Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Lo diedero quando ancora non avevo ps5 :ahsisi:

Può darsi che lo mettono nell'extra di Gennaio come uno giochi riempitivo del catalogo ( loro nell'extra di solito mettono 2/3 giochi semi recenti , e altri 3/4 datati )

Cmq bisogna dirlo , l'Essential di questo mese puo essere paragonato alla qualità dell'Extra ( a questo punto mi chiedo cosa mettano su quest'ultimo )

Ti giuro ho pensato la stessa cosa :asd:

Poi puo darsi anche che finalmente ci fanno la grazia di mettere The Lust of Us Part 1 Remake , visto che a Gennaio esce l'Upgrade del 2 ( questo dipende però se fanno il ragionamento alla Horizon , o alla Spiderman )

Forspoken entro febbraio lo do per certo sul Plus.
Post automatically merged:

Ti giuro ho pensato la stessa cosa :asd:

Poi puo darsi anche che finalmente ci fanno la grazia di mettere The Lust of Us Part 1 Remake , visto che a Gennaio esce l'Upgrade del 2 ( questo dipende però se fanno il ragionamento alla Horizon , o alla Spiderman )
Dopo horizon Sony credo che piazzera i suoi giochi solo dopo tanto, tanto tempo, credo che l'arrivo di tlou sia ancora lontano.

Sicuro che c'è su extra? Perché non lo trovo.... Forse te l hai riscattato col plus

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Lo diedero a Luglio 2021, all'epoca non c'era questa distinzione quindi era come se fosse stato essential. Ricordo che lo riscattai solo perché era su ps5 e poi ci giocai, e lo platinai, un annetto e qualcosina dopo, qualche tempo dopo aver preso la ps5

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ottimo mese. Il primo A Plague Tale giocato giusto lo scorso anno, sempre grazie al Plus e mi piacque tantissimo.
Evil West decisamente interessante e Nobody Saves The World è almeno da provare.

Vorrei prendere la raccoon city edition a 15 euro sullo store è in promo fino al 6. Da qui al 6 non si sapranno i giochi dell’extra vero ? non vorrei trovarmi la sorpresina :asd:
Per quanto riguarda a plague tail 2 serve aver giocato il primo ?

Vorrei prendere la raccoon city edition a 15 euro sullo store è in promo fino al 6. Da qui al 6 non si sapranno i giochi dell’extra vero ? non vorrei trovarmi la sorpresina :asd:
Per quanto riguarda a plague tail 2 serve aver giocato il primo ?
No, gli extra usciranno il 16 ( e dubito diano i RE).
Per plague, il 2 è un seguito diretto, quindi essendo un gioco molto incentrato sulla storia è decisamente consigliabile giocare il primo ( non ricordo se nel 2 vi fosse un riassunto, ma in ogni caso io consiglio di giocarlo per immedesimarsi di più nei protagonisti ed eventi)

Quindi neanche con gli sconti di inizio anno hanno dato la possibilità di estendere l’abbonamento con uno sconto?

Ciao ragazzi, ho fatto l'abbonamento al ps plus premium e cercavo un vecchio titolo ps3 "god of war ascension". Ho visto che viene inserito nel catalogo giochi classici, ma non trovandolo in elenco, credo che a questo punto sia sullo store, ma non giocabile nella nostra regione? Non c'è possibilità che venga inserito successivamente con le offerte dei prossimi mesi ?

Quindi niente sconticino eh :asd:
Quest'anno hanno saltato.
Ora bisogna aspettare giugno. Ma prima che si rivedrà almeno un 40%, secondo me, passeranno 2 anni (dall'aumento dell'annuale).

PS Extra:
Tiny Tina's Wonderlands – Next-Level Edition | PS4, PS5
Resident Evil 2 | PS4, PS5
Hardspace: Shipbreaker | PS5
LEGO City Undercover | PS4
Just Cause 3 | PS4
Session: Skate Sim | PS4, PS5
Shadow Tactics: Blades of the Shogun | PS4
Vampire: The Masquerade – Swansong | PS4, PS5
Surviving the Aftermath | PS4

PS Premium:
Rally Cross | PS4, PS5
Star Wars: Episode 1 The Phantom Menace | PS4, PS5
Street Fighter: 30th Anniversary Collection | PS4
Legend of Mana | PS4
Secret of Mana | PS4

Se iniziano con gli Star Wars come hanno fatto con i pixar ne avremo per mesi :rickds:
Shadow Tactics tiolone.

Devo dire, devo dire
Ottima partenza per questo 2024
Speriamo si mantenga su questo livello

mi ero pure scordato che li annunciassero oggi. malino sia extra che premium onestamente

hardspace non l'avevo mai sentito ma sembra molto interessante. Tiny tina cade a fagiolo perché volevo giocare un borderlands, infatti avevo in mente di iniziare il pre sequel a breve ma a questo punto viro su Wonderlands. per quel che mi riguarda non posso neanche lamentarmi troppo, anche se come sempre mi piange il cuore a vedere i due emulatori sprecati così.

Ultima modifica:
ottimo per Tiny Tina's Wonderlands – Next-Level Edition ( sempre stato curioso di provarlo )

complessivamente ottimo mese

RE2 anche qui, se il dualsense viene sfruttato lo gioco su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro