Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
ho rinnovato solo l'essential tramite card eneba a 37 euro..... sono a posto fino a settembre 2024
I restanti sconti...boh.....

Quindi io che sono essential se volessi approfittare dello sconto per farmi l'extra devo prima aggiornare all'extra per i giorni che mancano e poi ricomprare? Ma temo di non potere mi sa vero? :asd:

Quindi io che sono essential se volessi approfittare dello sconto per farmi l'extra devo prima aggiornare all'extra per i giorni che mancano e poi ricomprare? Ma temo di non potere mi sa vero? :asd:
Certo che puoi
Se sei essential fino a settembre e compri un anno di extra pagherai la differenza essential/extra fino a settembre

Vabbe dai con le key è venuto 60 euro ora.. per 5 euro al mese conviene
Grazie
Ma sì. L'Extra è tanta roba!
Io però sono un rosicone, pagato 70 (56 con le Key) a dicembre e poi 2 settimane dopo lo hanno messo a 60 :dho:
Non lo rinnovo fino a che non torna un'offerta così.

40€ in meno?
Non lo ricordavo, faccio bene allora ad attendere uno sconto maggiore o un mese a prezzo bassissimo come ad aprile.
Ma sì, più pazienti e più risparmi.

A me scade a febbraio 2024 non so se fare un altro anno ora o aspettare il Black Friday.

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro