Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
20% di sconto sull'essential, 25 sull'extra e 30 sul premium... Maledetti.
Quindi lo sconto più conveniente dell'anno è quello ad personam casuale per i non abbonati che se ti dice molto bene è del 30% (ma probabilmente è del 20%)...

A me scade il 2
Solo che non so cosa fare, adesso sono extra ma ho visto che stanno dando i giochi VR con il premium.
Ma si è capito se è solo per stavolta?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Tu fai poco testo però, anche 4 al mese li vedresti troppi :sard:
:asd::ahsisi:
Oggi anche a 1€ non lo farei. Posso giocare circa un'ora a settimana
bigcry.svg
Ormai lavoro 7/7...

...iniziamo bene. Già mi è passata la voglia di rifare l'abbonamento. Vediamo se pure questo gta lo levano dopo un mese come fu per vice city.
Vice City io l'ho iniziato durante le vacanze natalizie e lo hanno tolto a fine febbraio (avevano detto 2 mesi prima che avrebbe lasciato il catalogo). Era stato appena messo? A dicembre dico.

Gli sconti sono online:

-20% sull'Essential
-25% sull'Extra
-30% sul Premium

:sard:
Ma vaffanculo! Io manco li vedo... hanno capito che con me non attacca :lol2:

:asd::ahsisi:
Oggi anche a 1€ non lo farei. Posso giocare circa un'ora a settimana
bigcry.svg
Ormai lavoro 7/7...

Vice City io l'ho iniziato durante le vacanze natalizie e lo hanno tolto a fine febbraio (avevano detto 2 mesi prima che avrebbe lasciato il catalogo). Era stato appena messo? A dicembre dico.

Ma vaffanculo! Io manco li vedo... hanno capito che con me non attacca :lol2:
Lo diedero a fine ottobre e lo tolsero non dopo un mese, ma tipo 3/4.

non so se è il topic giusto...

ho 1.400 punti di stars, mi conviene riscattare 5 euro di credito o aspetto di arrivare a 5.000 per riscattarne 20?

non sono uno che gioca tantissimi, quindi potrebbe volerci un anno :ohyess:

ho 1.400 punti di stars, mi conviene riscattare 5 euro di credito o aspetto di arrivare a 5.000 per riscattarne 20?

Riscatta, dopo 24 mesi i punti si perdono

Lo diedero a fine ottobre e lo tolsero non dopo un mese, ma tipo 3/4.
4 mesi. In effetti molto poco. Almeno 6 mesi lascialo... :facepalm2:
Anche se è un OW vecchia scuola e si platina in 30 ore, non è che uno ha solo quello da giocare!

Io riscattavo 5 euro alla volta. Tanto non è che col doppio dei punti te ne danno 12 (così avrebbe avuto un senso aspettare).

4 mesi. In effetti molto poco. Almeno 6 mesi lascialo... :facepalm2:
Anche se è un OW vecchia scuola e si platina in 30 ore, non è che uno ha solo quello da giocare!

Io riscattavo 5 euro alla volta. Tanto non è che col doppio dei punti te ne danno 12 (così avrebbe avuto un senso aspettare).

si, infatti: 5 euro con 1.250 punti e 20 euro con 5.000 punti :sowhat:

sembra come le offerte nei meme "1 pezzo 1 euro, 2 pezzi 2 euro" :sard:

si, infatti: 5 euro con 1.250 punti e 20 euro con 5.000 punti :sowhat:

sembra come le offerte nei meme "1 pezzo 1 euro, 2 pezzi 2 euro" :sard:
Ma han cambiato?
Mi pareva vi fosse una convenienza ad attendere ed accumulare, ma così ha davvero nessun senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro