Avendo giò messo The plucky squire mi aspetto discreta monnezzachissà se oggi annunceranno qualcosa di discreto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo giò messo The plucky squire mi aspetto discreta monnezzachissà se oggi annunceranno qualcosa di discreto
Avendo giò messo The plucky squire mi aspetto discreta monnezza![]()
CVDAvendo giò messo The plucky squire mi aspetto discreta monnezza![]()
Night in the Woods monnezza?CVDah però almeno hanno messo secret agent clank per i premium
![]()
Io avevo provato una demo di quello (non so manco perchè) ed era terribilecerto che tra plucky squire, mr mosquito che ho sempre voluto provare e secret agent clank che non ho in digitale (anche perché mi pare non sia mai uscito sul psn in europa) questo è proprio il momento peggiore per avere il plus in scadenzamannaggia a loro va
Sinceramente mi ispira zero nonostante le buone ricezioni di criticaNight in the Woods monnezza?![]()
Ma non faceva parte della ubisoft collection? Ce stanno tutti gli ac e far cry. Come é possibile che non ci stava far cry 5Maledetti.... Sono dei maledetti infami.
Ovviamente non poteva mancare l'ennesimo riciclo (Far Cry 5).
Ormai sono in caduta libera da parecchio... nulla per cui valga la pena rinnovare l'abbonamento.
Ok degli indie carini, Plucky Squire è anche abbastanza atteso all'uscita ma è troppo poco per quello che chiedono. Poi molti si trovano in sconto a pochissimo.
Giochi che escono a caso dal catalogo o con pochissimo preavviso.
Boh, non ci siamo proprio.
E quello del Plus è l'ultimo dei problemi, se così vogliamo chiamarlo.