Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità

certo che tra plucky squire, mr mosquito che ho sempre voluto provare e secret agent clank che non ho in digitale (anche perché mi pare non sia mai uscito sul psn in europa) questo è proprio il momento peggiore per avere il plus in scadenza :dsax: mannaggia a loro va

Trash allo stato puro
Ma Tanto il 24 mi scade e non rinnovo dopo oltre un decennio, altra vittoria per l'olandese volante :sard:

certo che tra plucky squire, mr mosquito che ho sempre voluto provare e secret agent clank che non ho in digitale (anche perché mi pare non sia mai uscito sul psn in europa) questo è proprio il momento peggiore per avere il plus in scadenza :dsax: mannaggia a loro va
Io avevo provato una demo di quello (non so manco perchè) ed era terribile :asd:
Post automatically merged:

Night in the Woods monnezza? :morristenda:
Sinceramente mi ispira zero nonostante le buone ricezioni di critica :asd: Ma magari una possibilità gliela do

Pure Road 96 è bello ma in questo momento è in sconto a 5 euro.

ma quelli dell'essential devono uscire o me li sono persi?

chissà, magari li c'è qualcosa di "utile" :ohyess:

EDIT: ah si ok, li avevo visti

credo questo servizio ormai sia un test per capire fino a che Sony si può spingere a prendere in giro la propria utenza. Nights in The woods è uscito nel 1997:sard:, bello è bello, ma insomma:sadfrog:

Ormai sono in caduta libera da parecchio... nulla per cui valga la pena rinnovare l'abbonamento.
Ok degli indie carini, Plucky Squire è anche abbastanza atteso all'uscita ma è troppo poco per quello che chiedono. Poi molti si trovano in sconto a pochissimo.
Giochi che escono a caso dal catalogo o con pochissimo preavviso.

Boh, non ci siamo proprio.
E quello del Plus è l'ultimo dei problemi, se così vogliamo chiamarlo.

Ormai sono in caduta libera da parecchio... nulla per cui valga la pena rinnovare l'abbonamento.
Ok degli indie carini, Plucky Squire è anche abbastanza atteso all'uscita ma è troppo poco per quello che chiedono. Poi molti si trovano in sconto a pochissimo.
Giochi che escono a caso dal catalogo o con pochissimo preavviso.

Boh, non ci siamo proprio.
E quello del Plus è l'ultimo dei problemi, se così vogliamo chiamarlo.

esattamente

si infatti comunque, va bene gli indie "carini", ma perchè dovrei pagare 100 euro all'anno per giocare a dei cazzo di indie?

io l'extra l'ho pagato 75 euro e sulla carta non dovrei averci perso perchè l'ho utilizzato per giocare a guardiani della galassia, ghost of tsushima, miles morales più qualche altro gioco provato e poi cancellato (soprattutto gli sportivi), ma cosi non ci sono proprio le condizioni per rinnovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro