- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,503
Ho fatto l'acquisto come guestHai ovviamente controllato in "i miei ordini"? C'è il pulsante per vedere il codice, manca quello o proprio l'ordine?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto l'acquisto come guestHai ovviamente controllato in "i miei ordini"? C'è il pulsante per vedere il codice, manca quello o proprio l'ordine?
Ah...magari è per quelloHo fatto l'acquisto come guest![]()
Ora è arrivata la key (che ho riscattato). PayPal però mi aveva già rimborsato, ho scritto una mail a Cdkeys...vediamoAh...magari è per quello![]()
Alla fine bastava aspettare.Ora è arrivata la key (che ho riscattato). PayPal però mi aveva già rimborsato, ho scritto una mail a Cdkeys...vediamo![]()
Il fatto è che essendo stato rimborsato direttamente da PayPal in seguito a contestazione non so come comportarmi al di là di scrivere a CdkeysAlla fine bastava aspettare.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Prova a riscrivere a PayPal.Il fatto è che essendo stato rimborsato direttamente da PayPal in seguito a contestazione non so come comportarmi al di là di scrivere a Cdkeys![]()
No, sono region lockedragazzi le psn card DE sono compatibili con account italiano?
grazie
Il file save è sempre quello, non verrà mai eliminato se non lo fai manualmente dalle impostazioni. O avvii il gioco digitale o retail il file verrà visto.Domanda a cui sicuramente è stato già risposto:
Sto giocando a un gioco tramite plus, ho comprato la copia fisica.
Cosa devo fare per non perdere i salvataggi? Posso tranquillamente installare il disco o prima devo eliminare il titolo scaricato tramite plus e poi installare il gioco da zero per poi ritrovarmi tutto come prima?
Non è detto, versione distribuite diversamente possono avere salvataggi non compatibili, ed in casi particolari è anche possibile avere più versioni "uguali" installate (ad esempio avevo Alex Kidd sia installato da disco che digitale preso col plus.Il file save è sempre quello, non verrà mai eliminato se non lo fai manualmente dalle impostazioni. O avvii il gioco digitale o retail il file verrà visto.
Non ricordo se è cambiato qualcosa ma che io sappia non puoi avere entrambe le cose installate. Ma comunque, non ha senso, decidi cosa ti è più comodo e stai tranquillo, il save sta sempre lì![]()
Ho preso Kingdom hearts - the story so far. Ora sto giocando il primo tramite la 1.5 remix scaricata grazie al Plus.Non è detto, versione distribuite diversamente possono avere salvataggi non compatibili, ed in casi particolari è anche possibile avere più versioni "uguali" installate (ad esempio avevo Alex Kidd sia installato da disco che digitale preso col plus.
Nel dubbio conviene controllare prima (se si può confrontando l'EAN delle singole versioni, anche se non è un'informazione sempre disponibile).
6 novembreBuongiorno raga una info i giochi mensili di essential fino a quando sono disponibili per il riscatto?
No, li annunciano l'1 ed escono il 7.Ma mercoledi devono annunciare i nuovi titoli Essential per Novembre , giusto ?
provato con horizon fw, veramente impressionanteLo streaming dei giochi ps5 4k pare essere una bomba a livello di qualità
Post automatically merged:
Quello solo ps5 per i premium