Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
So i giochi plus in anteprima (sperando non mi abbiano detto una cazzata)

Destiny 2: La Forma Ultima (PS5, PS4 – dal 28 maggio)
NBA 2K25 (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Alone in the Dark (PS5 – dal 3 giugno)
Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Uff, ero certo dell'annuale sportivo, ma speravo in fifa o F1, vabbè...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Alle 14 dovrebbero stoppare tutto con l'annuncio dei days of play. Pro stará a 750, Ps5 standard a 450 e Digital a 400.

So i giochi plus in anteprima (sperando non mi abbiano detto una cazzata)

Destiny 2: La Forma Ultima (PS5, PS4 – dal 28 maggio)
NBA 2K25 (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Alone in the Dark (PS5 – dal 3 giugno)
Bomb Rush Cyberfunk (PS5, PS4 – dal 3 giugno)
Fossero veri ( non credo) sarei lieto per alone, lo attendevo proprio sui servizi visto il flop.

GG Krando.

yIP5uUe.jpeg

Nuovi giochi per Extra/Premium per il mese di maggio.
NON sono quelli di giugno, che saranno annunciati più avanti

12 minuti e sapremo (oppure perculatemi)
Bravo krando, in tre avremo vari giochi bonus questo mese nel plus, sinceramente mi interessa solo alone.
Paiono confermati gli sconti solo per gli upgrade ( presumo anche ai nuovi abbonati, ma nella news letta non lo indicava).

Aggiunta la versione di prova di Kingdome Come Deliverance 2 per i premium :ahsisi:

Mese non male.
Aspettavo l'NBA di fine stagione; ormai lo danno sempre. Durante l'estate sicuramente ci scapperà qualche partitina...
Bene anche Alone in the Dark, che però chissà quando giocherò.
Bombrush Cyberpunk da provare, non credo farà al caso mio ma una chance gliela darò.

Con Destiny sono apposto così.

Quindi se c'è un 33 % di sconto per upgrade del Plus, io ora invece di 28 € pagherei 20 € per passare dall'essential all'extra?

Ma questo Destiny è alla fine il 2? Io non lo tocco da quando lo platinai su PS4 a un paio di mesi dall'uscita :asd:
Se inizio quello che danno su PS5 che succede? Non ricordo nulla e non voglio rifare trofei ecc...
Mi attirà per la trama volendo ma se manca roba perchè eliminata non vale la pena :asd:

Spero sia vero Alone in the Dark, stavo per prenderlo su Amazon il mese scorso a 20 € ma ho lasciato perdere perché me lo sentivo che prima o poi sarebbe finito sul Plus (o Game Pass).

Sconteranno anche il Plus Essential giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro