Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
ragazzi le psn card DE sono compatibili con account italiano?
grazie

Mi spiace per 3 bidimensionali, 2 in pixel art:
  • Dandara: Trials of Fear Edition
  • Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut
  • Momodora: Reverie Under the My Time at Portia
Li avrei giocati volentieri ma dato che mi sono rimasti meno di 2 mesi per l'annuale e che non rinnoverò, passo. Ho già la lista dei giochi da completare (e sicuramente non farò in tempo a giocare a tutti).
Li proverò e in caso li comprerò... anche se non è ancora stato risolto il problema per poter acquistare titoli digitali Extra/Premium una volta messi nella raccolta.
Da provare anche Wild Guns anche se non è il mio genere.

Domanda a cui sicuramente è stato già risposto:

Sto giocando a un gioco tramite plus, ho comprato la copia fisica.
Cosa devo fare per non perdere i salvataggi? Posso tranquillamente installare il disco o prima devo eliminare il titolo scaricato tramite plus e poi installare il gioco da zero per poi ritrovarmi tutto come prima?

Domanda a cui sicuramente è stato già risposto:

Sto giocando a un gioco tramite plus, ho comprato la copia fisica.
Cosa devo fare per non perdere i salvataggi? Posso tranquillamente installare il disco o prima devo eliminare il titolo scaricato tramite plus e poi installare il gioco da zero per poi ritrovarmi tutto come prima?
Il file save è sempre quello, non verrà mai eliminato se non lo fai manualmente dalle impostazioni. O avvii il gioco digitale o retail il file verrà visto.
Non ricordo se è cambiato qualcosa ma che io sappia non puoi avere entrambe le cose installate. Ma comunque, non ha senso, decidi cosa ti è più comodo e stai tranquillo, il save sta sempre lì :sisi:

Il file save è sempre quello, non verrà mai eliminato se non lo fai manualmente dalle impostazioni. O avvii il gioco digitale o retail il file verrà visto.
Non ricordo se è cambiato qualcosa ma che io sappia non puoi avere entrambe le cose installate. Ma comunque, non ha senso, decidi cosa ti è più comodo e stai tranquillo, il save sta sempre lì :sisi:
Non è detto, versione distribuite diversamente possono avere salvataggi non compatibili, ed in casi particolari è anche possibile avere più versioni "uguali" installate (ad esempio avevo Alex Kidd sia installato da disco che digitale preso col plus.
Nel dubbio conviene controllare prima (se si può confrontando l'EAN delle singole versioni, anche se non è un'informazione sempre disponibile).

Non è detto, versione distribuite diversamente possono avere salvataggi non compatibili, ed in casi particolari è anche possibile avere più versioni "uguali" installate (ad esempio avevo Alex Kidd sia installato da disco che digitale preso col plus.
Nel dubbio conviene controllare prima (se si può confrontando l'EAN delle singole versioni, anche se non è un'informazione sempre disponibile).
Ho preso Kingdom hearts - the story so far. Ora sto giocando il primo tramite la 1.5 remix scaricata grazie al Plus.

Buongiorno raga una info i giochi mensili di essential fino a quando sono disponibili per il riscatto?

Lo streaming dei giochi ps5 4k pare essere una bomba a livello di qualità
Post automatically merged:

Quello solo ps5 per i premium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro