Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma quindi è diventata tipo una cosa ufficiale mettere i ricicli ogni mese?
Ho notato da un po' che ormai lo scrivono direttamente sotto il gioco. Sotto Steep c'è scritto "*PS Plus Re-Release"

Alla fin fine speravo meglio, ff mi interessa sperando in tante migliorie dall'edizione psp, Remnant 2 l'ho su Xbox, cominciato, ma mi pare che il livello di sfida sia stato innalzato moltissimo rispetto al primo che aveva si un paio di picchi cattivi, ma il resto era davvero ben bilanciato.
Non so se sia stato fatto per il multy, ma così il single diventa un impresa.

Ci sarà uno sconto sull’abbonamento
ai saldi estivi per i non abbonati?
Una volta, a sorpresa (non tutti gli anni), arrivava ad agosto con un 50% ma parliamo del vecchio Plus. Quest'anno, come lo scorso, aspetta e spera!

Alla fin fine speravo meglio, ff mi interessa sperando in tante migliorie dall'edizione psp, Remnant 2 l'ho su Xbox, cominciato, ma mi pare che il livello di sfida sia stato innalzato moltissimo rispetto al primo che aveva si un paio di picchi cattivi, ma il resto era davvero ben bilanciato.
Non so se sia stato fatto per il multy, ma così il single diventa un impresa.
Nulla di troppo sbilanciato, finito senza troppi problemi se non per il boss finale :sisi:

Destroy all human 2 e spell force 3 Debbo Almeno provarli, che dite sono bei giochi?
Mi rispondo da solo, human mi è parso bruttino, l'altro invece pare caruccio a parte le scritte microscopiche dei menu, ma 50h non me le sparo in pochi giorni, chissà magari prima o poi lo compero se mai avrò tempo.
Nulla di troppo sbilanciato, finito senza troppi problemi se non per il boss finale :sisi:
Boh a me è parso decisamente più tosto all'inizio, magari sono io.

Mi rispondo da solo, human mi è parso bruttino, l'altro invece pare caruccio a parte le scritte microscopiche dei menu, ma 50h non me le sparo in pochi giorni, chissà magari prima o poi lo compero se mai avrò tempo.

Boh a me è parso decisamente più tosto all'inizio, magari sono io.
Diciamo che finché non trovi delle armi con cui ti trovi bene nel primo mondo, fai un po' di fatica a ingranare. Ti consiglio di trovare magari un fucile d'assalto o piuttosto di spendere qualcosa all'hub per comprarne uno buono

Diciamo che finché non trovi delle armi con cui ti trovi bene nel primo mondo, fai un po' di fatica a ingranare. Ti consiglio di trovare magari un fucile d'assalto o piuttosto di spendere qualcosa all'hub per comprarne uno buono
Per ora proprio per la difficoltà l'ho messo da parte per riprenderlo tra qualche mese ( tanto la roba da giocare non mi manca, anzi).

Iniziato ieri Dave the Diver: tanta robina :ivan:
E Bancho re dei re :asd:

Vorrei domandare a chi l'ha provato come si comporta lo streaming dei giochi ps3 tramite il premium su ps5. Funziona bene? L'imput lag è molto alto? Risoluzione massima?

Vorrei domandare a chi l'ha provato come si comporta lo streaming dei giochi ps3 tramite il premium su ps5. Funziona bene? L'imput lag è molto alto? Risoluzione massima?
Per me va alla grande, e la mia linea grande non è

Dipende dai giochi. Se giravano già male sulla console base gireranno peggio in streaming :asd: (i due star wars il potere della forza son stati un parto da giocare). Con altri invece va meglio.

La prossima settimana mi scade il plus extra, ci sono codici o sconti per l'abbonamento o nulla al momento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro