Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Vabbè sempre meglio del prezzo pieno
Quello sì ma io ho rosicato veramente 2 volte. Quando col vecchio Plus fecero un 50% e quando faci l'annuale al BF con 33% di sconto ma poi 2 settimane dopo lo misero scontato del 40%.
25 è il minimo sindacale (20 per Essential), lo rifaranno sicuramente prima del BF ;)

Avrai qualche gioco acquistato, no? Ti concentri su quello e poi ti riabboni. Certo, se l'estate sei più libero e avresti potuto sfruttare di più l'abbonamento, allora capisco il rosicare.
Io sto più libero tra fine novembre e metà febbraio, periodo BF, mi dice bene anche se non credo mi rivedranno più.

Quello sì ma io ho rosicato veramente 2 volte. Quando col vecchio Plus fecero un 50% e quando faci l'annuale al BF con 33% di sconto ma poi 2 settimane dopo lo misero scontato del 40%.
25 è il minimo sindacale (20 per Essential), lo rifaranno sicuramente prima del BF ;)

Avrai qualche gioco acquistato, no? Ti concentri su quello e poi ti riabboni. Certo, se l'estate sei più libero e avresti potuto sfruttare di più l'abbonamento, allora capisco il rosicare.
Io sto più libero tra fine novembre e metà febbraio, periodo BF, mi dice bene anche se non credo mi rivedranno più.
Avere il 7% in più di sconto fa schifo?
No, affatto
Ma dal 33 al 40% non è che ci sia un abisso di differenza parlando di un abbonamento

Avere il 7% in più di sconto fa schifo?
No, affatto
Ma dal 33 al 40% non è che ci sia un abisso di differenza parlando di un abbonamento
Ma perché c'è stato 10 giorni dopo. Bastava aspettare. Fosse stato 6 mesi dopo me ne sarei fregato perché intanto avrei goduto di mezzo anno al -33%, mesi in cui sarei rimasto all'asciutto.
Ma tanto è roba vecchia, ormai fanno gli sconti elemosina.

Spero abbiano un negativo del 50% con gli abbonamenti, nel 2024. Ma se ci si accontenta del 25% a fronte delle nuove tariffe, la vedo dura.

ho bisogno di un consiglio sul prossimo gioco da iniziare :asd: scaricabile dal catalogo extra

gli ultimi giochi giocati e finiti sono stati:
  • guardiani della galassia
  • ghost of tsushima
  • miles morales

ho dato un po' un occhiata e potrei iniziare far cry 6

ho bisogno di un consiglio sul prossimo gioco da iniziare :asd: scaricabile dal catalogo extra

gli ultimi giochi giocati e finiti sono stati:
  • guardiani della galassia
  • ghost of tsushima
  • miles morales

ho dato un po' un occhiata e potrei iniziare far cry 6
Rdr 2, resident evil 2,3 remake, Nier replicant, judgment e Lost judgment, inscription, Dishonored 1,2 e DLC, i 3 tomb raider, doom saga, the evil within saga, Wolfenstein saga, uncharted, ghostrunner. C'é un mondo se non hai giocato sta roba già :asd:

Rdr 2, resident evil 2,3 remake, Nier replicant, judgment e Lost judgment, inscription, Dishonored 1,2 e DLC, i 3 tomb raider, doom saga, the evil within saga, Wolfenstein saga, uncharted, ghostrunner. C'é un mondo se non hai giocato sta roba già :asd:

si, ho visto :sard:

ho deciso che continuo con ratchet & clank: rift apart che non ho giocato e dovrebbe essere molto easy e divertente, poi magari far cry 6 e vediamo in seguito, di sicuro giochi ce ne sono abbastanza e io ho intenzione di non spendere un euro fino alla scadenza dell'abbonamento :segnormechico:

A breve mi scade il Plus Extra, che voi sappiate potrebbe uscire qualche sconto sull'abbonamento?

minghia è durato pochissimo Tiny tina. fortunatamente lo giocai appena lo misero :asd:
dysmantle invece si è fatto il suo annetto onesto. giocato senza alcuna aspettativa e invece mi ha tenuto incollato per una settimana

A breve mi scade il Plus Extra, che voi sappiate potrebbe uscire qualche sconto sull'abbonamento?
A breve improbabile, in teoria i prossimi sconti al BF a novembre.
Vero quanto dice Ken ma da quando hanno aumentato l'annuale, più volte l'anno escono sconti a sorpresa per chi non è abbonato. Devi pazientare e incrociare le dita.
Col vecchio Plus c'era agosto a sorpresa (non tutti gli anni). Col nuovo mi pare ci fosse stata qualcosa tra giugno e novembre (BF) ma non ricordo precisamente.

Qualcuno può provare Tomb Raider Legend e dirmi se è in italiano, come indicato sullo store? Perché io l'ho scaricato ed è interamente in inglese, e non mi pare si possa cambiare lingua...

Hanno aggiunto Ghosthunter al catalogo classici, the jank is back :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro