U
Utente cancellato 141331
Offline
Infatti è si ricordano come inizialmente il plus facesse schifoSiamo vecchi noi che ce lo ricordiamo![]()
Post automatically merged:
Semplicemente, come è ovvio, le aziende copiano o seguono ciò che ha successo o fa guadagnare.Mai capiti sti ragionamenti![]()
Nessuno ha puntato una pistola alla testa dei dirigenti Sony per obbligarli a mettere l'online a pagamento. Lo hanno scelto loro nonostante fino a poco prima sbandierassero come su PS3 era e doveva esser gratuito.
A questo punto potremmo pure dire che è colpa dell'utenza che si abbona senza problemi quando invece avrebbe potuto protestare come per la chiusura degli store PS3/Vita.
Sony ha visto gli incassi di MS per il gold e l'ha seguita, così come MS ha seguito sony mettendo i giochi nel gold, pass, now ed altri servizi, sono solo l'evoluzione di queste prime mosse.
Ovvio che se non hai successo nessuno ti segue, es sony con psp go, fu troppo avanguardista e floppo, nessuno x anni tirò fuori un altra console solo digitale
Ultima modifica da un moderatore: