- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,179
Tanto, il gioco è molto incentrato sulla storia.I soliti geni del male. Danno il sequel senza prima dare il primo.
Quanto mi perdo se parto dal secondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto, il gioco è molto incentrato sulla storia.I soliti geni del male. Danno il sequel senza prima dare il primo.
Quanto mi perdo se parto dal secondo?
Lo diedero quando ancora non avevo ps5![]()
ForspokenCmq bisogna dirlo , l'Essential di questo mese puo essere paragonato alla qualità dell'Extra ( a questo punto mi chiedo cosa mettano su quest'ultimo )
Forspoken![]()
Forspoken entro febbraio lo do per certo sul Plus.Forspoken![]()
Dopo horizon Sony credo che piazzera i suoi giochi solo dopo tanto, tanto tempo, credo che l'arrivo di tlou sia ancora lontano.Ti giuro ho pensato la stessa cosa
Poi puo darsi anche che finalmente ci fanno la grazia di mettere The Lust of Us Part 1 Remake , visto che a Gennaio esce l'Upgrade del 2 ( questo dipende però se fanno il ragionamento alla Horizon , o alla Spiderman )
Lo diedero a Luglio 2021, all'epoca non c'era questa distinzione quindi era come se fosse stato essential. Ricordo che lo riscattai solo perché era su ps5 e poi ci giocai, e lo platinai, un annetto e qualcosina dopo, qualche tempo dopo aver preso la ps5Sicuro che c'è su extra? Perché non lo trovo.... Forse te l hai riscattato col plus
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
No, gli extra usciranno il 16 ( e dubito diano i RE).Vorrei prendere la raccoon city edition a 15 euro sullo store è in promo fino al 6. Da qui al 6 non si sapranno i giochi dell’extra vero ? non vorrei trovarmi la sorpresina
Per quanto riguarda a plague tail 2 serve aver giocato il primo ?
Quindi neanche con gli sconti di inizio anno hanno dato la possibilità di estendere l’abbonamento con uno sconto?
Quest'anno hanno saltato.Quindi niente sconticino eh![]()