Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
esattamente

si infatti comunque, va bene gli indie "carini", ma perchè dovrei pagare 100 euro all'anno per giocare a dei cazzo di indie?

io l'extra l'ho pagato 75 euro e sulla carta non dovrei averci perso perchè l'ho utilizzato per giocare a guardiani della galassia, ghost of tsushima, miles morales più qualche altro gioco provato e poi cancellato (soprattutto gli sportivi), ma cosi non ci sono proprio le condizioni per rinnovare
Ma anch'io non rinnoverò l'extra: i giochi che mi interessavano li ho giocati tutti. Farò l'essential solo per i salvataggi in cloud, neanche online gioco.

Magari potrei fare ogni tanto un mese di premium per giocare a qualcosa del passato che mi manca.

Ma anch'io non rinnoverò l'extra: i giochi che mi interessavano li ho giocati tutti. Farò l'essential solo per i salvataggi in cloud, neanche online gioco.

Magari potrei fare ogni tanto un mese di premium per giocare a qualcosa del passato che mi manca.

no, io credo non farò proprio nulla tanto nemmeno io gioco piu online e per i salvataggi non dovrei avere problemi di memoria, almeno spero

A brevissimo mi scadrà l'abbonamento essential, ci sono offerte?
Possibile che venga 72 euro?

Se lo faccio scadere ci sono vantaggi?

Grazie.

Ormai sono in caduta libera da parecchio... nulla per cui valga la pena rinnovare l'abbonamento.
Ok degli indie carini, Plucky Squire è anche abbastanza atteso all'uscita ma è troppo poco per quello che chiedono. Poi molti si trovano in sconto a pochissimo.
Giochi che escono a caso dal catalogo o con pochissimo preavviso.

Boh, non ci siamo proprio.
E quello del Plus è l'ultimo dei problemi, se così vogliamo chiamarlo.
Io ormai da un paio di anni dopo essere stato fedele abbonato plus e poi plus e now, vista la discesa della qualità del servizio faccio abbonamenti con interruzioni e solo in offerta.
Ad esempio sono stato per un po' di mesi senza e poi han fatto l'offerta di 1 mese a mi pare 4€, poi senza di nuovo per altri 8 mesi per poi fare l'annuale.
Questo però perché oltre ad essere in offerta avevo accumulato un bel po' di giochi che volevo giocare, quindi salvo venissero tolti ne avrei avuto per parecchi mesi ( e poi ho pure il pass, quindi non riuscirei a giocare tutto).
Quando mi scadrà valuterò offerte e specialmente se nel catalogo ci sono ancora un po' di giochi di mio interesse, se dovessi finire con 2/3 giochi ( al momento non credo visto che di roba ne ho ancora parecchia) solo attenderei prima di rinnovare ( ovviamente in ogni caso solo se ci sarà un offerta) , tanto tra pass e giochi ps comperati ne ho per anni senza problemi.
Io consiglio di usare questo metodo per decidere se fare/rinnovare l'abbonamento o no.
Ovviamente il rischio è che la roba di proprio interesse venga tolta o che nei mensili venga dato/i giochi di proprio interesse, ma almeno si è sicuri di sfruttare l'abbonamento e di aver speso i soldi correttamente.

Io mentre leggo gli utenti che non rinnoveranno:
Michael Jackson Popcorn GIF

Ha'dda falli' questo servizio!

Ma non ha senso! -_- Sono le femmine delle zanzare a succhiare il sangue, per poi deporre le uova. Transgender mosquito :asd:

Mamma mia...sembra che lo facciano di proposito, non ne stanno beccando una, pure mesi così meh...che dire, speriamo che il mercato non faccia il classico gregge di pecore e faccia capire all'ex mamma Sony che sta sbagliando!
Chiaramente, anche io l'anno prossimo, non rinnovo, tanto, per quel che si gioca ora e gli sconti, si compra solamente quando si è sicuri di giocare. Poi online, chi cacchio ci gioca, se non singol pleiaaa e quindi, adiosss

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Finalmente Chernobylite, era da tanto che volevo giocarlo :morris2:

A brevissimo mi scadrà l'abbonamento essential, ci sono offerte?
Possibile che venga 72 euro?

Se lo faccio scadere ci sono vantaggi?

Grazie.

si, il vantaggio di vivere meglio :sard:

Chernobylite è almeno decente? Mi ispira il setting :unsisi:

vabbè come uno stronzo non avevo abbastanza soldi sull'account e mi è scaduto per circa un'ora senza rinnovare l'essentials, ora ho il terrore di aver perso qualcosa per strada su ps3/vita

un gioco ps4 intanto se lo sono inchiappettati sicuro :fantozzi: è nella mail e nella cronologia transazioni quindi l'ho riscattato al 100%, ma ha il lucchetto in raccolta. però per il resto sembra tutto ok su ps4/5 ma non ho controllato tutto
vediamo se il ripristino licenze fa qualcosa o se devo bestemmiare al supporto...

edit: niente, bella monnezza

(non so se avete già postato, ma nel caso pace) a Ottobre se ne vanno questi nove per il momento:

• Ultra Street fighter IV
  • Gotham Knights
  • LittleBigPlanet 3
  • Dragon Quest XI
  • Dragon Quest Builders
  • Dragon Quest Builders 2
  • Dragon Quest Heroes
  • Toukiden Kiwami
  • The Evil Within

(non so se avete già postato, ma nel caso pace) a Ottobre se ne vanno questi nove per il momento:

• Ultra Street fighter IV
  • Gotham Knights
  • LittleBigPlanet 3
  • Dragon Quest XI
  • Dragon Quest Builders
  • Dragon Quest Builders 2
  • Dragon Quest Heroes
  • Toukiden Kiwami
  • The Evil Within
Per fortuna non mi interessa nulla, mi manca solo dqb2, ma l'ho su disco.
Speriamo non si aggiunga nulla a sorpresa.
P. S.
Ora che ci faccio caso, altra esclusiva che lascia il servizio..... Che le vogliano togliere tutte piano piano?

Ultima modifica:
Ora che ci faccio caso, altra esclusiva che lascia il servizio..... Che le vogliano togliere tutte piano piano?
Questo fa riflettere, fa pensare anche che, a quanto pare, questo servizio sia stato """migliorato""" solo per spalleggiare contro il letale (per l'industria) servizio della piattaforma verde.
L'idea mia, e spero di tanti altri, è che già l'essential è un lusso e, ahimè, a causa anche del tempo sempre in diminuzione per giocare, ci si accontenta di risparmiare quei soldi (inutili) ed acquistare, in offerta, fisico e/o digitale quel gioco che sicuro si vuole giocare

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

A memoria non è mai stato detto che i First/ esclusive entrano e stop, per restare a vita

A memoria non è mai stato detto che i First/ esclusive entrano e stop, per restare a vita
si, diciamo che non ci sono regole scritte, ma solo quello che si possono dedurre dal servizio che pare comunque in divenire. Però il buon senso, ma anche un minimo di rispetto gli abbonati dovrebbe far si che alcuni giochi first party, un pò come le produzioni originali Netflix (per fare un parogone magari imperfetto, ma possibile) rimangano di default nel servizio una volta entrati, anche per dare la possibilità ai giocatori di gestire con più calma e in maniera un minimo sensata il backlog o comunque avere dei punti fissi che sia uguali in ogni dato periodo gli stessi anche per i nuovi abbonati.

Non è stato detto, ma non serve.
Tutti i servizi del genere mantengono le loro produzioni all'infinito.
Solo Sony le mette e toglie a piacimento.

si, diciamo che non ci sono regole scritte, ma solo quello che si possono dedurre dal servizio che pare comunque in divenire. Però il buon senso, ma anche un minimo di rispetto gli abbonati dovrebbe far si che alcuni giochi first party, un pò come le produzioni originali Netflix (per fare un parogone magari imperfetto, ma possibile) rimangano di default nel servizio una volta entrati, anche per dare la possibilità ai giocatori di gestire con più calma e in maniera un minimo sensata il backlog o comunque avere dei punti fissi che sia uguali in ogni dato periodo gli stessi anche per i nuovi abbonati.

Non è stato detto, ma non serve.
Tutti i servizi del genere mantengono le loro produzioni all'infinito.
Solo Sony le mette e toglie a piacimento.
Francamente penso che tra tutte le critiche sacrosante che Sony merita negli ultimi anni questa non ci sta
Il plus attuale è l' evoluzione di Now, in Now tutto aveva una data di scadenza, tranne alcuni titoli vecchi che sono rimasti nel servizio per anni fino alla trasformazione, che veniva indicata direttamente all' annuncio della line up in entrata, tipo tlou2 o gow o rdr2 per 90 giorni
La questione First nasce dal fatto che molti pensano che il plus sia l' equivalente del pass dove i First entrano e bon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro