Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
:fantozzi:

Esatto, anche con un ulteriore sconto del 15% grazie alle card :ahsisi:
30 è meglio di 25 ma sempre una miseria!
Quando c'era solo il base, 33% era il minimo, poi 40 e 50 occasionalmente.

Sì, quello dell'ortolano ;)
Anche se non ho capito quando scadano le offerte DoP.

Comunque boicottate il Plus! Per chi è passato alla PS5, serve solo per il cloud dei salvataggi. Giocate un titolo alla volta e se perdete tutto, dovrete ricominciare solo quello.
Se la gente continua ad abbonarsi, questi se la ridono coi vostri soldi. Invece devono finire in strada tutti!
Tu fai poco testo però, anche 4 al mese li vedresti troppi :sard:

...iniziamo bene. Già mi è passata la voglia di rifare l'abbonamento. Vediamo se pure questo gta lo levano dopo un mese come fu per vice city.

Ma gli avatar del DOP? Il codice si sà?
"Per poter riscattare i nuovissimi avatar offerti da Sony basterà recarsi sulla pagina web principale di PlayStation Plus o visitare il portale PlayStation Plus Days of Play da console PS5 o PS4 e ottenere il codice promozionale. Una volta ricevuto, il codice in questione potrà essere utilizzato su PlayStation Store per riscattare il nuovo bundle gratuito di avatar"

Io comunque sono andato sulla pagina ufficiale e tutto ma gli avatar non li trovo ,se qualcuno lì ha trovati mi faccia sapere o linki grazie :asd:

Quindi con lo sconto è: 57,59 - 94,49 - 106,39

Sconto "fino al 30%", che si traduce in 20% essential, 25% extra e 30% premium, quelli sono i prezzi aggiornati (fatto prova adesso :sisi:)

Ammazza che sconti per i days of play, si trova di meglio fisico su Amazon :asd:

Ma ancora a non scontare l'essentials per chi è già abbonato :stress:

Sto seriamente valutando di non rinnovarlo dopo oltre un decennio, mi scade a breve e se non è in sconto come l'ho sempre pagato negli anni passati, ne faccio anche a meno, tanto per quelle 2 volte che gioco online.

Sto seriamente valutando di non rinnovarlo dopo oltre un decennio, mi scade a breve e se non è in sconto come l'ho sempre pagato negli anni passati, ne faccio anche a meno, tanto per quelle 2 volte che gioco online.
a me scade a settembre, lascio scadere e rinnovo al BF :unsisi:
l'hanno studiata da geni del male la rimozione delle schede di abbonamento dai negozi fisici come era prima...

Io ho fatto così, ed il piano è di fare ancora così alla scadenza anche se rimarrò per un po' (1-2-3 mesi boh ?) senza.
Sono stato un anno senza posso stare qualche mese senza senza problemi ( ed ho il pass ed i miei acquisti per giocare).

Non mettono mai sconti per chi ce l'ha già... a me hanno costretto a non rinnovarlo e ho dovuto aspettare gli sconti prima di rifarlo visto che magicamente sono tornati disponibili anche a me xD

9 € per passare al premium (che già avevo fino ad anno scorso)? Sono extra e mi va bene così.

Il premium vale la pena ora come ora per 9 € da qui a fine novembre?

9 € per passare al premium (che già avevo fino ad anno scorso)? Sono extra e mi va bene così.

Il premium vale la pena ora come ora per 9 € da qui a fine novembre?
Se hai anche il VR e non hai i giochi che hanno reso disponibili, secondo me sì. Altrimenti avresti in più solo lo streaming e i “classici” (le demo a tempo non le considero nemmeno).

scusate ragà, qualcuno potrebbe ripostare la lista dei giochi in uscita dal catalogo extra?

grazie :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro