It'saMeMario
Apprendista
Ma è lo Sly che è presente nella trilogy per ps3?Platinato Sly.
Che dito nel culo le time trials run dei livelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è lo Sly che è presente nella trilogy per ps3?Platinato Sly.
Yep ma se ti interessa il trofeo ha lista separata.Ma è lo Sly che è presente nella trilogy per ps3?
giusto per curiosità, che versione hai giocato? quella con la lingua italiana? se sì, sappi cheè buggato l'orologio di gioco, perché va a 60 hz mentre il gioco va a 50 hz (come tutti i giochi pal ps1 e molti dei primi giochi pal ps2). ogni minuto di gioco si "perdono" 5-6 secondi del timer delle time trialsPlatinato Sly.
Speriamo in belle sorprese nel catalogo Extra/Premium a Lugliopenso che a livello meramente economico sia uno dei mesi essentials più poveri di sempre, con 10€ te li porti tutti e tre a casa. intendo letteralmente, borderlands 3 è uno dei giochi più "da cestone" degli ultimi anni (mi pare lo pagai 8€ nuovo da amazon 3 anni fa), among us costa 4€ di listino e l'altro è uno sportivo a tempo scaduto. dopo ottimi mesi di essentials questo qui è uno sbocco raro
Mi sembra siano finiti gli sconti o ricordo male?Secondo voi quando tra pochi giorni lascerò scadere il premium visualizzerò prezzi scontati per i 3 piani oppure saranno quelli di listino?
Però in extra entrano ed escono, in essential dipende da te quando giocarlo...Ma non è possibile..... Maledizione, non è possibile!
Borderlands 3 era sull'extra fino a un anno fa!
Questi continui ricicli sono insopportabili!
Si, mi riferivo ad eventuali sconti che fanno singolarmente per farti riabbonareMi sembra siano finiti gli sconti o ricordo male?![]()