Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
cavolo ma tolgono tw101. lo volevo provare :facepalm: sto già giocando horizon 2 e serious sam 3 quindi iniziarlo ora, con tutto il bene, è impraticabile. come si faceva a vedere la data precisa? c'era qualcuno qui che conosceva sempre le date ma ora non ricordo chi per taggarlo :dsax:
Post unito automaticamente:


se premi il bottone coi 3 pallini a fianco ad avvia gioco compare quest'edizione?
Penso BinuS.
Comunque cercalo sullo store PS5 ed apri la scheda del gioco. Dove solitamente scrive in giallo che il titolo sta incluso nel tuo abbonamento dovrebbero aggiornare scrivendo la data di uscita dal servizio.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Penso BinuS.
Comunque cercalo sullo store PS5 ed apri la scheda del gioco. Dove solitamente scrive in giallo che il titolo sta incluso nel tuo abbonamento dovrebbero aggiornare scrivendo la data di uscita dal servizio.
Grazie, purtroppo non esce nulla oltre al disclaimer che dice che è incluso, quindi immagino debbano ancora aggiornare :dsax:

speriamo esca ad aprile inoltrato
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,498
Reazioni
5,200
Medaglie
11
Ma esattamente si sa quando lasciano il servizio? Leggo solo Aprile 2023, ma non specificano date.
Ho installati sia The Wonderful 101 che 428 :coosaa:
 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
428 devo provarlo assolutamente prima che sia tardi, avevo giocato la demo tempo fa
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,153
Reazioni
344
Medaglie
5
Grazie, purtroppo non esce nulla oltre al disclaimer che dice che è incluso, quindi immagino debbano ancora aggiornare :dsax:

speriamo esca ad aprile inoltrato
Ma esattamente si sa quando lasciano il servizio? Leggo solo Aprile 2023, ma non specificano date.
Ho installati sia The Wonderful 101 che 428 :coosaa:
È capace anche che non ne esca nessuno, come lo scorso mese... ↴
Ma stanno ubriachi o cosa?
Ho appena notato (da console, PS4) che hanno cambiato tutti i titoli Extra in uscita, mentre quelli che erano in uscita fino a qualche giorno fa, sono ancora disponibili (sto giocando a Vanishing proprio ora).
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
cavolo ma tolgono tw101. lo volevo provare :facepalm: sto già giocando horizon 2 e serious sam 3 quindi iniziarlo ora, con tutto il bene, è impraticabile. come si faceva a vedere la data precisa? c'era qualcuno qui che conosceva sempre le date ma ora non ricordo chi per taggarlo :dsax:
Post unito automaticamente:


se premi il bottone coi 3 pallini a fianco ad avvia gioco compare quest'edizione?
Non ci ho fatto caso sinceramente :asd: Domani controllo meglio :unsisi:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,153
Reazioni
344
Medaglie
5
Pare che uno dei 3 giochi mensili di aprile sarà Meet Your Maker. Per quanto mi riguarda, altra bella merda :ahsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Pare che uno dei 3 giochi mensili di aprile sarà Meet Your Maker. Per quanto mi riguarda, altra bella merda :ahsisi:


Considerando che esce il 4 aprile, verrai sicuramente dal futuro per sapere già che sarà una merda :asd:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Non ci ho fatto caso sinceramente :asd: Domani controllo meglio :unsisi:
comunque - prendila con le pinze - ma da quello che ho capito la Anniversary è solo una patch per il gioco base che aggiunge i 60 fps, quindi è inclusa col plus, non so se sono inclusi anche i dlc però :hmm:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,153
Reazioni
344
Medaglie
5
Considerando che esce il 4 aprile, verrai sicuramente dal futuro per sapere già che sarà una merda :asd:
75.gif

Mi basta: prima persona+online.
Poi per carità, qualche titolo in prima persona mi piace e sicuramente è meglio di quei caciaroni solo botte tipo Fortnite, più strategico come Hood ma... grazie ma no grazie.
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
secondo un sito concorrente uscirebbe the quarry ma non avrebbe senso, visto che è uscito sull'extra questo mese, sarebbe troppo una presa per il c...
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
530
Reazioni
215
Medaglie
3
secondo un sito concorrente uscirebbe the quarry ma non avrebbe senso, visto che è uscito sull'extra questo mese, sarebbe troppo una presa per il c...
ma è vera questa cosa ? no perche lo devo ancora giocare . Onestamente la trovo improbabile la sua uscita , alla fine è uscito il mese scorso
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
991
Reazioni
110
Medaglie
6
ma è vera questa cosa ? no perche lo devo ancora giocare . Onestamente la trovo improbabile la sua uscita , alla fine è uscito il mese scorso
al 99 % no
Post unito automaticamente:

ma ace combat è stato nel catalogo 20 giorni? non lo trovo più
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,479
Reazioni
56,321
Medaglie
15
 
  • Like
Reactions: GaF

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,291
Reazioni
19,565
Medaglie
29
Sackboy :morris2:
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
943
Reazioni
349
Medaglie
6
Sackboy lo gioco di sicuro :bananarap:

Gli altri due non ho idea di cosa siano invece... :hmm:
 
Top