Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra tipo quel gioco di cucina a cui giocavano le mie cugine ai tempi del DS (prima degli smartphone)Bellino Unpacking, provatelo se volete farvi un'oretta di relax![]()
In effetti anche mia figlia ama Unpacking, ieri l'ho staccata dal pad a faticaA me sembra tipo quel gioco di cucina a cui giocavano le mie cugine ai tempi del DS (prima degli smartphone)
Con tanti bei giochi Nintendo, queste si rincoglionivano lì.
Però mi tenti perché sto giocando a tutta roba stressante (Aragami e The Messenger, principalmente, Prey se mi ricordo di avviarlo). Un po' di rilassamento ci vorrebbe!
Anche a me Callisto non lo mette (Store da PS4). Ho dovuto fare "cerca" ed era disponibile. Da app invece ci sono tutti e 3.Mi da i due giochi per il plus ma non callisto wtf
Il DLC che c'entra col Plus? Hai comprato quello in vista del gioco che avrebbero dato gratis?Riscattati tutti e tre da pc. Installo Callisto così mi gioco il dlc e vedo finire la storia di Jacob.![]()
Un mio amico mi ha prestato il suo gioco scatolato, l'ho finito e platinato, adesso con lui mi sono smezzato il season Pass a 14€ e fanno 7€ a testa. Il tutto per giocarmi Final Transmission visto che è un dlc di storia tagliato apposta dal gioco originale.Il DLC che c'entra col Plus? Hai comprato quello in vista del gioco che avrebbero dato gratis?
Ma poi quale sarebbe? Final Transmission? 14 euro col cazzo! Aspetto un 90% di sconto.
this.Crunchyroll? L'ha comprato Sony mi chiedo cosa aspettano ad includerlo, date un senso a sto Premium.
Crunchyroll è parte della divisione Pictures, non credo abbiano alcuna interesse ad includerlo integralmente in un abbonamento di terzi.Crunchyroll? L'ha comprato Sony mi chiedo cosa aspettano ad includerlo, date un senso a sto Premium.
Lo stesso vale per questo Core però. Magari non integrale, ma una selezione sì, visto che hanno detto che metteranno una selezione di 100 film agli abbonati PS Plus, lo stesso possono farlo con una selezione "lite" di Crunchyroll. Non è da escludere.Crunchyroll è parte della divisione Pictures, non credo abbiano alcuna interesse ad includerlo integralmente in un abbonamento di terzi.
Crunchy opera quasi indipendentemente. Basti vedere le collaborazioni con Xbox di qualche mese fa.
Ti capisco, se d'altronde sto servizio Sony sui film non se lo è filato nessuno in precedenza ci sarà un motivo.
baratterei volentieri sta roba per un paio di slot classics in più
Ma poi, se non erro (non ho controllato tutti i 100 titoli), sono già presenti su altre piattaforme di streaming. RE sta su Netflix.Ti capisco, se d'altronde sto servizio Sony sui film non se lo è filato nessuno in precedenza ci sarà un motivo.
Era riservato ai soli possessori di limitati modelli di TV top di gamma, non è un servizio di streaming normale dove chiunque si registra ed acquista.Ti capisco, se d'altronde sto servizio Sony sui film non se lo è filato nessuno in precedenza ci sarà un motivo.
No il servizio non aveva titoli esclusivi, ricordo che Sony aveva stretto un accordo con qualcuno per i suoi film, ma non ricordo con chi, ma in Italia li hanno un po' divisi.Ma poi, se non erro (non ho controllato tutti i 100 titoli), sono già presenti su altre piattaforme di streaming. RE sta su Netflix.
A me mancano solo Prime e Apple TV, magari farò una ricerca per vedere se c'è qualcosa che mi interessa.
Io ho un bravia xr e usavo il servizio, la qualità video è pazzesca molto superiore a netflix e compariEra riservato ai soli possessori di limitati modelli di TV top di gamma, non è un servizio di streaming normale dove chiunque si registra ed acquista.
La sua particolarità è avere una qualità video quasi al pari di un disco 4K, richiedendo fino a 80 GB di banda per la massima qualità… un servizio destinato quindi ad una nicchia di appassionati AV