Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuro proprio al 100%.La retro sarà solo Cloud![]()
Santa PS3Sì, ma la retro fisica?
Puoi sempre comprare le retro consoleSì, ma la retro fisica?
La Cicciona da 60Gb del D1Santa PS3![]()
Il Tier 3 è per le "vecchie glorie", il Tier 2 è per i giochi mensili PS4/PS5 (che dovrebbero ricevere un grosso boost). Credo che il loro obiettivo sia proprio il Tier 2.Dividere l'abbonamento in tier non so quanto possa essere utile, se mi fai solo quello con l'online credo che il 70% dei giocatori lo faccia e pretenda di pagare di meno, il che vuol dire meno guadagni per sony. Parliamoci chiaro quanti credete si facciano il tier 2 per giocarsi vecchie glorie? Insomma se la devono giocare bene
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Suppongo (ma la sparo a casissimo): chi è Plus diventerà Tier 1 del nuovo Servizio, chi è NOW diventerà Tier 2. Oppure (se dovesse apparire la Madonna a Jimbo): tutti gli abbonati attuali diventano Tier 3 (così da far assaggiare il Tier massimo), per poi doversi abbonare normalmente ai vari Tier al momento della scadenza dell'attuale abbonamento.Tutti a parlare della retro, io la cosa che mi interessa è preoccupa è che fine faranno gli abbonati plus/now, si passerà in automatico?
Lo si farà gratis?
Si dovrà integrare?
E specialmente che prezzo avrà e cosa davvero proporrà?
No perché adesso il plus è diventato solo online, compresi i giochi dati, mentre il now era perfetto x avere i giochi seppur non recenti, l'unione/reboot mi fa paura, sia x l'offerta che x il prezzo ( che andrà ovviamente ad aumentare)
Tier 3a me interessa solo sapere se fanno una pacchetto per l'online + il catalogo giochi e sono apposto per sempre
PINZE, NATE THE HATE E' NOTORIAMENTE MOLTO ALTALENANTE (E PARACULO) IN FATTO DI AFFIDABILITA'
(Ma tanto che abbiamo da perdere?)
non mi riferisco a quelli ps1 e soci ma quello del now.Suppongo (ma la sparo a casissimo): chi è Plus diventerà Tier 1 del nuovo Servizio, chi è NOW diventerà Tier 2. Oppure (se dovesse apparire la Madonna a Jimbo): tutti gli abbonati attuali diventano Tier 3 (così da far assaggiare il Tier massimo), per poi doversi abbonare normalmente ai vari Tier al momento della scadenza dell'attuale abbonamento.
Post automatically merged:
Tier 3![]()
Aaaah, dovrebbe essere il Tier 2.non mi riferisco a quelli ps1 e soci ma quello del now.
ma da come scrivi nel tier 2 non c'è l'online del plusAaaah, dovrebbe essere il Tier 2.
Il Tier 1 incorporebbe le feature del Plus (Online, Cloud e i 3/4 giochi gratis mensili).
Il Tier 2 le Feature del Now a livello di Catalogo (quindi quei 4-5-6 [boh] giochi mensili in abbonamento), ma non il Clud
Il Tier 3 le feature del Cloud, Demo Estese, e questo Legacy Catalogue.
Suppongo che col Tier 2 saresti apposto.
Ovviamente sta roba (stando a Jason) è ancora in fase di ultimazione, quindi nulla è deciso al 100%.
Ogni Tier incorpora il precedentema da come scrivi nel tier 2 non c'è l'online del plus
ah ok sperando non costi 80 euroOgni Tier incorpora il precedenteDovrebbero essere sequenziali.
Non possono andare oltre alla concorrenza coi suoi 13 euro mensili.ah ok sperando non costi 80 euro![]()
Vedendo come ha scritto Schreier: "tier 3 adds", tendo a credere che siano proprio sequenziali. 1, 2 (include l'1), e 3 (include 2, e 3). Da capire il costo di questa "offerta"ah ok sperando non costi 80 euro![]()