Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Come mai a prezzo pieno? Non ti conveniva almeno prendere credito/codici sui vari siti che li vendono scontati?

Io, come ho già scritto, aspetto lo sconto del black friday (se lo riproporranno) e compro credito scontato del 21%. Risparmierei quasi la metà.
A me a prezzo pieno o con poco sconto non conviene, secondo il mio pensiero, gioco davvero poco.
Seguendo invece il tuo ragionamento, in 10 mesi di Plus ho giocato a più di 4 giochi, calcolando che li prendo a 10 euro quando fanno le offerte Unieuro e compagnia bella, allora mi è convenuto.
Però mettici che la maggior parte li ho giocati solo perché "gratis", anche se poi si sono rivelate delle belle sorprese (LEGO DC e GoW su tutti), altrimenti non li avrei mai comprati.
E quelli che compro restano sigillatti perché do la precedenza a quelli in abbonamento...
Mi stava scadendo il plus a settembre e non ho guardato agli sconti, conosci siti dove fanno sconti per le psn card?

Ce ne sarebbero anche altri molto validi (Kinguin, Eneba, Gamivo). Bene o male però hanno tutti prezzi simili, al massimo si risparmia una manciata di € tra uno e l'altro. Forse a livello di costi aggiuntivi Instant Gaming è piú conveniente, me ne sono accorto un paio di giorni fa acquistando SFV su Steam.

ma sono siti affidabili al 100% ? lo chiedo perche sono un paranoico di natura , tanto è vero che acquisto sempre e solo su Amazon
Assolutamente sì, come acquisti appare nei tuoi ordini il codice comprato subito riscattabile :sisi:

Ce ne sarebbero anche altri molto validi (Kinguin, Eneba, Gamivo). Bene o male però hanno tutti prezzi simili, al massimo si risparmia una manciata di € tra uno e l'altro. Forse a livello di costi aggiuntivi Instant Gaming è piú conveniente, me ne sono accorto un paio di giorni fa acquistando SFV su Steam.
In che senso costi aggiuntivi?
Stavo per prendere la ricarica da 35 euro su Instant perché era quella col maggiore sconto, 21%, ora lo hanno abbassato. C'è una commissione oltre a quei pochi centesimi in più?
Ad esempio quella da 100 € ha il 18% ma paghi 82,20 anziché 82,00.

Sí, in genere su questo tipo di siti viene calcolata una piccola cifra aggiuntiva al totale nel momento in cui metti qualcosa nel carrello, chiaramente prima del pagamento effettivo. Infatti nel caso ci sia piú di un articolo di tuo interesse conviene effettuare un acquisto multiplo per ammortizzare la spesa. Generalmente parliamo comunque di cifre abbastanza insignificanti.

Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk

Io su instant gaming o cdkeys non ho mai avuto un centesimo in più sinceramente :asd: Su eneba invece sì.

Io su instant gaming o cdkeys non ho mai avuto un centesimo in più sinceramente :asd: Su eneba invece sì.
Se paghi con paypal c'è la commissione. Se fai diretto con la carta no.

Proprio l' altro giorno mi sono rinnovato il premium a 96,50€ (psn card da 120€ su IG).

Se paghi con paypal c'è la commissione. Se fai diretto con la carta no.

Proprio l' altro giorno mi sono rinnovato il premium a 96,50€ (psn card da 120€ su IG).
Ah allora è per quello, uso sempre la carta, una postepay che uso per acquisti online, c'è dentro sempre il giusto così non sto lì a pensare a troppe cose :asd:

Secondo voi daranno altri Assassin's Creed con l'extra? Mi sono giocato la Ezio collection giusto per platinarmeli di nuovo, e vorrei fare la stessa cosa con la remastered di rogue, ma prima vorrei platinarmi la remastered del 3,che ancora non è stata inserita nel catalogo.
Chissà perché darli a casaccio e non in ordine cronologico.

Posto una domanda che sicuramente è già stata postata e quindi è ciclica :asd: ma scorrendo qualche pagina non ho trovato risposta.

Tra qualche giorno mi scadrà il plus e nella mail è specificato che cercheranno di prelevare il costo, di settanta euro circa, dal mio conto.
Ora mi chiedo, avendo io il Premium come mai il costo è così basso? Passera automaticamente a quello base o è uno sconto (immaginario e della mia fantasia) da parte di Sony?

Secondo voi daranno altri Assassin's Creed con l'extra? Mi sono giocato la Ezio collection giusto per platinarmeli di nuovo, e vorrei fare la stessa cosa con la remastered di rogue, ma prima vorrei platinarmi la remastered del 3,che ancora non è stata inserita nel catalogo.
Al 99% sì visto che entreranno come parte del catalogo Ubisoft Classics e dovrebbero arrivare tutti entro fine 2022

Ma sei un treno! Io non li ho platinati manco per PS3 (ma al tempo non me ne fregava nulla, mi bastava completarli al 100% tra missioni secondarie e bandierine, o quel che era, non ricordo). La Ezio collection l'ho comprata a gennaio 2021 ma sta ancora sigillata. Vorrei riprenderla quando e se farò l'Extra o il Premium, così resterà chiusa per un valore collezionistico più alto.
Come è invecchiata la trilogia? È la mia peggiore paura, essendo tutti e tre i miei A'sC preferiti! Preciso che ho mollato dopo il III e ho ripreso con Origins.

Ma sei un treno! Io non li ho platinati manco per PS3 (ma al tempo non me ne fregava nulla, mi bastava completarli al 100% tra missioni secondarie e bandierine, o quel che era, non ricordo). La Ezio collection l'ho comprata a gennaio 2021 ma sta ancora sigillata. Vorrei riprenderla quando e se farò l'Extra o il Premium, così resterà chiusa per un valore collezionistico più alto.
Come è invecchiata la trilogia? È la mia peggiore paura, essendo tutti e tre i miei A'sC preferiti! Preciso che ho mollato dopo il III e ho ripreso con Origins.
A invecchiare male è stato sicuramente il parkour, soprattutto quello del 2 e di Brotherhood che mi ha fatto smadonnare qualche volta.
Per il resto, il 2 e brotherhood erano e rimangono tanta roba,anche se a giocarli adesso si percepisce una sorta di gap tra proporzioni e contenuto.
Revelations è... Revelations. Fu il capitolo che per me iniziò la fase calante della serie,per quanto riguarda le meccaniche (bombe del tutto inutili) e l'ambientazione (niente in confronto alle precedenti),ma l'ho rivalutato leggermente in positivo e le parti di Altair più il finale rimangono molte molto belle ed emozionanti.
Nel rifare i glifi del 2 per sbloccare il filmato di Adamo ed Eva ho riprovato tutto l'hype bestiale e le aspettative mostruose che avevo a quei tempi, ma anche tutto il dolore e la delusione per come poi hanno distrutto la serie, che aveva un potenziale enorme.
Comunque sono le versioni dei giochi con tutti i dlc incorporati e i trofei dei dlc li hanno aggiunti al posto di quelli multiplayer.
Ci sono pure i mini film sul padre di Ezio che fa da prologo e quello animato di quest'ultimo che fa da epilogo. Un'aggiunta carina.

Salve
da pc volevo fare il ghiochino deli easter eg per ottenere un avatar, ma se clicco non fa nulla

Ho due domande:

- quando annunciano i giochi Extra/Premium di ottobre?

- come faccio a passare dal tier Premium a quello Extra? A conti fatti, classici e prove di gioco non mi interessano, mi basta avere un catalogo di giochi ai quali attingere che ricalchi il vecchio Now.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro