Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
vi consiglio molto evil west,io l'ho finito e mi ha divertito,è lontano dalle produzioni giganti ma diverte molto nel suo contesto da AA
Super contento per requiem,lo volevo comprare,meno male che non l'ho fatto :asd:
mese veramente veramente ottimo :unsisi:

Sì sono impazziti o cosa? Mese stra ottimo

Che cosa succede? che si sono fumati ?mese veramente ottimo..evil west volevo recuperarlo idem a plague tale( anche se là ancora devo giocare il primo )

Ottimo mese, Evil West lo avevo in wish list e per fortuna non ho ceduto alla tentazione di acquistarlo :gab:

Requiem l'ho già finito al D1 su Xbox grazie al Game Pass ma farò volentieri una seconda run, Nobody ne parlano bene ma purtroppo a me non è piaciuto (e ho adorato i due Guacamelee!) :sadfrog:

Azz requiem fantastico, avevo giocato il primo sempre con il plus e ero curioso di provare il sequel.
E anche evil west ero curioso di provarlo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dovevano, prima o poi, dare all'utenza qualcosa di concreto e qualitativo per giustificare l'innalzamento spropositato dei prezzi.

3 buoni giochi, requiem già giocato, evil non lo conosco ma ne parlate abbastanza bene, l'altro l'ho giocato un po' sul pass, poi ho dato priorità ad altro e non sono riuscito a finirlo, bene, così entra in lista e se mi andrà potrò tentarci su play.

I soliti geni del male. Danno il sequel senza prima dare il primo.
Quanto mi perdo se parto dal secondo?
Non ricordo se lo diedero in passato.. ma sul catalgo Extra c'è ed infatti l ho appena scaricato visto che daranno il secondo, me lo gioco. :iwanzw:

Non ricordo se lo diedero in passato.. ma sul catalgo Extra c'è ed infatti l ho appena scaricato visto che daranno il secondo, me lo gioco. :iwanzw:
Sicuro che c'è su extra? Perché non lo trovo.... Forse te l hai riscattato col plus

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Sicuro che c'è su extra? Perché non lo trovo.... Forse te l hai riscattato col plus

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Ah può essere. Ho fatto la ricerca e mi è uscito da scaricare. Ad ottobre mi è scaduto il plus e l' ho rifatto con le offerte di natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro