Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
L’ennesima run su RE2 la farò volentieri, poi son sempre stato curioso di provare Vampire ma non ci ho mai voluto spendere dei soldi perché non finisce di convincermi

"non li daranno mai i remake di RE" they said.
"forse non ti rendi conto di quanto vendono" they said. :asd:

Come dissi a fine novembre, potevano benissimo darlo ad halloween visto che lo scontarono a 10€.

Comunque Just Cause 3 è una barzelletta. Quante volte lo hanno regalato tra tutte le piattaforme? Ho perso il conto.

Ultima modifica:
"non li daranno mai i remake di RE" they said.
"forse non ti rendi conto di quanto vendono" they said. :asd:

Come dissi a fine novembre, potevano benissimo darlo ad halloween visto che lo scontarono a 10€.
Se ti riferisci a me, non ho detto mai :lol2:
Vedo che ora è di moda dare gli stessi titoli tra plus e Gold, o le sh preferiscono così, o semplicemente ormai non pagano più l'esclusiva.
Post automatically merged:

Mese di nulla per me, re2 debbo decidere dove giocarlo, il gioco spaziale provato al tempo e non piaciuto, il resto già comperato o giocato.

re2 e street fighter anniversary tanta roba e inaspettata, anche lego city ok

Quando saranno disponibili? Hardspace lo voglio provare :nev:

EDIT: visto ora, il 16

Vorrei prendere la raccoon city edition a 15 euro sullo store è in promo fino al 6. Da qui al 6 non si sapranno i giochi dell’extra vero ? non vorrei trovarmi la sorpresina :asd:
Per quanto riguarda a plague tail 2 serve aver giocato il primo ?
che fortuna alla fine avevo preso la rc edition ma non avendolo ancora giocato ho chiesto il rimborso e mel'hanno dato :banagol: intanto mi gioco il 2 tramite extra poi il 3 si vedrà :predicatore:

Da oggi ufficialmente fuori dall'abbonamento

tenor.gif
Benvenuto tra noi, tra la resistenza :asd:

Non sottovalutate Lego City Undercover
Visto tante volte a due soldi da GameStop ma non mi convinceva. Ho giocato e adorato solo DC Supercriminali (il poco open world o sand box e tutte le missioni secondarie le ho amate). Potrebbe piacermi?

C'è un posto dove vedere il catalogo PS Plus Premium aggiornato anche ai classici PS1 PS2 PS3?
A fine messe dovrei passare dalla vostra parte e presumibilmente inizierò facendo proprio l'abbonamento al Premium oltre che recuperando un po' di giochi che avevo comprato per PS4 ma che per questioni di distanza non ho potuto giocare

C'è un posto dove vedere il catalogo PS Plus Premium aggiornato anche ai classici PS1 PS2 PS3?
A fine messe dovrei passare dalla vostra parte e presumibilmente inizierò facendo proprio l'abbonamento al Premium oltre che recuperando un po' di giochi che avevo comprato per PS4 ma che per questioni di distanza non ho potuto giocare
Scarica l'app oppure vai nella pagina plus.

Scusate ho caricato il portafoglio sulla ps3 per comprare i dlc di Castelvania visto che mi sorella mi ha regalato 25 euro per il PSN, ne ho spesi la metà all'incirca, ma perchè su PS5 mi dice che non ho fondi ?

Dimensioni titoli in uscita su extra/premium domani:

• Tiny Tina's Wonderlands Next-Level Edition PS4, PS5 - 21GB
  • Resident Evil 2 PS4, PS5 - 44.5GB
  • Hardspace Shipbreaker PS5 - 17GB
  • LEGO City Undercover PS4 - 13GB
  • Just Cause 3 PS4 - 11GB
  • Session Skate Sim PS4, PS5 8.9GB
  • Shadow Tactics Blades of the Shogun PS4 7.8GB
  • Vampire The Masquerade Swansong PS4, PS5 33GB
  • Surviving the Aftermath PS4 17GB
  • Star Wars Episode 1 La Minaccia Fantasma PS4, PS5 - 480MB
  • Street Fighter 30th Anniversary Collection PS4 1.5GB
  • Legend of Mana PS4 - 1.2GB
  • Secret of Mana PS4 1.1GB

Scusate ho caricato il portafoglio sulla ps3 per comprare i dlc di Castelvania visto che mi sorella mi ha regalato 25 euro per il PSN, ne ho spesi la metà all'incirca, ma perchè su PS5 mi dice che non ho fondi ?
Non so che dirti...
Io ho un fondo su PS4 ma quando accedo a PS3 mi dice che sto a zero...

Disponibili titoli plus

La lista sulle dimensioni dei giochi che ho postato poco più in alto ha di sicuro un errore visto che Hardspace pesa solo 3.21 GB e non 17: prendetela con le pinze :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro