Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Altrove riportano il 16 come giorno di uscita... ma vabbè....

Lista provvisoria:

• GTA 5 - PS4 e PS5
  • MotoGP 23 - PS4 e PS5
  • SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated - PS4
  • Monster Jam Steel Titans - PS4
  • Unturned - PS4
  • Brothers: a Tale of two Sons - PS4
  • DC League of Super-Pets: Le avventure di Krypto e Asso - PS4 e PS5
  • Dodgeball Academia - PS4
  • The Talos Principle - PS4
  • Baja: Edge of Control HD - PS4
  • The Wild at Heart - PS4
  • Indivisbile - PS4

Qualcuno sa come cambiare i sub in Talos principle?
Steam lo da in ita, l'app ps no, ma non vedo proprio l'opzione nel gioco.

fatte due ore a The Wild at Heart ed è veramente gradevolissimo. lo stile grafico è meraviglioso e il gameplay a metà tra Pikmin e Luigi's Mansion (gli sviluppatori devono essere grandi fan del gamecube mi sa :asd: ) non è cosa che si vede spesso soprattutto su questi lidi

Mercoledì dovrebbero iniziare le offerte del Days of play e ci dovrebbe essere il solito sconto del 25% sul plus annuale.

Stavo quasi pensando di rifarlo per fare qualche partita ad Helldivers ogni tanto ma €50 sono fuori di testa :asd:
Per me uno sconto accettabile (ma che non farei comunque) dovrebbe portare a un totale -25% ma partendo dal vecchio prezzo annuale. Altrimenti è una presa per il culo.
Essential: 60-25%=45
Extra: 100-25%=75
Poi mettici le ricariche che non sono più quelle di una volta...
Post automatically merged:

Vabbè dai tra sconto eventuale 25% e sconti che sono tornati sulle card dell'ordine del 14/15% si può risparmiare più del 40% pagando l'extra intorno agli 80€ effettivi.
Come sopra ;)

75 euro deve essere il prezzo che do alla Sony (di più non meritano), la card scontata è l'ulteriore sconto per le mie tasche.

Ultima modifica:
Per me uno sconto accettabile (ma che non farei comunque) dovrebbe portare a un totale -25% ma partendo dal vecchio prezzo annuale. Altrimenti è una presa per il culo.
Essential: 60-25%=45
Extra: 100-25%=75
Poi mettici le ricariche che non sono più quelle di una volta...
Post automatically merged:

Come sopra ;)

75 euro deve essere il prezzo che do alla Sony (di più non meritano), la card scontata è l'ulteriore sconto per le mie tasche.

io a febbraio l'extra l'ho pagato 72 con gli sconti che c'erano

Alla fin fine non ho capito come mettere e se ci fossero i sub ita in Talos, quindi cancellato, meglio, almeno non debbo correre per terminare qualcosa per la scadenza, mi sa che ora mi ridedico a 13 Sentinels, monster boy e magari Nier replicant ( l'inizio non mi è parso sto granché), che mi sa non rimarranno ancora molto nel servizio e sono ancora ben lontano dal terminarli ( anche se scaricando bene o male tutto ciò che mi potrebbe interessare dal plus sarebbe meglio mi dedicarsi ad un gioco grosso visto che lo spazio su asd ed hdd sta terminando).

Alla fin fine non ho capito come mettere e se ci fossero i sub ita in Talos, quindi cancellato, meglio, almeno non debbo correre per terminare qualcosa per la scadenza, mi sa che ora mi ridedico a 13 Sentinels, monster boy e magari Nier replicant ( l'inizio non mi è parso sto granché), che mi sa non rimarranno ancora molto nel servizio e sono ancora ben lontano dal terminarli ( anche se scaricando bene o male tutto ciò che mi potrebbe interessare dal plus sarebbe meglio mi dedicarsi ad un gioco grosso visto che lo spazio su asd ed hdd sta terminando).
Su PlayStation non ci sono i sub ita, su pc ci sono ed è pure doppiato :fantozzi:

Di Talos il 2 non ha nè il doppiaggio nè i testi in italiano su tutte le piattaforme, come piccolo corollario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro