Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Pure Tchia (che mi sono affrettato a finire entro il 19) fino a stamani risultava ancora scaricabile/giocabile :unsisi:

Pure Tchia (che mi sono affrettato a finire entro il 19) fino a stamani risultava ancora scaricabile/giocabile :unsisi:
Era capitato anche a me lo scorso anno, non ricordo con che titoli (ovviamente stando online), che anche io mi ero affrettato a finire. Qualche giorno dopo è apparso il lucchetto. Boh?

A me outer wilds dava bloccato l'altro ieri :asd: comunque ho iniziato 13sentinels che almeno lo gioco prima che lo tolgano. Non ricordo però se gli altri due giochi Vanillaware sono stati dati sempre con l'extra o magari con l'essential :hmm:

non ci sono giochi di naruto nel catalogo extra, vero?

ho cercato ma mi sembra di non averne visti :barbieri:

A me outer wilds dava bloccato l'altro ieri :asd: comunque ho iniziato 13sentinels che almeno lo gioco prima che lo tolgano. Non ricordo però se gli altri due giochi Vanillaware sono stati dati sempre con l'extra o magari con l'essential :hmm:
Se li cercavi non erano più disponibili, chi li aveva scaricati hanno avuto più tempo, forse per il check

Salve ragà, esiste un sito dove sincronizzando il tuo account PSN ti indica le ore di gioco di un determinato titolo?

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Salve ragà, esiste un sito dove sincronizzando il tuo account PSN ti indica le ore di gioco di un determinato titolo?
Exophase lo fa (che viene associato automaticamente quando ti iscrivi qua ma lo puoi vedere solo da PC).

Ho un problema, se vado sul catalogo dell'extra mi dice che resident evil 3 è disponibile solo in streaming per gli utenti premium e non me lo fa scaricare, come posso risolvere? È successo anche ad altri? Grazie

Ho un problema, se vado sul catalogo dell'extra mi dice che resident evil 3 è disponibile solo in streaming per gli utenti premium e non me lo fa scaricare, come posso risolvere? È successo anche ad altri? Grazie
Prova via app
IMG_20240324_150538.jpg

dmc5 l'avevano dato in passato sull'extra?

oggi dovrebbero uscire gli annunci degli essential, io dico dm5 special ed. (perché lo voglio giocare non perché ci creda realmente) e Little Nightmare 2

oggi dovrebbero uscire gli annunci degli essential, io dico dm5 special ed. (perché lo voglio giocare non perché ci creda realmente) e Little Nightmare 2
Dmc non sarebbe impossibile, prima o poi
A me datemi deliver us mars e son contento :sard:

quelli extra/premium quando dovrebbero essere annunciati invece?
Post automatically merged:

Exophase lo fa (che viene associato automaticamente quando ti iscrivi qua ma lo puoi vedere solo da PC).

perchè, i dati che spuntano sulla play non sono attendibili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro