Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ho due domande:

- quando annunciano i giochi Extra/Premium di ottobre?
Con tutta probabilità il secondo mercoledì del mese
- come faccio a passare dal tier Premium a quello Extra? A conti fatti, classici e prove di gioco non mi interessano, mi basta avere un catalogo di giochi ai quali attingere che ricalchi il vecchio Now.
Disattivi l'abbonamento Premium corrente e quando scade rinnovi direttamente come Extra

A invecchiare male è stato sicuramente il parkour, soprattutto quello del 2 e di Brotherhood che mi ha fatto smadonnare qualche volta.
Per il resto, il 2 e brotherhood erano e rimangono tanta roba,anche se a giocarli adesso si percepisce una sorta di gap tra proporzioni e contenuto.
Revelations è... Revelations. Fu il capitolo che per me iniziò la fase calante della serie,per quanto riguarda le meccaniche (bombe del tutto inutili) e l'ambientazione (niente in confronto alle precedenti),ma l'ho rivalutato leggermente in positivo e le parti di Altair più il finale rimangono molte molto belle ed emozionanti.
Nel rifare i glifi del 2 per sbloccare il filmato di Adamo ed Eva ho riprovato tutto l'hype bestiale e le aspettative mostruose che avevo a quei tempi, ma anche tutto il dolore e la delusione per come poi hanno distrutto la serie, che aveva un potenziale enorme.
Comunque sono le versioni dei giochi con tutti i dlc incorporati e i trofei dei dlc li hanno aggiunti al posto di quelli multiplayer.
Ci sono pure i mini film sul padre di Ezio che fa da prologo e quello animato di quest'ultimo che fa da epilogo. Un'aggiunta carina.
Peccato per il parkour, dopo il free climbing è il mio elemento preferito nei videogiochi (anche nella vita reale anche se sono come quelli che provano a saltare i tornelli della metro e cascano di faccia). Ma già che mi dici che i combattimenti non sono invecchiati, è tanto. Le modifiche che apportavano di titolo in titolo, per me peggioravano ogni volta con l'ultimo uscito (esattamente come nella politica italiana). Ho fatto una fatica immane ad abituarmi coi nuovi comandi di Origins. Ora sono curioso di capire se è questione di abitudine o se ogni volta li peggiorano (dando troppa priorità ai tasti dorsali che proprio non sopporto).
Dei mini film lo sapevo sia perché mi ero informato prima di comprare e sia perché poi ho letto sul retro della custodia. Due piccoli gioielli, anche quello che fa da epilogo, nonostante la CGI sia scadente, resta toccante per la trama sul tramonto del migliore degli Assassini!

Sono disponibili i trial di Hunting Simulator 2 e Dying Light 2, in più c'è Soma tra i giochi in uscita dal servizio (fino al 18 Ottobre), che lo rende d'obbligo da giocare come antipasto per Callisto per chiunque non lo avesse già fatto.

Sorprendente la trial di 3 ore per Dying Light 2

Ragazzi. Ma sarebbe possibile sospendere l’account e riprenderlo quando potrò prendere una play ? Perché ho altri 10’mesi di premium ma non li vorrei perdere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sorprendente la trial di 3 ore per Dying Light 2
Ma davvero?

Il primo ancora lo devo concludere ma lo amo. Però se mi dici così del secondo, ci vado coi piedi di piombo. Ormai ho di media 2 ore a settimana per giocare (per doveri ma anche perché non mi va di stare sempre incollato a una console... forse, in tarda età, ho iniziato ad ascoltare mia madre :paura::asd:).

Domanda. Ho letto che soma abbandonerà il catalogo extra. Ai tempi lo diedero però con il Plus "classico". Lo tolgono quindi a tutti? :hmm: perché sarebbe un'infamata.

Domanda. Ho letto che soma abbandonerà il catalogo extra. Ai tempi lo diedero però con il Plus "classico". Lo tolgono quindi a tutti? :hmm: perché sarebbe un'infamata.
I giochi ricevuti col vecchio plus continuano ad esserci se sei essential

sai per caso quali saranno gli altri giochi ? finito Returnal ( spero di completarlo entro sabato ) vorrei attaccare con Control ( sulla PS4 l'ho saltai perche lessi di una pessima ottimizzazione ) . IL gioco dei Remedy già sta da 4 mesi sull'extra ( e se si conta il vecchio Now anche di piu ) , quindi non vorrei iniziarlo per poi fermarmi perche è stato tolto ( tra l'altro mi pare di aver letto in giro che è anche un gioco piuttosto lunghetto )

sai per caso quali saranno gli altri giochi ? finito Returnal ( spero di completarlo entro sabato ) vorrei attaccare con Control ( sulla PS4 l'ho saltai perche lessi di una pessima ottimizzazione ) . IL gioco dei Remedy già sta da 4 mesi sull'extra ( e se si conta il vecchio Now anche di piu ) , quindi non vorrei iniziarlo per poi fermarmi perche è stato tolto ( tra l'altro mi pare di aver letto in giro che è anche un gioco piuttosto lunghetto )
Control è stato dato ad inizio 21 anche col plus base, se lo hai riscattato non avrai alcun problema di uscita
Io lo platinai a suo tempo, senza aver giocato le espansioni, a memoria direi 20 ore abbondanti

purtroppo all'epoca non ero abbonato ........................................va be cmq penso che per tutto Ottobre dovrei essere tranquillo , inoltre mi hai dato una bella notizia , se ci hai messo 20 ore per platinarlo vuol dire che non è lunghissimo ( nel senso di finirlo senza platinare )

Ho letto di rdr ed espansione e basta.

Azz The Medium :asd:

8cd948880785fbf80f481de6d16b53028a5b3bfc.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro