Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Platinato Sly.
Che dito nel culo le time trials run dei livelli
giusto per curiosità, che versione hai giocato? quella con la lingua italiana? se sì, sappi cheè buggato l'orologio di gioco, perché va a 60 hz mentre il gioco va a 50 hz (come tutti i giochi pal ps1 e molti dei primi giochi pal ps2). ogni minuto di gioco si "perdono" 5-6 secondi del timer delle time trials :asd:

Borderlands 3 lo scontano una settimana sì e l'altra pure e adesso lo regalano :asd:
Io lo presi 2 annetti fa sullo store a 30 euro con tutti i dlc.

NHL e Among Us non mi interessano. Mese meh...per me.

penso che a livello meramente economico sia uno dei mesi essentials più poveri di sempre, con 10€ te li porti tutti e tre a casa. intendo letteralmente, borderlands 3 è uno dei giochi più "da cestone" degli ultimi anni (mi pare lo pagai 8€ nuovo da amazon 3 anni fa), among us costa 4€ di listino e l'altro è uno sportivo a tempo scaduto. dopo ottimi mesi di essentials questo qui è uno sbocco raro

penso che a livello meramente economico sia uno dei mesi essentials più poveri di sempre, con 10€ te li porti tutti e tre a casa. intendo letteralmente, borderlands 3 è uno dei giochi più "da cestone" degli ultimi anni (mi pare lo pagai 8€ nuovo da amazon 3 anni fa), among us costa 4€ di listino e l'altro è uno sportivo a tempo scaduto. dopo ottimi mesi di essentials questo qui è uno sbocco raro
Speriamo in belle sorprese nel catalogo Extra/Premium a Luglio :sisi:

Mese molto meh per quanto mi riguarda.

Mese inutile per me, nessuno dei 3 giochi mi piace, vedremo con l'extra, tanto per ora ho il mondo, ma siccome questi rimangono mi rode non ricavarne nulla.

Secondo voi quando tra pochi giorni lascerò scadere il premium visualizzerò prezzi scontati per i 3 piani oppure saranno quelli di listino?

Ma non è possibile..... Maledizione, non è possibile!
Borderlands 3 era sull'extra fino a un anno fa!
Questi continui ricicli sono insopportabili!

Ma non è possibile..... Maledizione, non è possibile!
Borderlands 3 era sull'extra fino a un anno fa!
Questi continui ricicli sono insopportabili!
Però in extra entrano ed escono, in essential dipende da te quando giocarlo...
Come fu per esempio per GoW, periodo in now dopo per i plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro