Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ni, non sono nemmeno nel periodo di giocare titoli del genere...
Ovviamente lo riscatto ma non so quando lo giocherei.

Nel caso, quanto dura?

eh dipende, sai come sono sti giochi ahah 20/30h ma anche 60 xD

Come puoi stufarti dopo 2h, ma una chance gliela darei, tanto è "gratis" :asd:

Scusate ma Plague Innocente Requiem non era gratuito con il Plus ? mi chiede di tirare fuori 50 carte

Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua kitkat. Io non lo utilizzo, sono già abbonato. Se qualcuno è interessato mi scriva, che glielo mando.

A distanza di parecchi giorni re3 è scaricabile solo da app, su console richiede l'upgrade.

Quindi non posso più averlo gratis ? non la sapevo questa cosa, pensavo potessi usufruirne ugualmente :tristenev:

Quindi non posso più averlo gratis ? non la sapevo questa cosa, pensavo potessi usufruirne ugualmente :tristenev:
Il plus, da sempre, da giochi da riscattare è finchè sei plus (o torni dopo anche anni di non abbonato) li puoi giocare MA vanno messi nella raccolta. Ora c'è l'aggiunta di "extra" e "premium" che sono un catalogo dove se sei abbonato trovi disponibili i giochi in lista ma non sono "tuoi" tecnicamente. Non che lo siano quelli plus ma almeno riabbonandoti li puoi sempre giocare (ricattandoli).

Mi hai ricordato quando hanno dato LEGO DC Supercriminali. Avevano dato anche i DLC ma io non lo sapevo, l'ho saputo qualche mese dopo e mi sono attaccato :dho:
Ormai ho messo tra i preferiti solo quello sui Titans e lo acquisterò solo se un giorno mi capiterà scontato del 90%.

I titoli essential, il vecchio plus insomma, vanno sempre riscattati per giocarci quando si vuole purché si sia abbonati
I titoli extra e premium entrano ed escono dal catalogo

Se a qualcuno interessa ho un codice dell'uovo di pasqua kitkat. Io non lo utilizzo, sono già abbonato. Se qualcuno è interessato mi scriva, che glielo mando.
Ciao,anche a me hanno fatto quell'uovo. problema che la moglie ha buttato la "palla" contenitore con il foglietto dentro :D se ce l'hai e non ti serve....ti ringrazierei :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro