- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 889
E' disponibile il gioco completo con l'abbonamento extra e premium.Con il Plus Extra è disponibile solo la demo di Horizon 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' disponibile il gioco completo con l'abbonamento extra e premium.Con il Plus Extra è disponibile solo la demo di Horizon 2?
Esatto, i giochi Essential una volta riscattati sono tuoi "per sempre", abbonamento attivo permettendoMai i giochi essential praticamente sono come i giochi games with gold di xbox? Nel senso una volta riscattati si possono utilizzare quando si vuole e non escono dal catalogo come con i giochi extra o premium e si possono utilizzare finche uno ha l'abbonamento attivo giusto?
Ottimo così che ho riscattato Mafia remastered che se non sbaglio è compreso nell' essential di questo me lo gioco con calma quando avrò più tempo, ora mi sto dedicando a Horizon 2.Esatto, i giochi Essential una volta riscattati sono tuoi "per sempre", abbonamento attivo permettendo
Ah... Pensavo fosse solo una provaE' disponibile il gioco completo con l'abbonamento extra e premium.
Idem, in raccolta si mette tutto sempre, a prescindere dai gustiMa solo io li metto tutti nella raccolta, quelli mensili, anche se li schifo, non sia mai che cambi i gusti (in oltre 30 anni è capitato più volte) o che vengano a trovarmi i nipoti?
Anche io tutti tutti da tipo 7 anniMa solo io li metto tutti nella raccolta, quelli mensili, anche se li schifo, non sia mai che cambi i gusti (in oltre 30 anni è capitato più volte) o che vengano a trovarmi i nipoti?
Io da poco meno, a dicembre ho iniziato il secondo anno di abbonamento e prima avevo fatto i 15 giorni gratuiti più un mese perché mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automaticoAnche io tutti tutti da tipo 7 anni
comunque anche marzo davvero grandi titoli sull’extra, una seconda run a uncharted 4 su ps5 ci potrebbe stare![]()
idem ed è capitato anche a meMa solo io li metto tutti nella raccolta, quelli mensili, anche se li schifo, non sia mai che cambi i gusti (in oltre 30 anni è capitato più volte) o che vengano a trovarmi i nipoti?
credo diano solo la versione ps5, senza quella ps4. se hai un save della versione ps4 puoi caricarlo e ti sbloccherà tutti i trofei che avevi preso su ps4Io da poco meno, a dicembre ho iniziato il secondo anno di abbonamento e prima avevo fatto i 15 giorni gratuiti più un mese perché mi sono dimenticato di togliere il rinnovo automatico
Su PS3 mai fatto.
Io U4, avendolo platinato, non penso lo riprenderò più in mano ma mai dire mai. Magari quando prenderò una PS5, chissà...
Non ho capito se, su PS5, hai la versione de L'Ereditá dei Ladri e se i trofei siano o meno legati a quelli per PS4.
si ci dovrebbe essereMa "Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro" non è presente in catalogo? È l'unico che manca...
Boh non lo trovosi ci dovrebbe essere![]()
no hai ragione, non c'è. ero sicuro ci fosse perché quando c'è stato l'anniversario, appena 3 mesi fa, uscì la notizia sul blog italiano che dice chiaramente:Boh non lo trovo
Già su PlayStation Plus Premium:
- Ratchet & Clank Future: Quest for Booty (PS3)
- Ratchet & Clank Future: A Crack in Time (PS3)
- Ratchet & Clank: All 4 One (PS3)
- Ratchet & Clank: Full Frontal Assault (PS3)
- Ratchet & Clank: Into the Nexus (PS3)
In arrivo su PlayStation Plus Premium il 15 novembre:
- Ratchet & Clank (PS3)
- Ratchet & Clank: Going Commando (PS3)
- Ratchet & Clank: Up Your Arsenal (PS3)
- Ratchet & Clank: Deadlocked (PS3)
- Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (PS3)
Ho sentito prima un gamer di quelli dell'assistenza sul sito playstation. Avrà sentito qualcuno e gli hanno riferito che il gioco non è disponibile in Italia sul Plus non sa per quale motivo: molti giochi non sono disponibili a seconda del paese.no hai ragione, non c'è. ero sicuro ci fosse perché quando c'è stato l'anniversario, appena 3 mesi fa, uscì la notizia sul blog italiano che dice chiaramente:
quindi o l'hanno tolto o non l'hanno mai messo. cercando su internet pare sia il secondo caso, sugli store europei non c'è, mi sa che si tratta di un errore. andrebbe segnalato...sperando che poi lo aggiungano![]()
è vero, ma in questo caso credo c'entri poco. però immagino che dall'assistenza sia l'unica possibile risposta che si possa avereHo sentito prima un gamer di quelli dell'assistenza sul sito playstation. Avrà sentito qualcuno e gli hanno riferito che il gioco non è disponibile in Italia sul Plus non sa per quale motivo: molti giochi non sono disponibili a seconda del paese.
Mah non capisco... ci sono tutti meno che quello. Cos'ha di particolare?![]()
Intendi quella dei 4 giochi misteriosi?Per la campagna PS Star "Gli imperdibili del mese" non va bene Rime? Pensavo di sì ma pur avendolo avviato non completa la sfida...![]()
Intendi quella dei 4 giochi misteriosi?
Rime non è uno di quelli.
Yakuza 6, Spiritfarer, Celeste e Life is Strange sono i 4 giochi.
Li devi avviare tutti...Grazie, davo per scontato che fosse uno di quelli, my bad
Guardo il meno pesante da scaricare e tiro giù quello, va![]()
Grazie anche a te: non ne faccio di niente e si tengano i due spicciLi devi avviare tutti...
L'unico da scaricare è LiS, solo la prima parte da 2 giga, gli altri li lanci via cloudGrazie anche a te: non ne faccio di niente e si tengano i due spicci![]()
L'unico da scaricare è LiS, solo la prima parte da 2 giga, gli altri li lanci via cloud