Bonus fedeltà da Sony 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo screen che ho visto parla di piano nuovo, non è l'upgrade diretto. Io prima di passare al piano annuale (che volevo pagare ora, ma vabbèDecisamente più plausibile dell'abbonamento regalato
È che proprio ci capisco zero riguardo la linea, anzi ti ringrazio per avermici fatto capire qualcosa di piùInfatti mi sembrava insolita la tua domanda sull’upload sopra.
Come Ping da un semplice test sono intorno ai 35ms, 0% pacchetti persi e 13 ms di Jitter .
Senz’altro dipende anche da questi…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si aggiorna a quella precedente dal momento che i trofei vengono sincronizzati con i server psn.Ma quei giochi ps3 che hanno una lista trofei, si aggiorna a quella già presente sulla console o ne crea una nuova? Esempio, rdr, ho il 90% dei trofei. Quelli del rdr del plus si sommano a quelli vecchi, giusto? Mi pare abbastanza ovvio ma chiedo lo stesso per curiosità, semmai un giorno volessi completare quei giochi su ps3 che ora non posso più (rip alla mia ps3)
il primo martedi del mese avrai le aggiunte plus essentialMa sapete come verranno gestiti gli update mensili del nuovo PlayStation Plus? Cioè, oltre ai soliti giochi che vengono aggiunti nell'abbonamento base, come verranno aggiornati gli altri cataloghi? Io mi aspetto che esca qualcosina ogni mese anche per gli altri abbonamenti, altrimenti ad un certo punto non avrà più senso tenerli attivi.
Mi quoto per info ad altri eventualmente.Qualcuno che ha l'extra mi farebbe un favore?
Ho letto altrove che con l'extra non c'è ad esempio wreckfest, pubblicizzato però come gioco in lista extra e premium.
Mi confermate sta roba?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ah, mi ero perso questa cosa. Grazie dell'info!il primo martedi del mese avrai le aggiunte plus essential
a metà mese le aggiunte extra/premium
son cosa note![]()
Ah, mi ero perso questa cosa. Grazie dell'info!
Cosa vi aspettate dagli aggiornamenti mensili Extra/Premium? Cioè quanta roba in termini di numeri di giochi per ogni piattaforma (PS1, PS2, PS3, PS4, PS5) arriverà secondo voi?
Dal sito ufficiale Playstation:Mi quoto per info ad altri eventualmente.
Quei bradipi hanno messo wreckfest PS4 nell'extra.
Per motivi che non voglio investigare, solo premium la versione ps5.
Sony...
Proverò a spiegarlo all'interfaccia che ho davanti alloraDal sito ufficiale Playstation:
![]()
Non ci sono giochi PS4/PS5 esclusivi del Premium
Occhio che ci sono diverse versioni del gioco (anche PS5) e c'è una Sku che le include entrambe (dando la possibilità di fare upgrade PS4>PS5)Proverò a spiegarlo all'interfaccia che ho davanti allora
Quella su ps5 intendo
Mi aspetto almeno 3 giochi per tier così da avera almeno una decina di giochi al mese sull'intero servizio.
Il problema è che molto probabilmente continueranno a snobbare PS3, pescando i giochi premium unicamente dall'era PS1/2
Infatti mi sta venendo il dubbio che sia complicazione dell'interfaccia, e che la versione ps5 in realtà ci sia.Occhio che ci sono diverse versioni del gioco (anche PS5) e c'è una Sku che le include entrambe (dando la possibilità di fare upgrade PS4>PS5)
Inoltre io se apro la pagina del gioco dalla console mi trovo come unico riferimento al Premium la possibilità di streaming del gioco, nessun altro riferimento alla necessità del tier massimo per poterlo scaricare