- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 581
Howlongtobeat segna 5 e mezza per la campagna, e mi ha messo in coda i pack campagna 1/2/3 ma il gioco lo sto pur sempre scaricando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un connessione a consumo? A patto che esista ancoraGiochi essential disponibili, ma quella metda di Cod pesa 200 giga
Per 5 ore di storia non so se mi conviene.
Occupa spazio e diventa una priorità per poi cancellarlo immediatamente, invece che dedicargli quei 45 minuti al giorno.Hai un connessione a consumo? A patto che esista ancora
Ma che ve frega se pesa tanto? Io ho scaricato NBA (sui 140) solo per una campagna Stars.
ad averceli 200 gb liberi su ps5Hai un connessione a consumo? A patto che esista ancora
Ma che ve frega se pesa tanto? Io ho scaricato NBA (sui 140) solo per una campagna Stars.
Prova a controllare se è giocabile senza scaricare tutto.Giochi essential disponibili, ma quella metda di Cod pesa 200 giga
Per 5 ore di storia non so se mi conviene.
Ho capito. Mai avuto problemi di spazio. Prima tenevo quasi tutto, ora invece se non gioco cancello (ma non tutto).Occupa spazio e diventa una priorità per poi cancellarlo immediatamente, invece che dedicargli quei 45 minuti al giorno.
Se potessi te li presterei ioad averceli 200 gb liberi su ps5![]()
sono uno degli psicopatici che mise un tera su ps3 un decennio fa e 4 TB su ps4.Ho capito. Mai avuto problemi di spazio. Prima tenevo quasi tutto, ora invece se non gioco cancello (ma non tutto).
Se potessi te li presterei io
A me il tera su PS4 basta e avanza.
anche io ricordo questa cosa, ma ricordo anche qualche problema nell'installazione (come del resto lì ho avuti con moderna warfare reboot) e in ogni caso lo installai tutto sulla 5 ed era gigantesco, se non si può installare la campagna a parte allora non so se ne vale la penaSapevo fosse scaricabile a parte la sola campagna![]()
mi sa che l'hai letto qua ch elo scrissi io (scoperto per caso in una pubblicità della gazzetta dello sport,pensa tu. pure io non ero abbonato da tempo non lo sono ora scaduto il mese....A me lo dici?
Ormai, sarà perché non uso manco più la console, zero mail.
E si che non essendo più abbonato dovrebbero incentivati a tornare, invece nulla.
Figurati che ad aprile lessi non ricordo neppure dove dell'offerta del mese a 3€, altrimenti non avrei fatto neppure quello.
pure a me le pubblicità arrivano regolarmenteNo, ma ad esempio il riscatto dei giochi plus mi arrivava, e sino allo scorso anno quando ero abbonato mi arrivavano un sacco di mail promozionali del plus, peccato che appunto fossi abbonato.
Ora non lo sono più e son sparite proprio tali mail, una cosa davvero strana visto che per logica dovrebbe essere il contrario.
Quella mail l'hanno abolita, non arriva più a nessunoOra che me lo avete fatto notare, sono andato a controllare e a me non arrivano più le email "grazie per aver acquistato" (per i giochi Plus) dal 30 marzo, mentre la newsletter e roba simile mi continua ad arrivare. Io non ho tolto alcuna spunta e non sono finite nello spam...
a me non arriva..come mai?eppure le spunte le homi sa che l'hai letto qua ch elo scrissi io (scoperto per caso in una pubblicità della gazzetta dello sport,pensa tu. pure io non ero abbonato da tempo non lo sono ora scaduto il mese....
anzi ci vorrebbe proprio un mesetto a 3€ o quel che era :D
Post automatically merged:
pure a me le pubblicità arrivano regolarmente
Il filmato iniziale?Callisto protocol disponibile come versione di prova
1 ora![]()
Dove comprare il credito intendiragazzi conoscete siti affidabili dove poter compare l'extra ad un prezzo accettabile?
ma se decidessi di sottoscrivere un piano annuale ad extra dal ps network, potrei decidere di annullarlo dopo 3-4 mesi o son vincolato per un anno?Dove comprare il credito intendi
I soliti instant gaming, eneba, CD keys
Puoi annullare il rinnovo immediatamente, se è quello che intendi. Non si può mettere in pausa l'abbonamento o non essere più extra finché non scade.ma se decidessi di sottoscrivere un piano annuale ad extra dal ps network, potrei decidere di annullarlo dopo 3-4 mesi o son vincolato per un anno?