Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Aridatece il Now! :dsax:
Forse lo farei anche a prezzo pieno, che era pari al Plus (ora Essential) e quindi oggi starebbe a 72. Ripeto, FORSE.
Ma sbaglio o l'annuale non veniva mai scontato? Sono utente da fine 2019 e ricordo solo offerte Plus.

la rimozione di lbp3 mi puzza più di altro sinceramente, tipo chiusura definitiva server se non addirittura delisting. spero di sbagliarmi ovviamente ma è un gioco che ha avuto tanti problemi coi server negli ultimi tempi, da quel che ricordo

forbidden west e spiderman facevano storia a sé perché erano giochi che potevano ancora vendere tanto (e non totalmente svlutati). per me non c'è una logica dietro che accomuna questi due agli altri First sul servizio (sicuramente non lbp :asd: )

la rimozione di lbp3 mi puzza più di altro sinceramente, tipo chiusura definitiva server se non addirittura delisting. spero di sbagliarmi ovviamente ma è un gioco che ha avuto tanti problemi coi server negli ultimi tempi, da quel che ricordo

forbidden west e spiderman facevano storia a sé perché erano giochi che potevano ancora vendere tanto (e non totalmente svalutati). per me non c'è una logica dietro che accomuna questi due agli altri First sul servizio (sicuramente non lbp :asd: )
Probabilmente hai perso la news, ma hanno già chiuso, con mia tristezza infinita, i server di LBP3 qualche mese fa, in modo permanente.

Nel topic di LBP3 ho fatto un post tipo 'necrologio' dove oltre a manifestare il mio disappunto ho descritto anche in breve come ci si è arrivati a questo punto. Link sotto

Più che altro questi servizi andrabbero regolati, perchè il fatto che non vi sia nulla di scritto ne consente una gestione almeno opaca. Comunque il punto di riferimento per i videogiochi è certamente il Game Pass e lì i first party sono garantiti. Nel momento in cui Sony riscrive i suoi servizi (il Now non esiste più per cui non è più un metro di paragone) e li mette in concorrenza con il Game Pass quello è il metro paragone (o comunque è un termine di paragone a cui non puoi sottrarti!). Poi possono fare quello che gli pare non essendoci regole, come l'abbonato può fare lo stesso, ma in modo uguale e contrario, annullando l'abbonamento.

Io sono critico, ma lo sono fino ad un certo punto, nel senso che avendo saltato parecchi giochi sia di Ps4 che di Ps5 fare l'EXTRA a maggio quando ho comprato la slim è stato un ottimo modo per giocare ad una serie di giochi che non avrei mai potuto o voluto acquistare. Del resto i prezzi per me sono folli e temo che la tendenza post GTA6 sarà persino peggiore. Per cui ben vengano questi servizi, ma ripeto, dovrebbe esserci almeno un pò più di trasparenza.

Francamente penso che tra tutte le critiche sacrosante che Sony merita negli ultimi anni questa non ci sta
Il plus attuale è l' evoluzione di Now, in Now tutto aveva una data di scadenza, tranne alcuni titoli vecchi che sono rimasti nel servizio per anni fino alla trasformazione, che veniva indicata direttamente all' annuncio della line up in entrata, tipo tlou2 o gow o rdr2 per 90 giorni
La questione First nasce dal fatto che molti pensano che il plus sia l' equivalente del pass dove i First entrano e bon
Non sono d'accordo.
Sony con il now faceva così solo perché ave a 2 servizi e ricicla a i giochi su uno o l'altro servizio, cosa a dir poco scorretta.
Ora ancor di più, perché se prima potevi avere now o plus, ora per avere l'extra devi Cmq avere il base, quindi son in automatico giochi che hai già se eri abbonato.

Non sono d'accordo.
Sony con il now faceva così solo perché ave a 2 servizi e ricicla a i giochi su uno o l'altro servizio, cosa a dir poco scorretta.
Ora ancor di più, perché se prima potevi avere now o plus, ora per avere l'extra devi Cmq avere il base, quindi son in automatico giochi che hai già se eri abbonato.
Stai facendo confusione
Now esiste dal 2013 o 14, gli abbonati erano uno sputo, sul milioncino, fino al 2019, quando ci fu 1 riduzione prezzo ( a leggerlo oggi fa ridere :sard: ) 2 l' ingresso di titoli migliori First e third, gow Uncharted 4 gta
Titoli a scadenza più o meno trimestrale
Ogni mese in now entravano anche oltre 10 giochi, non parlo della qualità, quindi per avere un riciclo servivano 6 mesi di plus per 2 mesi di now
Detto questo ciò che dici non ha nulla a che fare con la presenza fissa dei First

Probabilmente hai perso la news, ma hanno già chiuso, con mia tristezza infinita, i server di LBP3 qualche mese fa, in modo permanente.

Nel topic di LBP3 ho fatto un post tipo 'necrologio' dove oltre a manifestare il mio disappunto ho descritto anche in breve come ci si è arrivati a questo punto. Link sotto

si purtroppo ero rimasto alla chiusura "a tempo indeterminato" che riporta lo store, pensavo ci fosse ancora un po' di speranza...che amarezza :dsax: grazie

Stai facendo confusione
Now esiste dal 2013 o 14, gli abbonati erano uno sputo, sul milioncino, fino al 2019, quando ci fu 1 riduzione prezzo ( a leggerlo oggi fa ridere :sard: ) 2 l' ingresso di titoli migliori First e third, gow Uncharted 4 gta
Titoli a scadenza più o meno trimestrale
Ogni mese in now entravano anche oltre 10 giochi, non parlo della qualità, quindi per avere un riciclo servivano 6 mesi di plus per 2 mesi di now
Detto questo ciò che dici non ha nulla a che fare con la presenza fissa dei First
Nessuna confusione, ero abbonato plus e now finché ha avuto un senso.
Riciclavano perché mettevano un gioco s now, per poi metterlo sul Plus, per poi rimetterlo sul now.
Alla fine addirittura Riciclavano i titoli plus nel now.
Ripeto pratica disdicevole, indipendentemente da quanti abbonati avessero, così come è disdicevole ora togliere i First, ripeto unico servizio a farlo, e non parlo solo in campo videogiochi.

Ora ancor di più, perché se prima potevi avere now o plus, ora per avere l'extra devi Cmq avere il base,
La più grande paraculata del nuovo Plus!
Prima potevi scegliere secondo le tue esigenze. Dopo, o paghi tanto (con pacchetto monco) o paghi tantissimo :facepalm2:
Hanno costretto gli utenti Now ad avere anche il vecchio Plus, anche se non lo volevano (a me dei 3 schifo di giochi mensili e dell'online non frega nulla e per ora anche del cloud, stando ancora con PS4).

First, ripeto unico servizio a farlo, e non parlo solo in campo videogiochi.
In ambito VG, che è l' unico che conta in questa sede, abbiamo
MS che mette i First per farli rimanere, oddio oggi ci sarebbe da ampliare il discorso, come ha comunicato
Sony che mette i First, con entrata ed uscita, nessuna dichiarazione di entrata per rimanere
Nintendo non mette i First
Gli altri 2-3 che potresti citare sono publisher
Questo se dobbiamo stare ai fatti

In ambito VG, che è l' unico che conta in questa sede, abbiamo
MS che mette i First per farli rimanere, oddio oggi ci sarebbe da ampliare il discorso, come ha comunicato
Sony che mette i First, con entrata ed uscita, nessuna dichiarazione di entrata per rimanere
Nintendo non mette i First
Gli altri 2-3 che potresti citare sono publisher
Questo se dobbiamo stare ai fatti
Vuoi parlare solo del settore?
MS li mantiene
Ubisoft li mantiene
EA li mantiene
Nintendo li mantiene ( non è vero che non li mette, sono vecchi, come tutto il servizio, ma li mette eccome).
Solo Sony non lo fa ripeto.
È ripeto ancora, non è un discorso di videogiochi o altro, semplicemente questi servizi hanno il fulcro proprio nei first che vengono prodotti e che rimangono sempre.
Se prime mi toglie es la serie del signore degli anelli, la gente li manda a quel paese.

Vuoi parlare solo del settore?
MS li mantiene
Ubisoft li mantiene
EA li mantiene
Nintendo li mantiene ( non è vero che non li mette, sono vecchi, come tutto il servizio, ma li mette eccome).
Solo Sony non lo fa ripeto.
È ripeto ancora, non è un discorso di videogiochi o altro, semplicemente questi servizi hanno il fulcro proprio nei first che vengono prodotti e che rimangono sempre.
Se prime mi toglie es la serie del signore degli anelli, la gente li manda a quel paese.
Ok dai, abbiamo visioni molto diverse, ma dire che Nintendo li mette è una ciliegina in ottica servizio
Ubisoft ed ea sono publisher, come già detto, imparagonabile a Sony o ms
Prime come Netflix come Paramount devono vendere l'abbonamento, non il relativo film/ serie, né lo strumento con cui vedere il relativo film/serie

Ok dai, abbiamo visioni molto diverse, ma dire che Nintendo li mette è una ciliegina in ottica servizio
Ubisoft ed ea sono publisher, come già detto, imparagonabile a Sony o ms
Prime come Netflix come Paramount devono vendere l'abbonamento, non il relativo film/ serie, né lo strumento con cui vedere il relativo film/serie
Quale ciliegina?
Zelda, Mario, donkey ecc... Non sono forse first?
Il servizio Nintendo è dedicato al retro, non ai giochi attuali, ma non è che perché sono vecchi non contano.
Perché mai ubi ed ea non sarebbero paragonabili?
Non è che siccome non hanno una console loro allora cambia, il servizio quello è, ed anzi stanno proponendo giochi nei loro servizi di terzi, esattamente come Sony e MS.
Veramente prime, ecc..
P. S.
Prime ecc... Vendono anche, sei rimasto un po' indietro.

Quale ciliegina?
Zelda, Mario, donkey ecc... Non sono forse first?
Il servizio Nintendo è dedicato al retro, non ai giochi attuali, ma non è che perché sono vecchi non contano.
Perché mai ubi ed ea non sarebbero paragonabili?
Non è che siccome non hanno una console loro allora cambia, il servizio quello è, ed anzi stanno proponendo giochi nei loro servizi di terzi, esattamente come Sony e MS.
Veramente prime, ecc..
P. S.
Prime ecc... Vendono anche, sei rimasto un po' indietro.
Ah, non sapevo che su Netflix o Disney plus si potessero acquistare i film/serie, adesso lo so
E non sapevo neanche che ea o Sony possano essere la stessa cosa in ambito servizi, anche ea ha una console da vendere in effetti
La chiudo qui dai

Buongiorno ragazzi scusate la domanda sciocca ma non ricordo, ho attivato un mese di premium per giocare a qualche gioco che è solo per questo abbonamento, ma per disattivare il rinnovo automatico devo cliccare su annulla abbonamento?

2k24, dead space e doki doki per Essential a ottobre e i classici Dino crisis e legacy of kain per i premium.... Per gli extra?
sto GIF

Godo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro