Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,424
Reazioni
1,217
Medaglie
17
Altrove riportano il 16 come giorno di uscita... ma vabbè....

Lista provvisoria:

  • GTA 5 - PS4 e PS5
  • MotoGP 23 - PS4 e PS5
  • SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated - PS4
  • Monster Jam Steel Titans - PS4
  • Unturned - PS4
  • Brothers: a Tale of two Sons - PS4
  • DC League of Super-Pets: Le avventure di Krypto e Asso - PS4 e PS5
  • Dodgeball Academia - PS4
  • The Talos Principle - PS4
  • Baja: Edge of Control HD - PS4
  • The Wild at Heart - PS4
  • Indivisbile - PS4
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,997
Reazioni
2,419
Medaglie
18
Wild at Heart volevo giocarlo, sarà il prossimo che inizio allora
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,627
Reazioni
684
Medaglie
3
Qualcuno sa come cambiare i sub in Talos principle?
Steam lo da in ita, l'app ps no, ma non vedo proprio l'opzione nel gioco.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,997
Reazioni
2,419
Medaglie
18
fatte due ore a The Wild at Heart ed è veramente gradevolissimo. lo stile grafico è meraviglioso e il gameplay a metà tra Pikmin e Luigi's Mansion (gli sviluppatori devono essere grandi fan del gamecube mi sa :asd: ) non è cosa che si vede spesso soprattutto su questi lidi
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Mercoledì dovrebbero iniziare le offerte del Days of play e ci dovrebbe essere il solito sconto del 25% sul plus annuale.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,279
Reazioni
390
Medaglie
5

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,627
Reazioni
684
Medaglie
3
:fantozzi:
Solito pidocchioso sconto!
Vabbè dai tra sconto eventuale 25% e sconti che sono tornati sulle card dell'ordine del 14/15% si può risparmiare più del 40% pagando l'extra intorno agli 80€ effettivi.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,279
Reazioni
390
Medaglie
5
Stavo quasi pensando di rifarlo per fare qualche partita ad Helldivers ogni tanto ma €50 sono fuori di testa :asd:
Per me uno sconto accettabile (ma che non farei comunque) dovrebbe portare a un totale -25% ma partendo dal vecchio prezzo annuale. Altrimenti è una presa per il culo.
Essential: 60-25%=45
Extra: 100-25%=75
Poi mettici le ricariche che non sono più quelle di una volta...
Post unito automaticamente:

Vabbè dai tra sconto eventuale 25% e sconti che sono tornati sulle card dell'ordine del 14/15% si può risparmiare più del 40% pagando l'extra intorno agli 80€ effettivi.
Come sopra ;)

75 euro deve essere il prezzo che do alla Sony (di più non meritano), la card scontata è l'ulteriore sconto per le mie tasche.
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Per me uno sconto accettabile (ma che non farei comunque) dovrebbe portare a un totale -25% ma partendo dal vecchio prezzo annuale. Altrimenti è una presa per il culo.
Essential: 60-25%=45
Extra: 100-25%=75
Poi mettici le ricariche che non sono più quelle di una volta...
Post unito automaticamente:


Come sopra ;)

75 euro deve essere il prezzo che do alla Sony (di più non meritano), la card scontata è l'ulteriore sconto per le mie tasche.

io a febbraio l'extra l'ho pagato 72 con gli sconti che c'erano
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,627
Reazioni
684
Medaglie
3
Alla fin fine non ho capito come mettere e se ci fossero i sub ita in Talos, quindi cancellato, meglio, almeno non debbo correre per terminare qualcosa per la scadenza, mi sa che ora mi ridedico a 13 Sentinels, monster boy e magari Nier replicant ( l'inizio non mi è parso sto granché), che mi sa non rimarranno ancora molto nel servizio e sono ancora ben lontano dal terminarli ( anche se scaricando bene o male tutto ciò che mi potrebbe interessare dal plus sarebbe meglio mi dedicarsi ad un gioco grosso visto che lo spazio su asd ed hdd sta terminando).
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,379
Reazioni
561
Medaglie
8
Alla fin fine non ho capito come mettere e se ci fossero i sub ita in Talos, quindi cancellato, meglio, almeno non debbo correre per terminare qualcosa per la scadenza, mi sa che ora mi ridedico a 13 Sentinels, monster boy e magari Nier replicant ( l'inizio non mi è parso sto granché), che mi sa non rimarranno ancora molto nel servizio e sono ancora ben lontano dal terminarli ( anche se scaricando bene o male tutto ciò che mi potrebbe interessare dal plus sarebbe meglio mi dedicarsi ad un gioco grosso visto che lo spazio su asd ed hdd sta terminando).
Su PlayStation non ci sono i sub ita, su pc ci sono ed è pure doppiato :fantozzi:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Di Talos il 2 non ha nè il doppiaggio nè i testi in italiano su tutte le piattaforme, come piccolo corollario.
 
Top