Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Resistance 1 e 2 :ivan:

Purtroppo solo in streaming, ma resta l’unico modo attualmente (imbarazzante come cosa, ma tant’è).

Dai non male, con l'aggiunta di Blood Omen 1 e 2 e il remaster dei Soul Reaver a dicembre avremo 4 giochi della serie disponibili, mancherà a quel punto solo Defiance.
Ottimi Digimon e Ishin.
I Resistance meriterebbero remaster con tutti i crismi non ste poveracciate in streaming.

Dying light Che Tipo di gioco è?
È bello?
Forse Digimon potrebbe interessarmi.
Direi altro pessimo mese.

A mio modo di vedere un mese niente male

- Killer Frequency ( ha l'italiano ? )

- Like a Dragon: Ishin

- Dying Light 2: Stay Human

L'abbonamento mi è scaduto a Luglio ma mi sa che a Dicembre mi faccio un bel trimestrale . Tra l'altro ci sarebbe anche Dead Island 2 del mese scorso che mi interessa

Ma di Yakuza non esiste una collezione completa dal primo all'ultimo? Tipo io ne ho giocati un paio quando li avevano dati col plus o now ai tempi, però giocare a pezzi e bocconi senza una linea temporale non mi piace tanto.

Poi che ci sono anche questi ultimi nuovi...

Ma di Yakuza non esiste una collezione completa dal primo all'ultimo? Tipo io ne ho giocati un paio quando li avevano dati col plus o now ai tempi, però giocare a pezzi e bocconi senza una linea temporale non mi piace tanto.

Poi che ci sono anche questi ultimi nuovi...
Se non erro esistono 2 collection ( non so se abbiano fatto poi un unico pacchetto), gli ultimi episodi e spin off però non dovrebbero essere inclusi.
Considera che se vuoi giocarli in ordine basta che segui i numeri, dallo 0 all'8, poi ci sono gli spin off come ishin che è ambientato nel passato e quello uscito lo scorso anno che va giocato tra il 7 e l'8.

Dying light Che Tipo di gioco è?
È bello?
Capolavoro :lol2:
Il 2 non l'ho giocato (quindi non ti so dire se puoi giocarlo senza il primo) ma mi pare identico al primo, è Dead Island col parkour (stessi sviluppatori).
Open world, zombie, survival...
Ogni tanto torno a fare due zompi ad Harran anche se ho finito missioni principali e secondarie. Mi mancano giusto gli stronzi sparsi per la mappa da accompagnare da qualche parte.

Condivido!
Il primo Dying light giocato però su PC
Un giocone della madoxxa! :sisi:
Questo seguito ancora non l'ho provato e sinceramente mi aveva condizionato le recensioni contrastanti che erano uscite e anche il gameplay che vedevo mi sembrava avessero fatto un passo indietro.:temeno:
Visto che adesso è uscito sul plus lo proverò sicuramente.

Se non erro esistono 2 collection ( non so se abbiano fatto poi un unico pacchetto), gli ultimi episodi e spin off però non dovrebbero essere inclusi.
Considera che se vuoi giocarli in ordine basta che segui i numeri, dallo 0 all'8, poi ci sono gli spin off come ishin che è ambientato nel passato e quello uscito lo scorso anno che va giocato tra il 7 e l'8.
Sapevo che c'è una collection completa su steam però

Sapevo che c'è una collection completa su steam però
Si, han riunito le precedenti, ora va dallo 0 al 6, penso ci sia pure su ps.
Post automatically merged:

Capolavoro :lol2:
Il 2 non l'ho giocato (quindi non ti so dire se puoi giocarlo senza il primo) ma mi pare identico al primo, è Dead Island col parkour (stessi sviluppatori).
Open world, zombie, survival...
Ogni tanto torno a fare due zompi ad Harran anche se ho finito missioni principali e secondarie. Mi mancano giusto gli stronzi sparsi per la mappa da accompagnare da qualche parte.
Capito grazie, non è un genere che amo ( dead ancora lo debbo provare), magari gli do una possibilità nel 2025.

i giochi extra non li avevo visti proprio, vedo che questo mese mettono pure Clash artifacts of chaos, poi non devo bestemmiare :asd: quando ero ancora abbonato, soprattutto negli ultimi mesi prima della scadenza, non hanno messo mezzo gioco che mi interessasse mannaggia a loro

DI NUOVO GTAV??? Lo avevano tolto a giugno! Ma che presa per il culo è questo servizio???
Post automatically merged:

Ho passato un'eternità ad aspettare il primo Dying light sul plus che non è mai arrivato e mo mettono il 2. :tè:
Da quel che leggo è scollegato dal primo capitolo, quindi potrei dargli una possibilità, ma il genere ormai non mi fa impazzire.
Ishin invece lo gioco sicuro, anche se il gameplay non mi ha mai convinto.

Quando ero premium, non mettevano una sega di vecchi giochi. Mo che sono solo extra esce di tutto :dho:

Ultima modifica:
Capito grazie, non è un genere che amo ( dead ancora lo debbo provare), magari gli do una possibilità nel 2025.
Io avevo giocato a DI su PS3 ma mai finito perché non sopportavo il survival (le armi bianche che si deteriorano). Però il resort invaso da zombie era uno scenario fantastico. Dopo DL lo trovo... "monco". Salivo sempre su furgoni o altre alture per menare i morti viventi senza essere colpito :asd: In DL ti arrampichi sui palazzi e stai al sicuro (tranne la notte).

Ho passato un'eternità ad aspettare il primo Dying light sul plus che non è mai arrivato e mo mettono il 2. :tè:
Capisco perfettamente, perché quando si paga un abbonamento si preferisce usufruirne il più possibile ma il primo DL ormai lo trovi a meno di 10 euro fisico. Io la enanched col DLC The Following (che stra-consiglio) l'avevo pagata 17 euro a dicembre 2020.

Io avevo giocato a DI su PS3 ma mai finito perché non sopportavo il survival (le armi bianche che si deteriorano). Però il resort invaso da zombie era uno scenario fantastico. Dopo DL lo trovo... "monco". Salivo sempre su furgoni o altre alture per menare i morti viventi senza essere colpito :asd: In DL ti arrampichi sui palazzi e stai al sicuro (tranne la notte).

Capisco perfettamente, perché quando si paga un abbonamento si preferisce usufruirne il più possibile ma il primo DL ormai lo trovi a meno di 10 euro fisico. Io la enanched col DLC The Following (che stra-consiglio) l'avevo pagata 17 euro a dicembre 2020.
Lo so, ma a furia di aspettare, col tempo è calato l'interesse e quando ha iniziato a trovarsi a poco, non mi interessava più.
Era il classico gioco che "non lo comprerei, ma se uscisse sul plus ci giocherei", ma ormai è passata una certa e amen.

ma a sconti Black Friday come stiamo messi? Quest'anno sarebbero capaci di aumentare i prezzi invece di fare sconti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro