MiticAlex
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Ott 2007
- Reazioni
- 543
- Extra
- Silent Hill 2
- Until Dawn (version 2024)
- As Dusk Falls
- V Rising
- Premium
- Tekken 3
Se tutto vero mese bestiale all'insegna dell'orrore. Bene bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Extra
- Silent Hill 2
- Until Dawn (version 2024)
- As Dusk Falls
- V Rising
- Premium
- Tekken 3
Avevi aspettative troppo alte, sarebbe stato troppo per Sony. Non sono mica una onlus.anche tomb raider anniversary in teoria, forse per una volta riusciamo a beccarci più di un classico nuovo![]()
che pagliacciAvevi aspettative troppo alte, sarebbe stato troppo per Sony. Non sono mica una onlus.

) l'importante è che non occupi slot futuriBel mese, alziamo le mani, anche considerando per l'essential Alan Wake 2. Ricordo male io, o Yakuza era già stato dato con l'essential? Ste cose, a me, fanno irritare...
AW 2 fa parte della lineup Essential di ottobre, quindi dev’essere riscattato entro il primo martedì di novembre.Gran mese con i nuovi giochi niente da dire.
Sapete fino a quando è disponibile il riscatto per Alan Wake 2?
Martedì prossimo.Disponibili da?
Vabbè ormai il mio è infinito, e per fortuna che almeno ora mi sto un po' imponendo di non cominciare millemila giochi per poi accantonarli, peccato che mo mi son preso pure la Switch e per la maggiore mi piacciono i giochi come i jrpg e gli Adventure che sono pure lunghi, quindi poi è un miracolo se finisco 1-2 giochi al mese.Top su tutti SH2 e UD, e il backlog si allunga![]()
Se nel remake non è cambiato sh non è propriamente un horror, è più un thriller ( anche se non è proprio la definizione giusta) , non fa paura in sé, è angosciante più che altro.Non sono amante degli horror, quindi meta nuove aggiunte la salto
Però mi ispirano V Rising e Wizard with a gun
Per gli amanti dei GDR Like a Dragon è imperdibile
Mi raccomando gli xeno chiuso OtVabbè ormai il mio è infinito, e per fortuna che almeno ora mi sto un po' imponendo di non cominciare millemila giochi per poi accantonarli, peccato che mo mi son preso pure la Switch e per la maggiore mi piacciono i giochi come i jrpg e gli Adventure che sono pure lunghi, quindi poi è un miracolo se finisco 1-2 giochi al mese.
[automerge]1760598223[/automerge]
Se nel remake non è cambiato sh non è propriamente un horror, è più un thriller ( anche se non è proprio la definizione giusta) , non fa paura in sé, è angosciante più che altro.
Presto in un sol colpo MarioMi raccomando gli xeno chiuso Ot
Grazie mille per la risposta.AW 2 fa parte della lineup Essential di ottobre, quindi dev’essere riscattato entro il primo martedì di novembre.
La cosa positiva è che essendo appunto un titolo mensile, una volta riscattato puoi giocarlo fintanto che si resta abbonati, senza la strizza di una possibile uscita dal catalogo.
L' unica è risparmiare sulle card credito e farsi l' abbonamento sullo store. A dicembre scorso tra sconto sony e card dai siti il premium lo pagai poco meno di 100.Oltre prendere l'abbonamento tramite store, non ci sta altro modo di poter prendere l'abbonamento da altri siti tipo eneba eccc risparmiando qualcosina? Ho cercato di trovare qualcosa ma vedo solo che vendono account su siti tipo g2a kinguin ecc
[automerge]1760608819[/automerge]
Grazie mille per la risposta.
Stendiamo un volo pietoso, in 2 mesi ho giocato e finito Bananza e Violetto (8 giorni ero in vacanza but stillVabbè ormai il mio è infinito, e per fortuna che almeno ora mi sto un po' imponendo di non cominciare millemila giochi per poi accantonarli, peccato che mo mi son preso pure la Switch e per la maggiore mi piacciono i giochi come i jrpg e gli Adventure che sono pure lunghi, quindi poi è un miracolo se finisco 1-2 giochi al mese.
[automerge]1760598223[/automerge]
Se nel remake non è cambiato sh non è propriamente un horror, è più un thriller ( anche se non è proprio la definizione giusta) , non fa paura in sé, è angosciante più che altro.
); ora son passato a PS5 con Somerville e Lost Crown, ma il primo conto di finirlo questo weekend