Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Bellino Unpacking, provatelo se volete farvi un'oretta di relax :nev:

Bellino Unpacking, provatelo se volete farvi un'oretta di relax :nev:
A me sembra tipo quel gioco di cucina a cui giocavano le mie cugine ai tempi del DS (prima degli smartphone) :asd:
Con tanti bei giochi Nintendo, queste si rincoglionivano lì.
Però mi tenti perché sto giocando a tutta roba stressante (Aragami e The Messenger, principalmente, Prey se mi ricordo di avviarlo). Un po' di rilassamento ci vorrebbe!

A me sembra tipo quel gioco di cucina a cui giocavano le mie cugine ai tempi del DS (prima degli smartphone) :asd:
Con tanti bei giochi Nintendo, queste si rincoglionivano lì.
Però mi tenti perché sto giocando a tutta roba stressante (Aragami e The Messenger, principalmente, Prey se mi ricordo di avviarlo). Un po' di rilassamento ci vorrebbe!
In effetti anche mia figlia ama Unpacking, ieri l'ho staccata dal pad a fatica :asd:
C'è solo un minimo di storia da seguire non verbalmente (si ricava da indizi ottenuti sistemando gli oggetti) che potrebbe risultare un filo deprimente (che poi dipende dai punti di vista, tutta roba che capita in una normale vita vissuta), lato gameplay invece è tutto molto zen: prendi l'oggetto, trovagli il posto giusto, mettilo a posto, ripeti :unsisi:
E poi è un platino facile e veloce (3/4 ore circa) :iwanzw:

Mi da i due giochi per il plus ma non callisto wtf
Anche a me Callisto non lo mette (Store da PS4). Ho dovuto fare "cerca" ed era disponibile. Da app invece ci sono tutti e 3.

Riscattati tutti e tre da pc. Installo Callisto così mi gioco il dlc e vedo finire la storia di Jacob. :unsisi:
Il DLC che c'entra col Plus? Hai comprato quello in vista del gioco che avrebbero dato gratis?
Ma poi quale sarebbe? Final Transmission? 14 euro col cazzo! Aspetto un 90% di sconto.
A meno che non sia come i DLC di The Evil Within, che non scendevano mai e li ho dovuti prendere appena mi sono capitati al 50%. Fatalità ora sono scontati del 60% :dho: (ancora ci devo giocare).

Il DLC che c'entra col Plus? Hai comprato quello in vista del gioco che avrebbero dato gratis?
Ma poi quale sarebbe? Final Transmission? 14 euro col cazzo! Aspetto un 90% di sconto.
Un mio amico mi ha prestato il suo gioco scatolato, l'ho finito e platinato, adesso con lui mi sono smezzato il season Pass a 14€ e fanno 7€ a testa. Il tutto per giocarmi Final Transmission visto che è un dlc di storia tagliato apposta dal gioco originale. :unsisi:

Liberissimo di non comprarlo non c'e' da incazzarsi, io se non dividevo a 7€ a testa il Seaso Pass non lo avrei preso neanche io. :ahsisi:

Se avete un abbonamento a PlayStation Plus Premium, avrete l’accesso a un catalogo con più di 100 film*** tramite l’app di Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures, come parte del vostro abbonamento. Il catalogo, che sarà privo di pubblicità e aggiornato periodicamente, offrirà pellicole come Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium, e Resident Evil Damnation. Ci saranno anche dei vantaggi aggiuntivi per tutti i membri di PlayStation Plus, quindi continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

Ultima modifica:
Crunchyroll? L'ha comprato Sony mi chiedo cosa aspettano ad includerlo, date un senso a sto Premium.

Crunchyroll? L'ha comprato Sony mi chiedo cosa aspettano ad includerlo, date un senso a sto Premium.
this.
se non possono competere con il servizio microsoft per quanto riguarda i videogiochi (soprattutto quelli che escono direttamente con il servizio), almeno cerca di renderlo un prodotto appetibile a 360 gradi

Crunchyroll è parte della divisione Pictures, non credo abbiano alcuna interesse ad includerlo integralmente in un abbonamento di terzi.

Crunchy opera quasi indipendentemente. Basti vedere le collaborazioni con Xbox di qualche mese fa.

Crunchyroll è parte della divisione Pictures, non credo abbiano alcuna interesse ad includerlo integralmente in un abbonamento di terzi.

Crunchy opera quasi indipendentemente. Basti vedere le collaborazioni con Xbox di qualche mese fa.
Lo stesso vale per questo Core però. Magari non integrale, ma una selezione sì, visto che hanno detto che metteranno una selezione di 100 film agli abbonati PS Plus, lo stesso possono farlo con una selezione "lite" di Crunchyroll. Non è da escludere.
Hai un'enorme scelta di licenze (basti pensare al portfolio di Aniplex) sarebbe stupido non sfruttarle. La frase finale lascia quantomeno aperte varie ipotesi.

Ultima modifica:
Ti capisco, se d'altronde sto servizio Sony sui film non se lo è filato nessuno in precedenza ci sarà un motivo.
Ma poi, se non erro (non ho controllato tutti i 100 titoli), sono già presenti su altre piattaforme di streaming. RE sta su Netflix.
A me mancano solo Prime e Apple TV, magari farò una ricerca per vedere se c'è qualcosa che mi interessa.

Ti capisco, se d'altronde sto servizio Sony sui film non se lo è filato nessuno in precedenza ci sarà un motivo.
Era riservato ai soli possessori di limitati modelli di TV top di gamma, non è un servizio di streaming normale dove chiunque si registra ed acquista.
La sua particolarità è avere una qualità video quasi al pari di un disco 4K, richiedendo fino a 80 GB di banda per la massima qualità… un servizio destinato quindi ad una nicchia di appassionati AV

Ma poi, se non erro (non ho controllato tutti i 100 titoli), sono già presenti su altre piattaforme di streaming. RE sta su Netflix.
A me mancano solo Prime e Apple TV, magari farò una ricerca per vedere se c'è qualcosa che mi interessa.
No il servizio non aveva titoli esclusivi, ricordo che Sony aveva stretto un accordo con qualcuno per i suoi film, ma non ricordo con chi, ma in Italia li hanno un po' divisi.

Era riservato ai soli possessori di limitati modelli di TV top di gamma, non è un servizio di streaming normale dove chiunque si registra ed acquista.
La sua particolarità è avere una qualità video quasi al pari di un disco 4K, richiedendo fino a 80 GB di banda per la massima qualità… un servizio destinato quindi ad una nicchia di appassionati AV
Io ho un bravia xr e usavo il servizio, la qualità video è pazzesca molto superiore a netflix e compari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro