CynicEma
Bannato
Se ti dice bene, trovi card a -10%. Per me troppo poco.Intendevo qualcosina in più del 30% di sconto, sommandoci anche il risparmio della ricarica psn
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti dice bene, trovi card a -10%. Per me troppo poco.Intendevo qualcosina in più del 30% di sconto, sommandoci anche il risparmio della ricarica psn
A ok capito male.Intendevo qualcosina in più del 30% di sconto, sommandoci anche il risparmio della ricarica psn
Quando mi scade se faranno uno sconto decente ci sto oensando anche io, tra giochi e cloud potrebbe essere interessante ( anche se purtroppo 2 giochi che mi interessavano escono ora).Non so, considerando quanta roba stanno mettendo col premium, forse faccio l'upgrade a 10€ per i restanti 197 giorni.
Non si è mai potuto annullare. Solo disattivare il rinnovo automatico. Una volta abbonato se non vuoi più esserlo devi aspettare la scadenza.Ma non c’era un modo per annullare l’abbonamento attivo? Oppure la cosa vale solo per il primo tot di giorni?
Perché altrimenti si annulla l’abbonamento e si rifà a prezzo scontato…
ma che offerte ci sono sulle card? io vedo cose tipo card da 85 a prezzo più alto di 85Se ti dice bene, trovi card a -10%. Per me troppo poco.
Ahahah e sei stato anche fortunato!ma che offerte ci sono sulle card? io vedo cose tipo card da 85 a prezzo più alto di 85![]()
Come al solito uno non può prolungare l abbonamento (a me scade il 17 dicembre il premium), al prezzo scontato. Mha.
Dovrebbero partire il 22Ci sono offerte per il black Friday?
non era così nel 2010: si poteva benissimo prolungare gli abvonamenti e sfruttare i forti sconti dell'epocaBenvenuto nel club degli inculati since 2010
a me lo sconto non lo hanno dato, questi mi vogliono far rinnovare l'essential a prezzo pieno. Non hanno proprio capito nienteEssential a 58 euro se lo possono tenere
Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgradea me lo sconto non lo hanno dato, questi mi vogliono far rinnovare l'essential a prezzo pieno. Non hanno proprio capito niente
Ci saranno degli sconti verso natale? Perché mi scade il 12 dicembre e a questi prezzi non ci penso proprio a rinnovare.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
l'anno scorso ero abbonato e mi propose uno sconto del 20 o del 30%, infatti rinnovai spendendo una cinquantina di euro. Quest'anno invece mi è andata male...Da abbonato hai, o dovresti avere, solo lo sconto per upgrade
Il 20% è ridicolo su essential![]()