Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti riferisci a me, non ho detto mai"non li daranno mai i remake di RE" they said.
"forse non ti rendi conto di quanto vendono" they said.
Come dissi a fine novembre, potevano benissimo darlo ad halloween visto che lo scontarono a 10€.
che fortuna alla fine avevo preso la rc edition ma non avendolo ancora giocato ho chiesto il rimborso e mel'hanno datoVorrei prendere la raccoon city edition a 15 euro sullo store è in promo fino al 6. Da qui al 6 non si sapranno i giochi dell’extra vero ? non vorrei trovarmi la sorpresina
Per quanto riguarda a plague tail 2 serve aver giocato il primo ?
Benvenuto tra noi, tra la resistenzaDa oggi ufficialmente fuori dall'abbonamento
![]()
Visto tante volte a due soldi da GameStop ma non mi convinceva. Ho giocato e adorato solo DC Supercriminali (il poco open world o sand box e tutte le missioni secondarie le ho amate). Potrebbe piacermi?Non sottovalutate Lego City Undercover
Benvenuto tra noi, tra la resistenza
Visto tante volte a due soldi da GameStop ma non mi convinceva. Ho giocato e adorato solo DC Supercriminali (il poco open world o sand box e tutte le missioni secondarie le ho amate). Potrebbe piacermi?
Da oggi ufficialmente fuori dall'abbonamento
![]()
Scarica l'app oppure vai nella pagina plus.C'è un posto dove vedere il catalogo PS Plus Premium aggiornato anche ai classici PS1 PS2 PS3?
A fine messe dovrei passare dalla vostra parte e presumibilmente inizierò facendo proprio l'abbonamento al Premium oltre che recuperando un po' di giochi che avevo comprato per PS4 ma che per questioni di distanza non ho potuto giocare
Non so che dirti...Scusate ho caricato il portafoglio sulla ps3 per comprare i dlc di Castelvania visto che mi sorella mi ha regalato 25 euro per il PSN, ne ho spesi la metà all'incirca, ma perchè su PS5 mi dice che non ho fondi ?