Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
io spero che oltre che sotto abbonamento i giochi vecchi siano comprabili per fatti loro
da anni trovo ridicolo il non poter usare sulla 4 i giochi ps1 o ps2 presi su ps3 digitali

Dividere l'abbonamento in tier non so quanto possa essere utile, se mi fai solo quello con l'online credo che il 70% dei giocatori lo faccia e pretenda di pagare di meno, il che vuol dire meno guadagni per sony. Parliamoci chiaro quanti credete si facciano il tier 2 per giocarsi vecchie glorie? Insomma se la devono giocare bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La Cicciona da 60Gb del D1 :bruniii:
Post automatically merged:

Dividere l'abbonamento in tier non so quanto possa essere utile, se mi fai solo quello con l'online credo che il 70% dei giocatori lo faccia e pretenda di pagare di meno, il che vuol dire meno guadagni per sony. Parliamoci chiaro quanti credete si facciano il tier 2 per giocarsi vecchie glorie? Insomma se la devono giocare bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il Tier 3 è per le "vecchie glorie", il Tier 2 è per i giochi mensili PS4/PS5 (che dovrebbero ricevere un grosso boost). Credo che il loro obiettivo sia proprio il Tier 2.

Tutti a parlare della retro, io la cosa che mi interessa è preoccupa è che fine faranno gli abbonati plus/now, si passerà in automatico?
Lo si farà gratis?
Si dovrà integrare?
E specialmente che prezzo avrà e cosa davvero proporrà?
No perché adesso il plus è diventato solo online, compresi i giochi dati, mentre il now era perfetto x avere i giochi seppur non recenti, l'unione/reboot mi fa paura, sia x l'offerta che x il prezzo ( che andrà ovviamente ad aumentare)
Suppongo (ma la sparo a casissimo): chi è Plus diventerà Tier 1 del nuovo Servizio, chi è NOW diventerà Tier 2. Oppure (se dovesse apparire la Madonna a Jimbo): tutti gli abbonati attuali diventano Tier 3 (così da far assaggiare il Tier massimo), per poi doversi abbonare normalmente ai vari Tier al momento della scadenza dell'attuale abbonamento.

a me interessa solo sapere se fanno una pacchetto per l'online + il catalogo giochi e sono apposto per sempre
Tier 3 :sisi:

PINZE, NATE THE HATE E' NOTORIAMENTE MOLTO ALTALENANTE (E PARACULO) IN FATTO DI AFFIDABILITA'
(Ma tanto che abbiamo da perdere? :asd: )

potrebbe averci indovinato, cioè il tier 3 è quello più costoso e molto banalmente deve avere i giochi classici quindi non credo se ne usciranno con 10 titoli

Suppongo (ma la sparo a casissimo): chi è Plus diventerà Tier 1 del nuovo Servizio, chi è NOW diventerà Tier 2. Oppure (se dovesse apparire la Madonna a Jimbo): tutti gli abbonati attuali diventano Tier 3 (così da far assaggiare il Tier massimo), per poi doversi abbonare normalmente ai vari Tier al momento della scadenza dell'attuale abbonamento.

Tier 3 :sisi:
non mi riferisco a quelli ps1 e soci ma quello del now.

non mi riferisco a quelli ps1 e soci ma quello del now.
Aaaah, dovrebbe essere il Tier 2.
Il Tier 1 incorporebbe le feature del Plus (Online, Cloud e i 3/4 giochi gratis mensili).
Il Tier 2 le Feature del Now a livello di Catalogo (quindi quei 4-5-6 [boh] giochi mensili in abbonamento), ma non il Clud
Il Tier 3 le feature del Cloud, Demo Estese, e questo Legacy Catalogue.

Suppongo che col Tier 2 saresti apposto.

Ovviamente sta roba (stando a Jason) è ancora in fase di ultimazione, quindi nulla è deciso al 100%.

Aaaah, dovrebbe essere il Tier 2.
Il Tier 1 incorporebbe le feature del Plus (Online, Cloud e i 3/4 giochi gratis mensili).
Il Tier 2 le Feature del Now a livello di Catalogo (quindi quei 4-5-6 [boh] giochi mensili in abbonamento), ma non il Clud
Il Tier 3 le feature del Cloud, Demo Estese, e questo Legacy Catalogue.

Suppongo che col Tier 2 saresti apposto.

Ovviamente sta roba (stando a Jason) è ancora in fase di ultimazione, quindi nulla è deciso al 100%.
ma da come scrivi nel tier 2 non c'è l'online del plus

Avere un certo numero di giochi ps1 e ps2 sempre disponibili da giocare fa decisamente gola.
Non è la portata principale di questo rinnovamento ma accidenti il tier 3 sarebbe giusto ritagliato per me…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ok sperando non costi 80 euro :shrek:
Vedendo come ha scritto Schreier: "tier 3 adds", tendo a credere che siano proprio sequenziali. 1, 2 (include l'1), e 3 (include 2, e 3). Da capire il costo di questa "offerta" :asd:

Non mi sembra vero: finalmente si sono convinti a superare quella schifezza impresentabile del Playstation Now.

Sono molto curioso di vedere come se la giocano ma, a differenza di tanti, io ho ancora tanti dubbi sulla sostenibilità alla lunga del modello Game Pass.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro