdico l'abbonamento, ovviamente tutti i giochi che ho riscattato con l'essential, non posso più usarli, ma rimangano nella mia libreria? Se dopo un pò di tempo rifaccio l'abbonamento, mi si sbloccano e posso riutilizzarli, o perdo tutto e ciaone?

Ho una domanda, perché la cosa non mi è molto chiara. Se io disdico l'abbonamento, ovviamente tutti i giochi che ho riscattato con l'essential, non posso più usarli, ma rimangano nella mia libreria? Se dopo un pò di tempo rifaccio l'abbonamento, mi si sbloccano e posso riutilizzarli, o perdo tutto e ciaone?
Sulla carta entro 6 mesi ritrovi tutto, oltre rischi.

ma è una presa in giro?
penso sia il mese piu merdoso dalla nascita del plus

sony si merita veramente di fallire :asd:
Ma stai trollando?
Edit: Ah ti riferivi ai 3 del plus essential, siccome era dopo il post recap sugli extra pensavo ti riferissi a quelli

Ma avete visto su Ig che insomniac games ha scritto che arriva il primo Ratchet & Clank? Sono felicissimo! Finalmente posso rigiocarlo senza che sia in streaming

Son partiti gli sconti TGS? Vedo qualche prezzone assurdo al mio backlog su store. (poi dicono che ci diamo al digitale... sbagliamo, lo so, ma fin tanto che ci fanno sconti così convenienti, a volte è difficile resistere)

Non so se è il topic giusto per parlare di sconti, ma non ne vedo altri.

sapete dove posso trovare un abbonamento playstation plus scontato? di qualunque tipo, meglio essential.

mah l'extra mi pare uno dei più dignitosi da un bel po', almeno per i miei gusti :asd:

è anche vero che non essendo più abbonato da quasi un annetto le sto seguendo poco le line up dell'extra

Slitterhead giocatelo :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro