Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era capitato anche a me lo scorso anno, non ricordo con che titoli (ovviamente stando online), che anche io mi ero affrettato a finire. Qualche giorno dopo è apparso il lucchetto. Boh?Pure Tchia (che mi sono affrettato a finire entro il 19) fino a stamani risultava ancora scaricabile/giocabile![]()
Se li cercavi non erano più disponibili, chi li aveva scaricati hanno avuto più tempo, forse per il checkA me outer wilds dava bloccato l'altro iericomunque ho iniziato 13sentinels che almeno lo gioco prima che lo tolgano. Non ricordo però se gli altri due giochi Vanillaware sono stati dati sempre con l'extra o magari con l'essential
![]()
Ma io lo avevo già scaricato ma non me lo faceva avviare. Vabbè Amen lo prenderò in sconto prima o poi.Se li cercavi non erano più disponibili, chi li aveva scaricati hanno avuto più tempo, forse per il check
Exophase lo fa (che viene associato automaticamente quando ti iscrivi qua ma lo puoi vedere solo da PC).Salve ragà, esiste un sito dove sincronizzando il tuo account PSN ti indica le ore di gioco di un determinato titolo?
Si, lo hanno tolto recentemente.dmc5 l'avevano dato in passato sull'extra?
Dmc non sarebbe impossibile, prima o poioggi dovrebbero uscire gli annunci degli essential, io dico dm5 special ed. (perché lo voglio giocare non perché ci creda realmente) e Little Nightmare 2
oggi dovrebbero uscire gli annunci degli essential, io dico dm5 special ed. (perché lo voglio giocare non perché ci creda realmente) e Little Nightmare 2
Exophase lo fa (che viene associato automaticamente quando ti iscrivi qua ma lo puoi vedere solo da PC).
tra 2 settimanequelli extra/premium quando dovrebbero essere annunciati invece?
Post automatically merged:
perchè, i dati che spuntano sulla play non sono attendibili?
oggi dovrebbero uscire gli annunci degli essential, io dico dm5 special ed. (perché lo voglio giocare non perché ci creda realmente) e Little Nightmare 2