Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non so, considerando quanta roba stanno mettendo col premium, forse faccio l'upgrade a 10€ per i restanti 197 giorni.

Intendevo qualcosina in più del 30% di sconto, sommandoci anche il risparmio della ricarica psn
A ok capito male.
Post automatically merged:

Non so, considerando quanta roba stanno mettendo col premium, forse faccio l'upgrade a 10€ per i restanti 197 giorni.
Quando mi scade se faranno uno sconto decente ci sto oensando anche io, tra giochi e cloud potrebbe essere interessante ( anche se purtroppo 2 giochi che mi interessavano escono ora).

Ma non c’era un modo per annullare l’abbonamento attivo? Oppure la cosa vale solo per il primo tot di giorni?
Perché altrimenti si annulla l’abbonamento e si rifà a prezzo scontato…

Ma non c’era un modo per annullare l’abbonamento attivo? Oppure la cosa vale solo per il primo tot di giorni?
Perché altrimenti si annulla l’abbonamento e si rifà a prezzo scontato…
Non si è mai potuto annullare. Solo disattivare il rinnovo automatico. Una volta abbonato se non vuoi più esserlo devi aspettare la scadenza.

ma che offerte ci sono sulle card? io vedo cose tipo card da 85 a prezzo più alto di 85 :|
Ahahah e sei stato anche fortunato!
No, seriamente, dopo quale mese di nulla, si è tornati a un 10%, con picchi fino al 16 (sempre una miseria). Ti consiglio di seguire il topic Occasionissime ;)

Essential a 58 euro se lo possono tenere
a me lo sconto non lo hanno dato, questi mi vogliono far rinnovare l'essential a prezzo pieno. Non hanno proprio capito niente

Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

a me lo sconto non lo hanno dato, questi mi vogliono far rinnovare l'essential a prezzo pieno. Non hanno proprio capito niente

Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgrade

Il 20% è ridicolo su essential :sard:

Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgrade

Il 20% è ridicolo su essential :sard:
l'anno scorso ero abbonato e mi propose uno sconto del 20 o del 30%, infatti rinnovai spendendo una cinquantina di euro. Quest'anno invece mi è andata male... :facepalm2:

Io ho l'extra da quasi due anni che mi scade il 19 dicembre prossimo ho visto adesso che me lo sconta del 25% e con l'upgrade a Premium del 30% :sisi:

abbonamento-plus-2025.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro