Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Incredibile la disonestà di Sony, io che sono premium non solo non posso accedere agli sconti, ormai è normale, ma addirittura è completamente sparita la pagina per il pagamento del plus sulla console, ne dà store ne dalla sezione plus vi ho più accesso, solo dall'app ( dove il prezzo ti vien detto solo dopo che clicchi).
Confermo, secondo me è una cosa studiata perché sanno che noi del premium, nel 90% dei casi, abbiamo sfruttato il babbà. A me il plus scade ad inizio Agosto e adios rinnovo. Spero in qualche sconto ad hoc oppure si aspetta il blackfriday, tanto sono due mesi di essential che "perderei" il riscatto dei giochi ma, a fiducia, saranno mesi di cacca, quindi va bene così

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Confermo, secondo me è una cosa studiata perché sanno che noi del premium, nel 90% dei casi, abbiamo sfruttato il babbà. A me il plus scade ad inizio Agosto e adios rinnovo. Spero in qualche sconto ad hoc oppure si aspetta il blackfriday, tanto sono due mesi di essential che "perderei" il riscatto dei giochi ma, a fiducia, saranno mesi di cacca, quindi va bene così

A proposito, una domanda flash: ma quando scade l'abbonamento e, magari, mi offrono un prezzo scontato, devo pagare con soldi o posso usare il credito psn? Questo è importante, perché ci può essere un doppio sconto...

A proposito, una domanda flash: ma quando scade l'abbonamento e, magari, mi offrono un prezzo scontato, devo pagare con soldi o posso usare il credito psn? Questo è importante, perché ci può essere un doppio sconto...

Con quello che ti pare.
Post automatically merged:

Ma durante il BF fanno offerte di solito?
Si, sono uno degli sconti ciclici, ovviamente la tendenza attuale di Sony è al solito solo per i nuovi abbonati ( al massimo per chi lo ha in scadenza, ma va a culo).
Post automatically merged:

A me scade a dicembre, sicuro dopo le offerte BF visti I 5 giorni aggiuntivi, ma non mi faccio problemi, se non ci sono offerte colcavolo che mi riabbuono, ma tanto sicuro le faranno, da vedere solo se a dicembre, gennaio o più in là.
Quel che mi rode è che al 90% per fine anno, inizio 2026 ci sarà un aumento, quindi lo sconto sarà solo teorico, per quello mi sarebbe interessato rinnovare prima.

Ultima modifica:
Con quello che ti pare

A me scade a dicembre, sicuro dopo le offerte BF visti I 5 giorni aggiuntivi, ma non mi faccio problemi, se non ci sono offerte colcavolo che mi riabbuono, ma tanto sicuro le faranno, da vedere solo se a dicembre, gennaio o più in là.
Quel che mi rode è che al 90% per fine anno, inizio 2026 ci sarà un aumento, quindi lo sconto sarà solo teorico, per quello mi sarebbe interessato rinnovare prima.
Bene, almeno potrei pagarlo di meno. Ovviamente, in caso di questo sconto ad hoc si può solo rinnovare un anno e non per più tempo, giusto?
Alla fine, parliamoci chiaro, l'abbonamento ha senso, anche se la qualità può lasciare a che vedere, in un solo caso, se non c'è quel caso, conviene comprare fisico o digitale quando c'è un forte sconto, anche considerando quanto giochiamo...

33% Sconto sul premium
25% Sconto sull' extra
20% Scontro sull' essential
Si sono sprecati...

Va beh aspetto il Black Friday (e per allora sarà un anno senza abbonamento dopo anni di rinnovi ininterrotti). Devono capire che o cambiano registro o non mi vedranno più.

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

E' disponibile another's crab treasure già da oggi. Provatelo se vi piacciono i soulslike che è carino (ci sono comunque i livelli di difficoltà), anche se aveva un pò di bug, l'ho fatto con il gamepass io. Faccio presente che i 4 giochi extra, compreso questo, sono "extra" gli altri giochi verranno annunciati più avanti :sisi:

Tornato all’extra dopo più di un anno, avrei potuto fare anche il premium ma per me la differenza tra i due tier non valeva nemmeno i 7 euro di differenza di costo.

E' disponibile another's crab treasure già da oggi. Provatelo se vi piacciono i soulslike che è carino (ci sono comunque i livelli di difficoltà), anche se aveva un pò di bug, l'ho fatto con il gamepass io. Faccio presente che i 4 giochi extra, compreso questo, sono "extra" gli altri giochi verranno annunciati più avanti :sisi:
Quanto tempo fa lo hai giocato? Io seguo i developer su bluesky e so che lo hanno aggiornato più e più volte, con un update consistente giusto lo scorso aprile. Dovrebbe essere migliorato di molto dal punto di vista dei bug rispetto al D1 (dove era quasi un colabrodo sì :asd:)

Quanto tempo fa lo hai giocato? Io seguo i developer su bluesky e so che lo hanno aggiornato più e più volte, con un update consistente giusto lo scorso aprile. Dovrebbe essere migliorato di molto dal punto di vista dei bug rispetto al D1 (dove era quasi un colabrodo sì :asd:)
L'ho finito ad agosto 2024 quindi un bel po' di tempo fa :asd: contento se lo hanno sistemato

Si sono sprecati...

Va beh aspetto il Black Friday (e per allora sarà un anno senza abbonamento dopo anni di rinnovi ininterrotti). Devono capire che o cambiano registro o non mi vedranno più.
Non pensare che andrà meglio. Ormai non vanno oltre questo. Scordati il 33 o il 50 per essential come succedeva quando c'era solo un Plus :facepalm2:
Se poi aumenteranno ancora... meritano di fare la fame! Spero che sia già diminuito molto il numero di abbonati e che continui a calare!

Non pensare che andrà meglio. Ormai non vanno oltre questo. Scordati il 33 o il 50 per essential come succedeva quando c'era solo un Plus :facepalm2:
Se poi aumenteranno ancora... meritano di fare la fame! Spero che sia già diminuito molto il numero di abbonati e che continui a calare!
Aumenti? La qualità dei giochi proposti (a partire dall'essential) non mi sembra aumentata ultimamente, anzi...

Con ulteriori aumenti farebbero una brutta fine...

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Aumenti? La qualità dei giochi proposti (a partire dall'essential) non mi sembra aumentata ultimamente, anzi...

Con ulteriori aumenti farebbero una brutta fine...
Così si vocifera... con la scusa dei dazi :bah!:
Per me la brutta fine l'avrebbero dovuta fare 2 anni fa. Da quando il loro slogan è diventato: just for payers :facepalm2:

Mi danno la possibilità di rinnovare (il mio scade il 13/06) con l’offerta che scade il 1/10 a 114 euro (25% di sconto) meglio di niente…avendo sempre fatto il premium con le varie card e sconti, mi rodeva per i 5gg in più regalati che hanno spostato la data di scadenza

Avendo dato via da poco la console, non ho rinnovato quest'anno e valuterò serenamente come sarà la situazione con PS6.

In 8 mesi sono riusciti a non farmi acquistare la PRO, rimanere per la prima volta senza una PlayStation e senza sottoscrizione plus

Avendo dato via da poco la console, non ho rinnovato quest'anno e valuterò serenamente come sarà la situazione con PS6.

In 8 mesi sono riusciti a non farmi acquistare la PRO, rimanere per la prima volta senza una PlayStation e senza sottoscrizione plus
Sicuro sia un problema loro e non tuo?

Sicuro sia un problema loro e non tuo?
È una cosa su cui sto riflettendo. Ma in parte almeno credo di sì, perché avendo ancora passione per le novità, un anno fa non avrei mai programmato di arrivare a questo punto e forse nemmeno vorrei esserci. Sono state tante piccole scelte che mi fanno sentire, in modo assolutamente personale, di dare risposta a qualcosa che non è partita da me. Non che sia per forza giusto o sbagliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro